InazumaBook!
di bastille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/01/15, ore 22:59

Ciao è da molto troppo tempo che nn aggiorni io ti scongiuro di aggiornare e poi nel prossimo capitolo mi potresti avvertire e poi vorrei facessi ancora vedere la scommessa tra suzuno(che io amo)e nagumo,vorrei capire chi conquista Byron(amo anche lui)e che è successo a midorikawa,chi è jennifer e hiroto ne sa qualcosa?Boh aggiorna presto e passa a qualche,mi storia baci baci

18/07/14, ore 00:13

Ta ta taaaaan!!!Gouenji è biondo!O.O
e forza biondi!(e sono mora :I) Coff coff,tornando a noi due,niente.Brava come al solito,mi hai fatto schiattare(?) QuQ

18/07/14, ore 00:02

Italia: “ Mi renderai idiota agli occhi degli altri paesi europei u.u”

A tutta l'Europa piace questo elemento.
Tu.Hai.Vinto.Tutto!
*Partono gli applausi di un'ora*

Maledizione,sono messa proprio come Fidio :I
E poi il fatto che che Kazemaru non caga Endou("Mi piace" esclusi)è un qualcosa di...tsundere(wat?)
Applausi,era inutile dirlo,si sa già OuO

17/07/14, ore 23:32

Se rido è perché sono un cane OuO
Emh emh,lo sapevo!Sono ancora morta!Mi devi un biscotto è_é
Ok,no..brava come sempre. Tutto qui c:
Byee!(Se ho scritto poco è perché dovrei lavorare adesso OuO)

17/07/14, ore 22:20

Allora, se nel capitolo precedente sono morta, se in questo capitolo ho sputato l'anima(?),nel prossimo?ok,già troppe domande OuO
Seriamente,hai tutta la mia stima,fin dall'inizio con Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman sono rotolata giù dal letto...
in poche parole:hai vinto tutto per me c:

17/07/14, ore 22:05

No,no io sono morta >w<
E pensare che solo qualche giorno fa mi ero chiesta "Chissà se anche su Inazuma Eleven c'è Facebook..." beh,se esiste anche lì,scommeto che i dialoghi sarebbero più o meno gli stessi!
Ah!E non fa schifo,mi piace :3
Continua così e buona fortuna~ - (>o<)/

19/03/14, ore 19:26

mi stavo pisciando sotto dalle risate ahaha sei stato/a davvero bravo/a :)

02/01/14, ore 16:05

la fic non fa schifo per niente, a me piace! Però non è vero che in Cina si mangia carne di gatto! Sono dei tizi che avevano chiesto alla Cina di produrre della carne di marca "Felini", ma che hanno poi trovato un traduttore pessimo! (è la verità) E non lo sto difendendo perchè è la mia patria, ma sto solo dicendo (?) la verità u.u però è vero che mangiano carne di cane ç.ç
Jessy

01/01/14, ore 21:16

amica, ti auguro con tutto il cuore che nessun altro cinese o giapponese al di fuori di me legga questo capitolo. O non vivresti abbastanza a lungo per finire questa bellissima fic. io sono comprensiva, ma i cinesi e i giapponesi si odiano anche adesso che c'è la pace. Ah! ni hao vuol dire come stai. e con questo concludo.
ciaoooo!!!!
Kisu Jessy
ps: se non lo hai capito, sono di origine cinese

19/10/13, ore 14:14

Shao Simo_chan!
Allora, preannuncio che sto ridendo come una demente da due giorni e ho mandato questa fic a mezzo mondo XD Davvero è fantastica! Ma come t'è venuta in mente? Fantastica davvero! Non mi pare di aver visto errori, a meno che non sia cecata
Atsuya: cecata no, deficiente si
Torna all' altro mondo te!
Chiudo qui la recensione

Chu~
~ Haruhi

07/11/12, ore 19:20

ciaoo!!!
sono ancora io!!!!
troppo forti Sakuma e Fuduo!!!come riescano a spostarsi velocemente da una stanza all'altra con un computer rimane un mistero 0_o
Gouenji e il suo modo diplomatico di risolvere qualsiasi faccenda!!!
Ho cercato dappertutto la telenovela russa,ma non la trovo!!!puoi mettere il link???mi intriga!! XDDDD
ciao adesso devo andare,a presto!!^^

07/11/12, ore 19:09

Hello! :)
noi non ci conosciamo,sono SnowBlizard,o Snow per gli amici! ^^
super mega fantastica fic!!!! sto morendo dal ridere!!!anche io sono fan dei pochemon,grande Angelo!!!
e adesso ho riconsiderato completamente la geografia!!!chi l'avrebbe mai detto che la Cina è in Africa?! bene con questo ho studiato per domani :))
comunque bella bella bella fic, adesso con calma mi leggo i capitoli dopo!!
ciao!!! o^o

25/09/12, ore 21:40

Ciao simo sono tornataaaa!ho recensito un pò in ritardo,comumque secondo me i complimenti che hai ricevuto sono più che meritati,e non solo perchè mi stai simpatica!=D anche a me non piace gigi e penso che fidio sia dolcissimo 3748679 ma devo ammettere che hai distrutto il mio mondo quando fidio ha ammesso che gli piace gigi...=,( ma apparte questo!è adorabile!<3 poi endou e non mi ricordo chi hanno ragione e brutto vecchio e calvo...a quanto pare molti di loro condividono la mia opinione su gigi!=)spero che trovi il tempo di riaggiornarla!=) ciao ciao! XD
p.s.sono tornata a recensire sta volta con tanta voglia di farlo!XDp.p.s.da oggi mi chiamano daisy chiamami così se vuoi ciao ciao!
stella_blunotte

04/09/12, ore 15:45

Oh my gosh *smette di ridere per scrivere* stavo letteralmente scoppiando dalle risate! E' bellissima sia l'idea (fb+Inazuma Eleven) sia la fic ^^ Volo al secondo capitolo!!!
Fri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]