My personal story
di Hummingbird

28/01/12, ore 11:31

wowowowwowowowoo siiiiiiiiiiiiiiiiii secondo me dovevi far in modo che gri la baciasse!!!*_*
s'intende cosi e perfetto cm sempre e io naturalmente nn sono una romanticona"s'era cap..."*punta il forcone contro evil me*"ehi non pui usare le mie cose!!!" tentami!
ok ora devo andare a torturare evil me invece good me e un angioletto"io sono un angelo"fa lo stesso...!
ciao
p.s il cap. mi e piaciuto molto le sorelle rose molto buone!!!!

28/01/12, ore 10:16

Che carino questo cappi! *applaude felice* Babu e Tommy sono davvero carini insieme,anche se preferisco le coppie Jim e Vaniglia e Tommy e Shirley*annuisce* Comunque Babu è proprio ceca...come fa a non capire ch le ha mandato i fiori??? *è sconvolta* Comunque ... Mi piace un sacco questa storia,sai? Più vado avanti e più non riesco a staccarmi dallo schermo del pc! Rimango incollata! Sei fantastica,davvero!!! E comunque scusa se non ho recensito il cappi precedente, ma non ne ho avuto la possibilità *piange* Bene, al prossimo cappi!!! k.

28/01/12, ore 09:27

Ehi ciao!
Sisi lo so che ho saltato tipo cinque capitoli,ma non ho resistito e ho letto tutto insieme!
Non è colpa mia! Sei tu che scrivi così bene e hai una fantasia talmente illimitata che non mi fai staccare dal tuo testo,oh!* fa il musetto offeso e incrocia le braccia tipo una bambina della materna*xD
Ho già detto quanto odio Scarlet?? Come si azzarda a baciare Grisam! Meno male che lui la ha subito staccata e trasformata in una vipera... Spero solo che accetti le scuse di Vi...se si scusa!
Comunque recensirò anche gli altri cappy!
Un bacio,
k.

27/01/12, ore 23:23

I-i-i-io n-n-non lo dimentico m-m-mai questo g-g-giorno D: E' una cosa orribile quella che è successa e sono disgustata. Noi, ieri, con la scuola, siamo andati al cinema e vedere un film sull'Olocausto, "Vento di primavera" ç____ç Quante lacrime.
Ora passiamo al Cappi xD E' stupendo, e lo sai, e non dire di no è____é
Su, su, è supersmielosa, ma Me Gusta! *fa faccia di Me Gusta*
*____* Aggiorna presto :D Pika.

27/01/12, ore 22:10

Che bel capitolo puccio *^*
Allora diciamo che mi piace molto perché è romantico:)
Mi è piaciuta tanto la parte delle stelle!
Ma sai che bello insomma due ragazzi volano nel cielo pieno di stelle:)
Io ti voglio tanto tanto bene:)
A presto Ale:)
SILVIA

27/01/12, ore 21:30

Ma ciaoooooo!!!! :D
*folla: è lì, prendetela!*
Aaaah! *vola*
*folla: ma come fa?!*
Ho i poteri di Superwoman, stupidi! u.ù
Cooomunque, sono davvero entuasiasta... Vì e Grì hanno fatto pace!! *-*
*folla: SCENDI!*
NO! Muahahahah! *perde l'equilibrio e cade*
Nuoooo!
*la folla la rincorre*
Io scappo, ciaoooo!!! :)
*si nasconde sotto il letto*
ps: brava... Non bisogna MAI dimenticare.
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 09:38 pm)

27/01/12, ore 20:54

Beh il capitolo è zucchero da tutti i pori! Le sorelle rose si fanno valere! Pervinca che piange così disperata ce la vedo poco, ma per esigenze di storia va bene! Però ora scarlet la devi far soffrire per essere così vipera! La farai soffrire? anche se a me come ti ho già detto sono cmolto curiosa di scricciolo!
Solo una nota ... Hai fatto benissimo a parer mio a mettere la nota iniziale! Siamo in un epoca in cui i negazionisti stanno premendo per dire che non è vero che sono morti ebrei durante la guerra! Però la cifra che hai messo è errata. "Magari" fossero solo 11 mila i morti, ma sono circa 6 milioni, c'è chi dice di più altri chi di meno, però è vero cheil numero esatto è impossibile saperlo!Brava per aver ricordato una data importante come questa!

27/01/12, ore 20:29

Esatto non si può dimenticare! Hai perfettamente ragione!
Meno male che esiste Cicero! Anche Nepeta è stata dolce con la cara Vì. Finalmente tutto si è sistemato! Che bello! :) Baci!

