My personal story
di Hummingbird

24/01/12, ore 20:22

Ma che tenero Grisam che coccola Vì!
Questa storia mi piace proprio tantissimo!
Passo al prossimo capitolo!
Baci.

24/01/12, ore 20:19

Vì ha di nuovo gli incubi?
Può essere interessante! *si sfrega le manine*
Ho letto solo ora che sei dislessica (che tonta), e volevo dirti che SEI SUPER BRAVA!
Ci metti il doppio dell'impegno (e della fatica) per scrivere.
Nonostante le difficoltà tu fai quello che ti piace fare!
Comunque, io passo al prossimo capitolo, ciao!

24/01/12, ore 20:14

I Burdock si trasferiscono dai Periwinkle?!
Mi piace! :)
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Baci.

24/01/12, ore 20:10

Ma ciao!
Sì, sono sempre io .-.
Allora, chissà perchè Grisam sta gridando?
Anche tu una fan della Grisam/Vì? *_*
Baci, al prossimo capitolo!

24/01/12, ore 18:58

ti ricordi l'ultima volta, quando ti ho detto che io mi raffreddavo sempre senza mai ammalarmi?
tanto per cambiare, ora la febbre è venuta a me, cacchio, e scappo ora dalle grinfie di mia madre per prendere il portatile e recensirti! :)
spero che a te stia andando meglio! ;D
questo capitolo mi piace molto, e bravo il nostro Grisam, attendo domani per il seguito ^^
p.s. ho notato che dolcesogno alla fine delle recensioni incolla quella "cosa" per guadagnare punti in classifica: dovresti dirle che così infrange il regolamento di EFP, magari non lo sa.

24/01/12, ore 16:28

Ok grisam e Pervinca sono molto carini! Ma farai capitare qualcosa tipo qualche nuovo nemico? Cioè la casa sprofondata è un bel mistero!Intrigante.....va bene allora aspetto il seguito!

24/01/12, ore 14:49

trppo strozo gri,bravo e la tua storia adorabile come sempre!!!!!!!!!!!
bellissimo , mi piace molto questa storia!(quello che scrivero ora sara solo per guadagnare punti!
ciaoooooooooooooo my name IS DIVAHAPPYKITTYYYYY I'M

11 years old and see my at my suittttt!vote my 5/5 pleas

I have a sister called stardoll sweetnightmere Nightmare (is real hassle na) but i love her very much

I have blacks and helmet hair, and I 'm high ,i've got brown eyes

vote me, vote me, vote me, vote me, I beseech you (jokes aside !!!!!!!!!)

I have many friends, and go visit them if you can votit with honors

because they are fantastic, wonderful friends

I love lady gaga ,jonas brothers ,demi ,selena ,miley ,beyonce ,Celin Dior ,different twins ,laura ,Michael Jacson, katy perry,bruno mars,rihanna ,eminem,avril...

AND PASTE INTO(='.'=)

(")_(")
This is Bunny. I decided to help him in his mission to conquer the world. Copy and paste IN YOUR PRESENTATION FOR HELP IN ITS INTENT!

(__/)
(X.x)
(")_(")
This was Bunny. Unfortunately, Bunny is DEAD.

Bunny was killed by 'FBI for trying to dominate the world. COPY YOUR SIGNATURE TO REMEMBER !!!!!!!!

(__/)
(@. I)
(")_(")
This is Bunny. RESURRECTION is Bunny.
Bunny is now much more ruthless than before. Copy Bunny into your signature to help him rule the universe!!

I LOVE NICK JONAS

well,well,well...my dreams.....I want to be a covergirl!But ,like I write al my diary ,it's impossibol!!!!!!

I love stardoll and I love my doll!

I love many stars like I say before!!!!!!!!!!

24/01/12, ore 14:40

Bravo Grisam! Ricattala!
Il capitolo è carino come al solito :)
Tu stai meglio?
Baci :D

23/01/12, ore 21:59

Noooooooo ma Tommy! Ti sei fatto beccare come uno stupido ahahaha! beh devo dire che questo capitolo è molto carino, ma mi piacerebbe vedere Pervinca un pò più sprintosa anche se nella tua storia è molto carina!

