Uniti per il futuro
di Mirella__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/12, ore 13:23

Bravissima:D anche questa storia è bellissima;) il finale è perfetto, avrei voluto che Dragon Ball GT fosse finito così, sarebbe stato più bello... :)

15/02/12, ore 18:35

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA! il finale è stupendo.... non ho altre parole
sai questo finale è uno dei migliori  e i personaggi assomigliano al manga (eccetto vegeta che mi è sembrato un pò diverso)
stroria che mi ha appassionato molto.
sono curiosa se ne pubblicherai un'altra :) e di sicuro sarà magnifica come questa
a presto FoSp4 e alla prossima storia ;)

14/02/12, ore 00:01

BRAVISSIMA! La storia mi è piaciuta tanto (ma suppongo che tu questo l'abbia già capito da un pezzo XD), e come in ogni saga che si rispetti il finale mi ha commossa! :')
L'idea del dono dell'immortalità è davvero molto originale...da oggi per me questa sarà l'unica vera versione dei fatti!XD
...cavolo non riesco a mettere il punto a questa recensione, mi ero molto affezionata a questa ff, e ora che è giunta alla fine posso confermare che il suo posto tra le mie preferite è davvero meritato! Mi hai regalato un nuovo capitolo dell'anime che più di tutti mi ha fatto sognare, che mi accompagnato (e ancora mi accompagna) nella crescita...basta, ora mi asciugo la lacrimuccia e mi congedo, ringraziandoti e rinnovandoti i miei complimenti! :)

13/02/12, ore 22:27

La storia è davvero bella, mi è piaciuta molto nonostante sia commovente :3 Sono davvero dispiaciuta che sia finita mi ci ero affezionata, spero che scriverai qualcos'altro :3

13/02/12, ore 18:15

Brava! scusa per il ritardo
però leggi "domandai alla ricerca di mio suocero" ma non è suo padre????
poi chiese Goten con la faccia di un ebete <--- espressione a dir poco magnifica!
Hey testa di sughero (ahahahahahha vuoi farmi morire??) e poi Pran è un nome fantastico! e poi sono molto forti.. non c'è nient'altro da aggiungere su di loro :)
la combinazione tra la kamehameha e il big bang attack non è strano.. se ci pensi Goku e Vegeta non la fanno in qualche fusione? (scusa ma adesso non mi ricordo quale.. lo so, sono una rimbambinuta xD)
e aggiorna presto che vorrei sapere la fine!
un bacione FoSp4, al prossimo capitolo ;)

10/02/12, ore 17:15

Goku, è tornato Goku! *^*
...ehm, dicevamo?....ah si, ancora un bel capitolo! ;)
Bella l'idea di far tornare Pan, BELLISSIMA quella di averla fatta salvare proprio dal nonno
e geniale quella di aver fatto trasformare Gohan i super saiyan di quarto livello!
Brava, non vedo l'ora di vedere come va a finire! :)

09/02/12, ore 17:44

ehi FoSp4 capitolo come sempre bellissimo..
la scena di Gohan e Pan è molto bella ed anche commovente :)
ma adesso che Gohan si è trasformato in Super Sayan 4 cosa fara?
ok non voglio saperlo perchè deve essere una sorpresa giusto? xD
al prossimo capitolo!

07/02/12, ore 19:43

Beh mi è piaciuto moolto il colpo di scena... ma sono triste perchè la storia sta per finire D: (sono sempre triste quando sto per finire un libro o una storia) :3

07/02/12, ore 18:13

Ma no non mi hai annoiata, questo capitolo è importante, spiega molte cose!
Aggiorna presto, voglio proprio sapere cosa combinerà ora quel branco di scimmioni!>-<

07/02/12, ore 18:11

tranquilla no mi hai annoiata.. :)
---> -Si, si ho capito Vegeta, sei stato bravo adesso vuoi un biscottino?- <--- questa frase è stupenda xD
per il resto la storia è bellissima come al solito!
così manca poco al finale?? sono curiosa!
al prossimo capitolo..

07/02/12, ore 07:47

capitolo bellissimo.. stavo piangendo sai? mi son dispiaciuta tantissimo per pan..
aspetto con ansia il seguito

07/02/12, ore 01:07

Pan!:,S...mamma mia quanto mi hai fatto piangere, non riuscivo più a chiudere i rubinetti!
Ho provato un dispiacere immenso per Gohan, non credo che esista una sofferenza più grande di quella di perdere un figlio! anche le parole di Vegeta mi hanno molto colpita!
Di nuovo bravissima, al prossimo capitolo!:)

06/02/12, ore 21:58

Mi piace molto la storia... e questo capitolo ha svelato molte cose... ma è anche molto dolce e drammatico, credo che questo capitolo più degli altri mi ha fatto immedesimare nella storia... aspetto ansiosamente il seguito *w*

04/02/12, ore 23:26

Non c'è bisogno che tu aggiunga altro nelle nda, il capitolo lascia già tante emozioni, bravissima!
Le dure parole di Vegeta per Trunks mi hanno colpita molto
quello che ha fatto Pan poi, mi ha commossa!
...potessi inserirla ancora 100 volte nelle preferite, ti giuro lo farei!:)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 11:30 pm)

04/02/12, ore 22:05

oddio.. non ho parole
povera pan.. stavo quasi per piangere.. non è che sei stata troppo crudele con lei?
aggiorna presto..! sono curiosissima di come andra a finire! ho fiducia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]