My personal story
di Hummingbird

23/01/12, ore 14:44

Oh povera mi dispiace tanto! Mettiti sotto le coperte e riposati, è un ordine! Naturalmente scherzo però dovresti farlo...
Povero Tommy si è incastrato da solo!
Sono così contenta che baby-orchessa sia bloccata su un albero! Spero che rimanga lì per sempre xD

22/01/12, ore 22:36

Che carino mi piace molto questo capitolo, anche se non dice molto è bello.
Però cavolo Vaniglia potevi dormire un po' di più!
No dai scherzo è veramente bello:)
A presto da SILVIA
p.s ho aggiornato la mia storia appena puoi dimmi cosa ne pensi:)

22/01/12, ore 22:17

ok povero Grisam ancora malato! Ho solo una domanda ma quanto grande è il diario che si porta Felì a spasso?Bei capitoli scritti bene davvero brava! Ok allora aspetterò il nove e vedremo cosa ci riserva il futuro!

22/01/12, ore 22:14

Oggi giorno bisogna sempre aspettare per tutto! XD Che tetratristezza!
Il capitolo è molto carino :) Darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di Grisam quando ha visto Vi uscire dal bagno anche se posso immaginarla! Ahah

22/01/12, ore 20:51

La Pervinca di sempre! xD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D
Mi dispiace per il tuo raffreddore,riguardati mi raccomando!
Baci _Jacchan_

22/01/12, ore 19:02

Così è molto meglio noto che adesso Pervinca è la solita ragazzaXD
Mi complimento, perché non ci sono eroori e perché hai avuto la santa pazienza di riscrivere la storia, io mi sarei uccisa, francamenteXD
Adesso aggiorno la mia storia spero ti piaccia:)
SILVIA

22/01/12, ore 15:34

ohohohoh altarini? beh allora il prossimo capitolo sarà gradito! Grisam ha fatto bene a urlare a scarlet anche se i misteri aumentano....quindi aspetto il prossimo capitolo!

22/01/12, ore 14:50

Finalmente qualcuno ha zittito quell'oca giuliva!
La gentilezza di Pervinca mi spaventa! Ahah
Aspetto il prossimo capitolo :)

22/01/12, ore 14:43

Quella vipera di Scarlet! Da grande diventerà come sua madre: un'orchessa/ faccia da fagiano! Rimarrà una zitella per il resto dei suoi giorni!
Il capitolo è bello come sempre :)

22/01/12, ore 13:23

E' veramente bello, mi complimento perché sei migliorata tantissimo dal primo capitolo:)
Passiamo alla storia, questo capitolo è veramente lungo e pieno di cose.
Cosa diavolo ha Scarlett non ha altro da fare, deve proprio infastidire Pervinca e Grisam e Babù naturalmente, poverina lei non centra niente, ma chissà chi è l'ammiratore?
Pervinca e Grisam mi piacciono molto, sono una bella coppia insieme soprattutto nella fine, però adesso mi hai incuriosita, che le vorrà dire?
Ma aspetto il prossimo capitolo non ti voglio mettere pressioni:)
A presto con un nuovo capitolo e siccome hai il raffreddore, e mi dispiace, so che arriverà presto:)
Silvia!
p.s grazie per aver recensito la mia storia:)

21/01/12, ore 14:52

beh anche questo capitolo mi piace. Scarlet finalmente è arrivata! non poteva mancare! Anche se la fine del capitolo è parecchio enigmatica e lascia presagire qualcosa che potrebbe accadere. brava!

21/01/12, ore 13:45

Stupida Scarlett ma come ti permetti, povera Pervinca, Grisam la ama, ne sono certa e non sta perdendo tempo.
La piccola pettegola è solo gelosa, tutto qui, vero?
La storia mi piace un mondo e grazie per aver aggiornato:)
Noto con piacere che hai continuato a far scrivere Felì sul diario:)
Non ho trovato errori io nella lettura, però forse è meglio se non conti sul mio aiuto non li leggo mai perché sono così assorta che le parole sbagliate per me sono giuste-.-
La storia mi piace e mi ricomplimento per tutti i quattro motivi della recensione percedente, sopratutto l'ultimo!
Ciao al prossimo capitolo.
Silvia

21/01/12, ore 13:15

Non fa bene a Grisam rimanere sveglio dopotutto anche lui ha scuola e non può andarci così stanco!
Pervinca poi mi fa venire dei dubbi, di nuovo gli incubi, non è che vuole fare un' altra scappatella dal nemico, spero di no;) Se no chissà Grisam e Vaniglia come ci rimangono stavolta!
I personaggi sono descritti molto bene! Li hai vestiti bene lo sai, mi piace molto il look di Pervinca!
Ti faccio tanti complimenti poi per varie cose:
1-Mi piace come scrivi, e questo comunque lo sai:)
2-Non ha trovato molti errori grammaticali e noto con piacere che stai migliorando e sono quasi spariti del tutto.
3-Aggiorni molto in fretta, al contrario di me-.-
4-Sei bravissima e speciale!
Va beh io devo andare al prossimo capitolo!

21/01/12, ore 13:08

La storia mi piace un mondo, mi ricomplimento!
Come sono carini Grisam e Pervinca!
Li hai descritti molto bene, mi piace quando ti immedesimi nel diario di Felì perché scrivi benissimo, e non si trovano molti errori sai, sei molto brava!
Poi ti ringrazio perché aggiorni molto in fretta!
Mi dispiace per Pervinca insomma non possono mica essergli tornati gli incubi, no poveretta!
Bravo Grism invece che la riconsola!
Va beh vado a recensire il prossimo capitolo:)
SILVIA

21/01/12, ore 13:02

Mi complimento con te, solo adesso mi accorgo che sei dislessica, scusami ma sono un po' lenta!
*volpina annuisce*-.-
Guarda che vai già benissimo:)
E poi beh la storia mi piace un mondo!
E non sto scherzando, però povero Grisam o forse è anche meglio, passerà del tempo con Pervinca, intendo in più!
Ok passo al prossimo capitolo:)
silvia