23/01/12, ore 18:49

*sventola davanti a royafan un orologio per ipnotizzarla e farla riprendere*
*si accorge di aver appena fatto una cretinata*
*vergognandosi molto, va a nascondersi*
ma ciaoooooo!
mi dispiace che alla fine tu ti sia ammalata davvero, a me il raffreddore porta solo fastidio, niente febbre ù.ù
neanche i malanni riescono a buttarmi giù dallo stare qui a recensirti! <3
vediamo, cara mia.... Tommy è così adorabile, poverino, ma tanto lui poi lo metti con Shirley, vero? VERO?
è che adoro quei due insieme :)
scusa lo sclero, vado a girarmi i pollici con prud nel'attesa XD

23/01/12, ore 18:45

arrivo di gran carriera (?) ancora una volta per cercare di mettermi in pari con te, siccome mi perdo sempre i capitoli più interessanti
*piange*
*ricorda qualcosa*
*il suo volto si illumina*
almeno sono una lettrice fedele, io non ti abbandono.
perciò, se te lo stai chiedendo, sì, dovrai ancora sopportarmi per un bel pezzo ù.ù
allora, questo capitolo è davvero molto carino, credo che tu sia sadica a interrompere le cose così ma, vedi, c'è un vantaggio a leggere tutto insieme, no? C:
e poi la matta qui sono solo io. punto. :P

23/01/12, ore 18:41

questo tuo modo di intitolare i capitoli in stile "continuo" mi piace tanto, mi ricorda la Gnone con quel suo "prima la pioggia poi i tuoni, i fulmini, i Pimpernel" e compagnia bella.
per la serie "era una notte buia e tempestosa" -.-
ma bene, vedo che anche tu sei un lampo, addirittura due capitoli al giorno! beata!
e pensare che io pubblico un capitolo alla settimana (se mi va bene) per la mia raccolta. sono imprevedibile, una volta mi hanno pure data per dispersa ù.ù.
comunque bellissimo questo capitolo, migliori sempre più! :)
spero che tu guarisca presto, il raffreddore è arrivato anche a me purtroppo, puntuale come ogni anno.
bac, Emma

23/01/12, ore 18:36

pensavo di essere stata chiara, ma Scarlet non impara mai, mi sono arresa -.-
si scopriranno gli altarini, eh? questa frase mi ha davvero incuriosita, l'affare si ingarbuglia.....
*si sfrega il mento con aria molto soddisfatta*
comunque a me non è sembrato molto lungo, scrivi bene e non stanchi il lettore, grazie al cielo! :)

23/01/12, ore 18:33

ed eccomi d nuovo qui a recensirti, in ritardo come al solito, ma se sei tu sei un fulmine e io.... qualcosa di lento, tipo una lumaca, non ci posso fare niente :)
meglio per te, comunque ;D
allora, per passare al commento vero e proprio, ho da dire solo che questo è un capitolo molto interessante, e che adesso fare meglio a leggere il seguito piuttosto che rompere le scatole con le mie inutili ciance ^^
Scarlet è sempre la stessa, una di questi giorni la affogo nel fiume di Fairy Oak, che decida pure le quando e l'ora :P

23/01/12, ore 17:06

Ti dico che il capitolo è molto bello però riguardati mi raccomando, non diventare come Grisam XD
Ho notato che hai saltato una frase ma non importa, nelle tue condizioni:)
Sono molto teneri Grisam e Pervinca.
Trovo che Tommy sia stato un po' sciocchino a svelato il suo gioco, ah rigaurdo a Babù , farai tornare Jim?
Scusa se non sono la prima oggi ma avevo il pomeriggio a scuola, e anche volendo per me sarebbe stato difficile recensire, capisci.
A presto con il decimo capitolo, scrivi quando vuoi, ma prima guarisci ok?
Ciao.
SILVIA