Our little boy
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/12, ore 23:38

ohhhhhh ma che cosa tenera *-*
non poveva esserci finale migliore veramente
complimenti per la storia e per tutto è tenerissima *-*

10/03/12, ore 20:07

Madò, mi so commossa :') Tutto è PERFETTO.Nick e Miley con la loro famiglia felice, Kevin con Danielle e Madison e infine Jemi *-*
Con questa fan fiction hai avverato i miei sogni di rivedere insieme Niley e Jemi anche se sono certa che un giorno tutto questo sarà reale u.u
Sei stata davvero magnifica, grazie per la felicità, per le lacrime, per tutte le emozioni.
Sei fantastica :3 <3

10/03/12, ore 14:44

tesoro è bellissimo!
mi sono davvero emozionata,è triste sapere che è finita,ma sono molto contenta di come sia terminata.
e...sapendo che questo lieto fine un giorno si avvererà ;)
sappi che voglio essere la prima quando i criceti nel tuo cervello elaboreranno un'altra Niley story u.u
Love you sis! <3

07/03/12, ore 19:16

Ho letto gli ultimi due capitoli e sono a dir poco fantastici.Mi è piaciuta molto questa FF anche perchè sono Team Niley u.u (è ne vado fiera *-*)
Mi dispiace solo che è finita ç_ç
Sei grande ragazza u.u

07/03/12, ore 19:11

ebbene si,anche se è triste sapere che ci sarà solo l'epilogo,sono felice di come sia finita,ossia come è giusto che sia.
Nick,Miley e Nate una famiglia semplice e felice.
e leggendo questa storia sorrido,perchè so che un giorno noi vivremo indirettamente questa fantastica famiglia,perchè Niley è destino e succederà <3
grazie per questa meravigliosa storia sister!

07/03/12, ore 18:29

E' davvero un finale bellissimo :) semplice, sincero e pieno d'amore, come tutta la storia d'altronde!
Grazie di averci fatto sognare un po':) grazie!!
e a presto un seguito, si spera!

04/03/12, ore 08:53

sister evito di fare la ripetitiva u.u
ma ti dico lo stesso AMO QUESTO CAPITOLO.
un pò c'era da aspettarselo..sia Nick che Mils hanno problemi fisici,quindi che Nate avesse un problema è plausibile.
ho amato Nick,il suo ruolo di padre è così reale,l'ultimo pezzo del capitolo mi ha emozionato molto.
come al solito ti dico che spero che tutta questa famiglia un giorno si avveri,perchè SO che loro saranno così.
Un altro capitolo e poi l'epilogo?? ok,mi sto sentendo male! questa storia è diventata troppo importante per me e quindi sapere che fra 2 capitoli finisce mi rende triste =( ma so già che anche le altre saranno fantastiche :)
a presto (stavolta non hai detto il giorno u.u) Jessy <3

01/03/12, ore 00:03

Che cosa è successo a Nate? ç_ç
Oddio ç.ç
Bel capitolo comunque e.e

29/02/12, ore 18:24

ok,tutto il capitolo lo leggevo con il sorriso sulla faccia immaginandomi tutto per davvero (tra qualche anno sarà così u.u)
e poi??? mi farai stare in ansia fino al 3 per sapere cosa è successo a Nate?!?
no sister,non si fa!!
sappi che conterò i secondi fino a sabato <3

29/02/12, ore 16:48

Oddio no! voglio assolutamente sapere che cosa è successo! io che ero già in lacrime convinta che questo fosse l'ultimo capitolo della storia mi ritrovo con questo colpo di scena e devo aspettare fino al 3 marzo?ma stiamo scherzando vero?dimmi che nate sta bene e che il prossimo capitolo è solo una tappa in più per la felicità della jonas family , dimmelo avanti! In ogni modo sono decisamente molto felice che tu abbia deciso di continuare la storia perchè almeno starò ancora un po' in compagnia della niley family, anche se sono convinta che prima o poi,preferirei prima ma diamo tempo al tempo, la storia si avvererà. Allora al prossimo 3 marzo per il nuovo capphy!Baci Laliterandniley :)

