My personal story
di Hummingbird

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/01/12, ore 10:26

capitolo stupendo, ti faccio i miei complimenti come sempre.... ^^
mi sembra quasi di essere un ripetitore, ma è colpa tua se scrivi così bene :P
comunque, non hai fatto nessun errore degno di nota, a parte un volgiamo al osto di vogliamo, ma non ti preoccupare, io sono la più cretina del fandom, probabilmente, e trovo tutte le pecche.
mi stai proprio coinvolgendo e sono curiosissima di leggere il seguito.
un'ultima cosa, però: quando devi mettere le note di autore, non usare le parentesi ma un asterisco, e poi riporti il significato alla fine del capitolo, è più scorrevole! ^^
baci, Emma
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:14 pm)

21/01/12, ore 10:22

*_____*
ecco la mia faccia mentre leggevo (più o meno, non è che sia proprio in grado di fare gli occhi a forma di stellina XD)
questo capitolo più è piaciuto davvero tanto e insieme Pervinca e Grisam mi piacciono tantissimo, non a caso sono la mia coppia preferita! ^^
hai scritto bene come sempre, ho trovato solo un errorino di battitura, da brava precisina rompiscatole, non ho nient'altro da dire :)
vado a vedere il seguito!
baci, Emma

21/01/12, ore 10:16

ciao cara :)
sono molto impressionata (in senso positivo, sia chiaro), perché aggiorni in maniera veloce e anche perfetta, tanto che non mi ero nemmeno accorta che mi asettavano altri tre bei capitoli..... leggere così, tutto insieme, sarà una goduria, visto che sei così brava!
*si sfrega le mani soddisfatta*
capitolo interessante, per me Quercia ne ha combinate una delle sue, continuo a leggere per sapere di più! :D

20/01/12, ore 22:53

Molto intrigante questo capitolo! Voglio capire anche io cosa sogna Pervinca! Bellissimo lo scherzo della sveglia e sono curiosa per il prossimo capitolo! Bene molto brava!

20/01/12, ore 21:31

Come è bella la tua storia! Mi piace molto e poi non è scontata e questa è un'ottima cosa! Grisam è troppo tenero :)

20/01/12, ore 20:51

L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, non fai errori e scrivi benissimo, non posso che farti i miei complimenti!
Poi ti vorrei ringraziare per avermi citata, grazie mille, mi ha fatto un piacere immenso e non so veramente come esprimerlo:)
Mi è piaciuto e spero tu possa perdonare la recensione breve e stupida, ma non sono molto brava con le parole;)
A presto,
Cate

20/01/12, ore 19:45

Molto carino!
Grisam e Pervinca sono sempre più teneri e mi piacciono tanto *-*
Hai scritto bene e mi è piaciuto questo capitolo, moltissimo :)
Scusa per la mia micro recensione, ma non so più che dire!
Ciao,
Caterina

20/01/12, ore 19:42

A me questo capitolo è piaciuto e anche parecchio.
Grisam e Pervinca sono molto teneri e sebbene io sia più per le Vaniglia/Grisam, questa mi piace.
Ho visto che hai seguito i miei consigli e che sei migliorata tantissimo, la tua storia mi piace e la seguirò fedelmente.
Ti consiglio solamente di non scrivere sottolineato le parole o frasi che tu ritieni importanti, solo un piccolo consiglio:)
Brava

20/01/12, ore 16:44

bellissimo , mi piace molto questa storia!(quello che scrivero ora sara solo per guadagnare punti!
ciaoooooooooooooo my name IS DIVAHAPPYKITTYYYYY I'M

11 years old and see my at my suittttt!vote my 5/5 pleas

I have a sister called stardoll sweetnightmere Nightmare (is real hassle na) but i love her very much

I have blacks and helmet hair, and I 'm high ,i've got brown eyes

vote me, vote me, vote me, vote me, I beseech you (jokes aside !!!!!!!!!)

