Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/09/12, ore 13:21

L'ho appena finita di leggere... Cavolo é bellissima qdhskbu e tu sei bravissima a scrivere c: ciaoo

04/08/12, ore 13:57

Bellissima, l'hai scritto davvero molto bene...hai avuto una grande idea e l'hai scritta molto dettagliata e scorrevole, alcuni passaggi sono stati dimenticati ma il testo è piacevole, Brava davvero, complimenti <3

19/07/12, ore 22:16

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è davverooooo meraviglioso...è fantastica la parte finale....
Sei davverooooooo bravissimaaaaaaa wow.....
Sono triste anche io per la fine di questa storiaaaaaaaaaaaaa... =(
Bacioniiiiiiii

19/07/12, ore 22:11

Ashacvshnsdjvb rimango davvero senza paroleeee....
Anke se io adoro la coppia Penn e Joe il bacio che tu gli hai fatto fare era talmente gxdaxd che mi sono innamorata anche di lorooooo!!
Sei davvero bravissimaaaaaaa...fantastica!!
Bacioni!!

02/07/12, ore 15:02

Ho potuto leggere solo ora, scusa tanto çç
Mi aspettavo un capitolo un pò più lungo dato che è quello finale però ti perdono per le ultime tre frasi *u*
sinceramente ho capito solo dopo un pò cosa voleva fare Nick ma si sa, lui non può di certo fare le cose come tutti gli altri fghjfghjklò
beh io aspetto assolutamente il secondo capitolo dell'altra ff :)
un bacione

02/07/12, ore 01:20

fnlksdfjlksjgkjsdgkd Paolaaaaaa!
oddio siiiiiiiiiiiiiiiii, oddio che bel finale, oddio piango fbjdfhs
ok, basta, mi è piaciuta un sacco questa ff lo sai vero? si che lo sai.
BRAVISSIMA!
TI AMO <3

28/06/12, ore 12:11

Questo finale è perfetto ksjnfhg
Nick e Penn sono bellissimi, veramente *-*
Mi mancherà questa ff, è una delle più belle che abbia mai letto!
Merito dell'autrice che scrive magnificamente ♥
Claudia

27/06/12, ore 23:32

ma io ti ho dato l'idea per continuarla! Prendi in considerazione la mia idea uu ahahhahahah no okay, scherzavo çç
però, seriamente,  questa storia mi mancherà tantissimo e un continuo non ci starebbe male uu
djshsjahdjsahd no ma Nicholas che dolce? Le ha fatto una proposta di matrimonio da Tiffany e davanti a tutti gli amici sjkdfhkhfjdsfhdj un po' poco formale dato che non gliel'ha neanche chiesto (ahahahah) però  tanto, tanto dolce jdxhfsjkhdjdhjskahd
Che stronzo Joe, l'ha conquistata ubriacandosi ahahahahah
skdjfskdsfnsdmfn non vorrei scrivere questa frase ma mi mancherai tanto skjadjsahdj ciao Ale <3

27/06/12, ore 15:36

oddio, no, non ci credo.. è già finita. D:
sono felicissima per il finale, davvero. dfgvsdxgvdfxv ** sto per piangere lol
sono così dooooolci e pucciosi Nick e Penn *www*
voglio una os su di loro (?) eè
ci becchiamo (?) sull'altra ff.
#muchissimissimissimissimolove <3

27/06/12, ore 13:40

Oddio che bel finale,è stata bellissima questa storia,mi mancherà ):
Complimenti,seriamente! Sei bravissima <3
Ora passiamo all'altra storia (:
Comunque ancora complimenti,poi sono dolcissimi ajdbnfj
xx

27/06/12, ore 13:34

No, non ci posso credere che sia l'ultimo capitolo! cbabcsghavcghsav ti giuro, quando ho letto l'ultima frase mi stavo per mettere a piangere! in ogni caso sono contenta del fatto che tu abbia scritto un'altra FF,mi sono appassionata a quella e il dispiacere che questa sia finita si allevia un pochino :)
questa storia mi è piaciuta molto, davvero. e tu sei bravissima. ♥
Vero

22/06/12, ore 16:37

Oddio :'D finalmente ce l' hanno fatta, finalmente si sono dichiarati, Nick e Penn sono meravigliosi *c* *occhiacuoricino*
Questo capitolo è stupendo, ma anche tutta la FF non scherza, la amo c':
Aspetto con ansia di leggere il seguito ;)

20/06/12, ore 10:04

dfudysffsgfsdfskfsgkfsdkkfgfkhgsdkfjgskfgskfgd SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
GRAZIE A DIO, CRISTO, GRAZIE A DIO!
però io non voglio che finisca :(
sei sempre grandiosa <3
ti devo lasciare perchè devo recensire altre 734979 ff ciao amore <3

20/06/12, ore 09:54

amore, ciao, scusa il ritardo.
AMO QUESTO STUPENDO CAPITOLO.
SCRIVI D'INCANTO DAVVERO, NON SCHERZO.
sto amando questa storia strana tra penn e nick, anche se mi dispiace per joe, vedi di sistemare uù
sei stupenda <3

19/06/12, ore 18:21

Oddio, prima di tutto non posso credere che questo sia il penultimo capitolo. Non posso accettare codesta cosa. TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Comunque non mi aspettavo che Penn gettasse un bicchiere d'acqua addosso a Nicholas (per carità ha fatto benissimo), ma credevo si buttasse a capofitto fra le sue braccia lasciando la brunetta senza parole mentre limonavano selvaggiamente.
immaginarmi Nicholas con tutti i capelli ricci bagnati (akjsdhf) mi ha turned the temperature hotter e fai conto che in camera mia ci sono già 29,3 gradi.
Il finale è magico. E io invidio TANTO Penn.
Sono stupenderrimi insieme, anche se un po' mi dispiace per Joseph abbandonato lì, solo a se stesso, molto triste e molto single.
Al prossimo capitolo, sempre se i Jonas Brothers non mi rapiscono prima (?)
Claudia ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]