Inside of me...
di Danilotta

03/06/16, ore 03:16

La storia lo conciata a leggere solo oggi che il 2giugno e ti dirò mi sto appassionando alla storia non vedo l'ora del continuo ora sono curiosissima

27/09/14, ore 15:41

Ciao. Ho letto tra ieri e oggi la storia e mi sta interessando... anche se ci sono un paio di cose che mi fanno un pochino (ma giusto poco, fidati) storcere il naso. Ad esempio Harry, un comportamento forse Out Of Canon per lui, però non possiamo sapere come si sarebbe comportato in un ipotetico settimo anno e forse ci potrebbe anche stare.
Secondo, è "Granger" (non vorrei passare per Nazigrammar, ma ho visto che è un errore ripetuto.
Ti consiglierei anche di andare a capo ogni tanto, da molto respiro alla lettura ed è meno stancante per il lettore.
Inoltre (ma questo capita anche a me pure se rileggo sette volte il capitolo o la shot) dai sempre una riletta per i piccoli errori di battitura e/o punteggiatura.

La trama si sta dipanando fluida, il medaglione che nasconde una mappa funziona bene, i personaggi si incastrano tra di loro e il rapporto tra Harry e Hermione sembra abbastanza funzionale, non troppo diretto (per adesso) ma strutturato bene.

Ti faccio i complimenti, continua così.

Un saluto spettinato,

James.
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 07:13 pm)

25/09/14, ore 01:29

Bel cap molto bello aspetto con molta ansia il prossimo cap

23/09/14, ore 15:30

Bellissimo cap pero ti sei fatta attendere parecchio aspetto il prossimo cap con ansia

17/05/14, ore 01:29

lo so che è tantissimo che hai abbandonato questa storia, ma ci tenevo a dirti che è scritta davvero molto bene e che ci terrei tanto, e credo non solo io, se tu decidessi di rimetterci mano e di terminarla.
Detto questo, adoro il modo in cui stai facendo evolvere l'inizio della relazione tra Harry ed Hermione...molto soft, ma intrigante.
Sono la mia coppia preferita in HP, anche se purtroppo, come sappiamo, zia Row non li ha messi assieme (anche se da quello che ho letto in una sua dichiarazione, fatta parecchi mesi fa, li avrebbe voluti assieme pure lei...chissà che un giorno...), quindi, a noi fans, non resta che fantasticare attraverso le splendide fanfic che autori, come te, sono in grado di creare.

Ancora complimenti, e ti prego, se la tua vena poetica e il tempo a tua disposizione te lo permettono, continua...

17/05/14, ore 00:57

"e per un secondo mi sciolgo anche io. divento acqua. acqua purissima. Che sa essere forte anche senza muscoli. Che non sa quando fermarsi davvero. forse perché lei non si ferma mai. Impavida ed impetuosa comincia il suo cammino e non lo porta mai a termine. Passeranno secoli forse, ma nessuno potrà interrompere quello che è, la sua nascita, la sua crescita e la sua espansione." (cit.)

é davvero un pezzo magnifico...complimenti!

28/09/12, ore 16:31

è bellissima veramente ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/12, ore 11:24

Mi piace molto e se devo dire la verità sono molto curiosa di sapere cosa sta facendo Hermione.

06/03/12, ore 00:36

o mamma e adesso che sarà sto ruggito???? hermione confusa nel finale è stupenda. mi piace molto anche il draco di inizio capitolo. e che dire harry così intraprendente è una sorpresa molto piacevole.

18/02/12, ore 00:37

oh oh credo di sapere di chi è la voce che li interrompe. comunque sono contenta che tra loro le cose procedano anche se lentamente,ma infondo hermione ha appena lasciato ron è normale che nn voglia correre. chissà se x il medaglione basteranno i crini? spero di scoprirlo nel prossimo cap.

11/02/12, ore 16:59

e vai finalmente harry si è dichiarato. chissà cos'è questo medaglione???? e a cosa servirà? nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap.

11/02/12, ore 00:08

ciao Dani! Bel capitolo, non mi ero sbagliata (e questo credimi è tutto dire), rispetto hai precedenti è decisamente il migliore almeno per mè.
Sei diventata più ricercata nelle descrizioni delle emozioni dei due protagonisti, e questo si nota eccome!
Il nuovo personaggio che hai inserito, mi ha sorpreso, ma in positivo, hai aperto nuove vie a questa storia, deduco che nn si limiterà più al tentativo di
Harry di vivere l'amore che prova per Hermione? Sono veramente curiosa....

04/02/12, ore 17:17

complimenti bellissimo capitolo scritto davvero bene non vedo l'ora di bearmi di altri tuo capitoli questa ff è meravigliosa spero non finisca mai aspetto con ansia il prossimo capitolo

baci percy potter gabrieli

04/02/12, ore 00:37

e vai bravo harry!!!! beh ron ( stranamente) è stato + sveglio di loro si era accorto di quello che veramente provavano harry e hermione. ma nn è stato un buon amico altrimenti avrebbe agevolato il loro stare insieme x amore verso entrambi.

02/02/12, ore 12:47

ciao, mi piace molto questa storia. E il tuo modo di scrivere. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :-) credo che sia stato un bene che Harry abbia scoperto il tradimento di Ginny, sennò sarebbe passato molto tempo prima che lo venisse a sapere. Sono curiosa di scoprire quale sarà la prima mossa di Harry :-) ciao alla prossima.