I have many friends, and go visit them if you can votit with honors

because they are fantastic, wonderful friends

I love lady gaga ,jonas brothers ,demi ,selena ,miley ,beyonce ,Celin Dior ,different twins ,laura ,Michael Jacson, katy perry,bruno mars,rihanna ,eminem,avril...

AND PASTE INTO(='.'=)

(")_(")
This is Bunny. I decided to help him in his mission to conquer the world. Copy and paste IN YOUR PRESENTATION FOR HELP IN ITS INTENT!

(__/)
(X.x)
(")_(")
This was Bunny. Unfortunately, Bunny is DEAD.

Bunny was killed by 'FBI for trying to dominate the world. COPY YOUR SIGNATURE TO REMEMBER !!!!!!!!

(__/)
(@. I)
(")_(")
This is Bunny. RESURRECTION is Bunny.
Bunny is now much more ruthless than before. Copy Bunny into your signature to help him rule the universe!!

I LOVE NICK JONAS

well,well,well...my dreams.....I want to be a covergirl!But ,like I write al my diary ,it's impossibol!!!!!!

I love stardoll and I love my doll!

I love many stars like I say before!!!!!!!!!!

Can I asky a favor ????

Can you come at my club star00

20/01/12, ore 15:19

La fic davvero interessante e mi piace come hai proseguito e sono curiosa del seguito e sono curiosa di cosa accadrà. L'idea della casa che sprofonda è geniale! Mi piace che la scrivi in maniera simile all'autrice...l'unica cosa che mi lascia perplessa (non prenderla come una critica)è come gli adulti diano ascolto a Grisam in questo capitolo e se ne vadino nel senso non mi sembra plausibile... se Vi fosse mia figlia le andrei vicino non lascerei farlo agl'altri...

19/01/12, ore 21:19

La tua storia mi piace molto anche perchè adoro la coppia Pervinca/Grisam e poi scrivi bene! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo... :)

19/01/12, ore 18:57

ciao e benvenuta nella sezione, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere altre tue store ^^
questa è davvero molto bella e interessante, mi intriga parecchio :)
anch'io adoro la coppia Grisam/Pervinca, sono i miei preferiti *-*
e poi, tu me li hai caratterizzati alla perfezione, sembrano proprio loro.
attendo con impazienza un aggiornamento! :D

19/01/12, ore 18:34

Beh l'inizio è interessante e il finale ispira a sapere cosa succede poi.... aspetto il seguito!

19/01/12, ore 15:24

Capitolo veramente bellissimo:)
Mi è piaciuto e anche molto, solo ci sono troppi dialoghi, che rendono un po'monotono il testo e troppi appellativi per chiamare le gemelle.
Evita di usare espressioni come ''la streghetta del buio'' ''la strega della luce'', perchè dopo un po', stufano.
Ti consiglio anche di scrivere periodi più lunghi, praticamente l'unico segno di interpunzione che tu utilizzi è il punto, quando esistono e vanno usati anche il punto e virgola, la virgola, i due punti, i puntini di sospensione...Sinceramente è snervante leggere tutte quelle frasette:()
Comunque è davvero interessante, la seguirò fedelmente, inoltre ho letto che sei dislessica e mi volevo complimentare con te soprattutto per il tuo talento, nonostante tutto.
Baci ed a presto

(Recensione modificata il 19/01/2012 - 03:34 pm)

18/01/12, ore 21:55

Cavolo questo capitolo è molto bello mi complimento con te!
Hai un modo di scrivere molto raffinato, mi sembri molto brava!
Potrei dire che adoro il tuo modo di scrivere, pulito e sicuro!
Purtroppo ho trovato un po' di errori nel testo come i numeri non scritti in lettere: 6 invece di sei.
Ora però mi hai incuriosita troppo voglio sapere di chi era quell'urlo e se ne verrà fuori una long-fic.
Comunque se adesso non è arrivato nessuno io sono la prima!
Io vado non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
SIlvia
p.s se vuoi vieni a fare un giro da me!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]