My personal story
di Hummingbird

26/01/12, ore 21:28

Mi son letta di filato la storia! Cioè tu sei un genio, sono curiosissima di cosa succederà con Grisam e Vi spero aggiungerai presto!!

26/01/12, ore 21:04

Bellissimo capitolo! Devo dire che mettere i titoli dei capitoli in modo che si " completino" diciamo mi ricorda molto lo stile di scrittura di Elisabetta Gnone,quindi non posso far altro che complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere così suggestivo e coinvolgente! In questo capitolo Vi mi sembra un po OOC,ma ogni tanto ci vuole! Al prossimo cappy, k.

26/01/12, ore 19:06

Hey ciao ^^
Povera Vìììì ç__ç Quella vipera di Scarlet giuro che la faccio fuori! xD Ma come osa? xD
Poi Tommy *-* è cosi dolce, e sinceramente preferisco lui a Jim... non so perché.... Spero che gli dice di si :D
Continua presto *__* Che ti seguirò :DD
Alla prossima
Emma

26/01/12, ore 17:52

Il latte alle ali???
tu sei un genio, ti stimo tanto! :)
la poesia sull'estate è bellissima, mi erano venuti gli occhi così: *-*
quanto è vero!
adesso sai che mi hai incuriosita alla grande! ci mancava il disastro!
alla prossima, giusto!
odio dover aspettare
*batte con violenza il pugno contro il tavolo, facensodi male*
baci, Emma

26/01/12, ore 16:45

Bellina anche la grafica, ho visto che l'hai cambiata, ottimo lavoro!
Il time new roman ci sta sempre a pennello, bè, complimenti,

26/01/12, ore 16:43

Mi piace tanto anche l'idea del diario, è originale e si aggiunge al tuo stile creativo e veramente bello.
Complimenti Ale, sono monotona, ma non posso dirti nient'altro se non : bella storia.
Segui i consigli degli altri e fai veramente un bel lavoro.
Complimenti,

26/01/12, ore 16:43

Wow Grisam! Che sfuriata!!
Quella Scarlet è una vipera!!! Comunque...povero Gri,si è preso la febbre :( Però abbiamo un'infermiera fantastica al suo servizio,no? ;)
Bravissima! Questo cappi è fantastico,mi piace tantissimo! Vado a leggere il prossimo,a dopo!

26/01/12, ore 16:42

Bel capitolo Ale, lo recensisco così tardi, ma in realtà l'avevo già letto prima.
Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e che non mi pare di aver trovato errori!
Hai fatto dei progressi notevoli, complimenti,

25/01/12, ore 20:55

Scusa il ritardo colossale però va beh.
Trovo che Scarlett in questa ff sia proprio antipatica!!
Povera Vì che si deve pure svegliare presto!
Il capitolo è scritto bene, ma adesso voglio sapere che prende a Scricciolo, perché far scoppiare un pallone?
Aspetterò il prossimo capitolo XD
Io devo andare, perché prima ti recensisco le altre storie e poi aggiungo un Dalia/Cicero!
CIAO
SILVIA

25/01/12, ore 19:25

Bellissimo, certo Vì è un po'OOC, ma adoro le scene di cure e attenzioni, quando ci si prende cura di un malato -.-
Veramente un bel capitolo, il mio preferito

25/01/12, ore 19:20

Allora, sinceramente questo capitolo non mi è sembrato OOC, Pervinca è contenta di comandare a bacchetta Scarlett, quindi è una Vì a tutti gli effetti.
Mi hai parecchio incuriosita, mi chiedo quando troverò il prossimo cappi.
Cate

25/01/12, ore 18:56

Che odiosa che è Scarlet,Vi le ha dato proprio una bella lezione.
Devo dire pero che l'interesse di Scarlet per Grisam mi incuriosisce parecchio,ma non metto in dubbio il fatto che Grisam ha una sola ragazza! Mi dispiace,ma oggi la recensione è molto corta,ma dvo proprio andare...
Ci sentiamo presto!!
K.

25/01/12, ore 18:45

Che carini che sono insieme vVi e Grisam,e tu continui a descriverli in un modo così...semplice ma completo che non posso fare a meno di immedesimarmi in ogni personaggio.
Sul serio,hai fatto un lavoro eccellente! Sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Pervinca!!!
Un bacione e complimenti,

25/01/12, ore 18:25

Ohhh! Pervinca che fa un gesto carino,miracolo!
Però mi incuriosisce parecchio questa convivenza che si creerà tra le due famiglie,perché in qualche modo Grisame Vi dovranno passare molto tempo insieme e ... Sono super curiosa di sapere cosa succederà ! Comunque complimenti hai fatto un ottimo lavoro secondo me e penso che inserirò la storia tra le preferite!
Continua così,

25/01/12, ore 18:19

Che bello!
Una fanfic su Grisam e Pervinca! E pure bello come inizio,brava,mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Non capisco come ho fatto a non notarla,hai un modo di scrivere semplice e scorrevole,adoro questo inizio e sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy!
Un bacione,