My personal story
di Hummingbird

01/02/12, ore 16:22

Ohhh,no! *è triste*
Mi dispiace! Spero che riuscirai a svolgere tutto ciò che hai da fare!
Sono sicura che andrai benissimo ai compiti in classe,fidati! Aspetteremo tutti il prossimo cappi,Un bacione e buona fortuna!

30/01/12, ore 21:06

Che bello questo fantastico e strabiliante capitolo!!
Allora mi sa che hai capito che mi piace!
Meno male che quella perfida di Scarlet si è ammalata!
Oh beh si appena posso leggo l'altra storia ma, adesso non so se ho tempo!
Io ho aggiornato comunque tra sogno e realtà ;)
A presto
Silvia
p.s mi è piaciuto tanto questo capitolo:)

30/01/12, ore 20:45

Nooooo...non ci puoi lasciare così!
Io voglio sapere chi è sto tizio e andare avanti con la storia...uff...cattiva *fa la bimba offesa*
Però mi sono immaginata benissimo sia l'abbigliamento che il ballo delle gemelle!
Che forza che sei! Mi sono immaginata un balletto fortissimo e un Grisam totalmente folgorato da Vì! Hahahahah...i ragazzi...
Un bacione,

30/01/12, ore 20:08

Ma ciaooo!!! :)
Beh, devo dire che il capitolo è bellissimo, ma ci sono rimasta male... Volevo sapere del tizio incappucciato! D:
Beh, mi toccherà aspettare il prossimo cappy! ;)
Baciii!!!

30/01/12, ore 19:49

e no mi oppongo vostro onore! Il mistero mi interessa! ma quanto ci vuole che venga scoperto? Beh almeno scarlet l'ha pagata cara! Bene aspetto il prossimo capitolo sperando di scoprire la verità!

30/01/12, ore 15:31

bello!!!! mi piace molto e sn contentissima che hai post. lavorate schiave*e lancia frusta addosso a goodme e evilme*
e si ora le tengo a bada!!!!!!
aspetto il prossimo ,baci.

29/01/12, ore 22:13

Nyaaaaaaaaaaaaa Bellissimo <3
Dai, adoro l'incantesimo che ha fatto Pervinca, ma soprattutto, vorrei proprio sapere chi è questo tizio èwé
Ci scommetto che è Jim èwé Se è lui vengo lì e lo picchio, perché sono una grande sostenitrice della coppia Babù/Tommy **
Comunque, spero che aggiorni presto *ç*
Pika :D

29/01/12, ore 21:18

Sisi,ho saltato mille capitoli,ma non ho resistito e ho letto tutto d'un fiato!
Perdonami *fa gli occhietti da cucciolo*!
Comunque,sono stramegacuriosissima di sapere chi è l'incappucciato\a!!! Sicuramente è uno del villaggio,ma..ragazzo o ragazza?Adulto o adulta?? Ma qualcosa mi dice che è ragazzo\a...
Non sarà Scarlet,vero?? Lei ha già ricevuto la sua lezioncina da Pervinca! Hahahahahah! Magica Vi!
Poi volevo congratularmi con te per tutti questi capitoli,sei davvero brava! Spero che un giorno diventerai scrittrice,perchè ti si addice proprio questo lavoro!!! *annuisce convinta*
Hai sviluppato una trama cosi...non so bene ome definirla...fantastica! Semplice ma allo stesso tempo complessa...insomma! Sei un vero genio! Qual è il tuo segreto?*punta alla gola un fioretto di plastica con aria minacciosa*
Io non ci sarei mai riuscita!!!
*voce:ti credo! Guarda che razza di cervello ti ritrovi!*
Uffi! Stai zitto!!!! u.u
Una domanda...ma Vi e Grisam che dormono un sacco di volte insieme...non è un po' OOC? Cioè...non voglio dire che non mi sta bene,anzi,mi piace eccome,anzi!!! Volevo solo un tuo parere,non prendertela,eh! Non voglio offenderti!
*voce:e sta zitta! Ha capito sai? Mica è stupida come qualcun altra!*
B-A-S-t-A!!
Uff...comunque spero che aggiornerai presto,io aspetto sempre i tuoi cappi!
Un bacione,
k.

PS:spero che questa recensione serva a soddisfare la mancanza delle altre...in caso contario,avvertimi,eh!xD

29/01/12, ore 19:33

E' scricciolo vero!? tiro ad indovinare non si sa mai che ci azzecco! Dai la scena del fango fa ridere e finalmente scarlet paga per le sue malefatte! Era ora! Vaniglia sempre più discettosa e questo è molto simpatico! perfetto allora al prossimo capitolo

29/01/12, ore 17:09

Aaaaltra recensione =D ebbè dai, tanto c'arrivi a 100! Comunque ho riletto anche questo adorabile capitolo =D cavolo,, scrivi proprio bene<!!!

29/01/12, ore 17:01

Uaaaa eccomi qui a recensire, per sicurezza, ho riletto il cap!!! Complimenti in ogni caso =D

29/01/12, ore 16:31

Ma salveeee!!!! *-*
Hai aggiornatoo!!! *_*
Beh, ho una piiiiccola idea su chi potrebbe essere la persona misteriosa, ma non dico niente... Dovessi avere ragione! :P
Coomunque, il capitolo è proprio carino...
Ti stai chiedendo dov'è la folla? L'ho seminata! u.ù
*folla: eccola lì!*
D'oh! -.-"
*scappa*

29/01/12, ore 16:14

Chi è? Chi è? Chi è? Sono curiosa :/
Brava Vì! ahah è stata anche fin troppo brava io non so cosa avrei fatto al suo posto...probabilmente l'avrei uccisa! sì sì

29/01/12, ore 16:07

Sono curiosa, sono curiosa, sono curiosa... *disse senza prendere fiato* va bene la suspence, ma non puoi lasciarmi qui cosiiii!! Aspetto un seguito =)
Wany

29/01/12, ore 15:40

Ehi no, non va affatto bene, io voglio sapere chi è quel tizio, l'incappucciato!
Non puoi fermarti qui!!
Scherzo, ma seriamente sei abbastanza cattiva, io che credevo di leggere chi era e tu che non mi dici niente!!
Allora capitolo bello a parte la fine!
Sapevo che Vì si sarebbe vendicata ma, secondo me ne succederanno delle altre.
Vero?
Spero che il mio intuito non mi abbia tradito.
*volpina sghignazza*
Le dò una botta in testa e lei comincia ad inseguirmi!!
AIUTO!!
Detto questo io vado ma, spero con gioia di essere la prima:)
Ah quando mi hai chiesto di altre one-shot c'è "Ti amo" e "Neve" spero ti piacciano:)
A presto:)
SILVIA