24/02/12, ore 19:37

TU!! Tu devi trascrivere questa storia in inglese,poi la mandi a Miley,Demi e tutta la Jonas Family e gliela fai leggere.
Loro la leggeranno,sorrideranno addolciti da questa meraviglia e si chiameranno..poi Nick e Joe chiameranno Miley e Demi e diranno: 'perchè non rendiamo tutto reale? le nostre fans sanno già che saremo delle famiglie perfette' (?) (non parlo per Kev perchè anche senza figli,sono già la famiglia perfetta u.u
No,sul serio,sai quanto amo questa storia e la trovo tanto reale che SO che un giorno tutto questo succederà.
Ti adoro cara :*
Ci 'leggiamo' il 28 <3

24/02/12, ore 18:40

Capitolo semplicemente stupendo, come sempre *-*
Mi dispiace solo che la storia sta per terminare ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

24/02/12, ore 14:56

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la piccola jonas *w* è così dolce e Nate che bravo cuginetto che è :) e mils che le farà da madrina?stupenda ; la scena in cui tutti aspettano la notizia è fantastica c'è "Nick guardò l’orologio: le dieci. Bevve un sorso di caffè nero e giocherellò con il suo cellulare.
Le undici. Nate iniziava a sbadigliare. –Manca ancora tanto?- chiese Frankie. Kevin Sr. gli fece segno di tacere, mentre gli altri alzavano le spalle. Cinque caffè.
Mezzanotte. Nate si era addormentato in braccio a Nick. Dieci caffè.
L’una. L’attesa era snervante. Miley fece smettere Nick con il caffè." qui sono definitivamente morta dalle risate per non parlare di questa scena" -Riesci sempre a calmarmi Nicky- disse lei, passando una mano fra i ricci scuri del ragazzo. –Ti aspetto in camera.-
Nick fece per alzarsi e seguirla, ma lo squillo del cellulare lo fece rallentare.
-Si?- chiese il ragazzo.
-Ciao bro sono Kevin. Ti disturbo?-
Nick sospirò. Odiava essere il fratello che dava consigli. –No Kevin figurati. Tralascia il fatto che è quasi mezzanotte e che Miley mi abbia appena invitato a letto…-" è dolce ma divertente allo stesso tempo , dono così dispiaciuta che stia per finire :(, non vedo l'ora di leggere tue nuove storie :) Come sempre grazie di tutto :) Al 28.Baci Laliterandniley <3<3

22/02/12, ore 17:15

io AMO questa famiglia! talmente tanto che vorrei che un giorno tutto questo ci sia per davvero *_*
c'è ma io amo troppo come scrivi,sembra tutto così reale,e poi i personaggi sono UGUALI alla realtà
il Joe che domanda al nipotino se gli piace Demi etc etc è mitico ahahahahah
non hai scritto quando pubblicherai il 9°..ma spero presto!
baci Jessy

21/02/12, ore 10:39

Oddio amo zio joe è così tio! questo capitolo è stato uno spasso insomma "ma ha due anni non sa cosa vuol dire" oppure"-che cucini?- -Spaghetti con le fragole , che c'è li ha fatti Jamie Oliver volevo provare anche io-" C'è è troppo divertente e poi Jemi è tornata e sono così dolci e demi con il baby Niley *W* vgkjbgosvnykseyb. A parte tutti i complimenti che ti faccio sempre questo capphy è davvero davvero uno spasso :) Aggiorna presto :) Baci Laliterandniley <3<3
P.S.: Nick e la nonna si sono lasciati ! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :):) sono davvero molto felice , si nota? Ora il tatuaggio di miley ha tutto un'altro senso :)
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 03:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]