27/01/12, ore 20:26

O.O
Sono rimasta molto sorpresa di questo capitolo, mi è piaciuto molto, ma al di là di tutto ciò, sono rimasta colpita nel trovare finalmente una 14enne che si occupi di guerra e di razzismo invece di pensare ai vestiti firmati e allo smalto sulle unghie.
Finalmente una persona con una testa e un cuore che funzionano veramente.
Io non sono una persona tanto sensibile da poter scrivere una one-shot che tratti bene di questi temi tanto delicati e toccanti, ma mi sarebbe piaciuto farlo.
Vedo spesso documentari molto dolorosi, ho sentito una signora russa parlare della morte del fratellino, ho letto il diario di Anne Frank e ascolto e leggo un sacco di testi e canzoni di autori omosessuali.
Wilde, Taffo, Proust, Freddie Mercury, Elton John ecc.
Perchè non importa se uno è gay, nero, povero, zingaro o ebreo, siamo tutti uguali

27/01/12, ore 20:18

ma quanto sono dolci Vì e Grisam *-*
adoro quella coppia! sono tenerissimi, e ce li vedevo proprio mentre guardavano le costellazioni!:)

sono contenta che tu abbia inserito la nota a inizio pagina. perchè non dobbiamo dimenticare quello che è successo, anche se è stato tanto tempo fa.

per tornare a un discorso più allegro, ti saluto tanto, cooooooooolibrì (adesso non mi ricordo esattamente la pronuncia XD) e attendo impazientamente il prossimo capitolo! <3
*ansieggia*
baci, Emma

27/01/12, ore 18:29

Ok, ok, eccomi qui a recensire *___________*
Oddio, non si riesco, è troppo fantastica D: Quando vengo in questa sezione e vedo che questa storia è aggornata sono tipo:*____________* E' una di quelle storie di qui ho bisogno assolutamente u______u Anche io amo Grisam e Vì <3 Mettiamo Scarlet al rogo *____* *Arriva Sebastian con i ceppi e un accendino* Il mio maggiordomo è sempre preparato a queste cose u_____u
Comunque, davvero, amo la tua storia :D Scrivi benissimo e la storia, e', ho già detto che è bellissima <3
Spero tanto che aggiorni presto *____________________* Pika :D

27/01/12, ore 17:59

Ma noooooooo quella vipera di Scarlet! Argggg corpo di mille balene! Povera Vì...però non è stata colpa di Grisam!
Babù con Tommy.....mmmmmm la cosa si fa interessante, cosa farà la nostra streghetta della luce?
Ma se Tommy si fidanza con Vaniglia lascerai Shirley da sola xD
Il capitolo è molto bello! Baci :)

27/01/12, ore 17:37

Ma ciao! *_*
*folla: Seriamente, pensiamo che tu abbia seri problemi... LA VUOI LASCIARE IN PACE QUESTA POVERA RAGAZZA?!*
Ma uffa! D:
Allora, uhm... Bel capitolo, mi piace! *_*
Tommy che chiede a Babù di fidanzarsi?!
Mi spiace, ma Babù sta con Jim, Tommy sta con Shirley, sissignore!
*folla: È la SUA storia, decide LEI quello che vuole fare! u.ù*
E poi Scarlet... Ma che brutta, schifosa...
*Folla: Ehm...abbassi la voce?*
No! u.ù
Cooomunque, inutile dire di nuovo che sei bravissima.. Ma io lo dico lo stesso!
Sei bravissima! u.ù
Tranquilla, sclero finito! Baci!

27/01/12, ore 08:47

siiiiiiiiiiiiii"finto rollo di tamburi.." ragazze metteteci entusiasmo con i pompon..e uno,due ...ha si la storia .. vabbo te lo sai che l'adoro e questo capitolo mi fa lacrimare aspetta oh nooooooo.....e solo pipi di buona me!se l'e fatta di nuovo a dosso ......ora vado la devo cambiare! ciao aspetto il nuovo cap. !

26/01/12, ore 22:20

Allora bel capitolo, ma non ho capitolo Grisam cadendo a baciato Scarlett o Scarlett l'ha tirato a sè..?
Poi Vaniglia e Tommy non mi sembrano una bella coppia, perché lei deve stare con Jim e lui con Shirley:)
Ah la tua raccolta ti prometto la recensirò ma stasera non ce la faccio, sono troppo stanca, magari domani, te lo prometto, domani ho tutta la sera:)
Posso chiederti come ti chiami?
A presto:)
p.s Ho aggiornato con una Duff/Tomellilla:)