Cause there is no guarantee That this life is easy
di _Destiny1

14/04/12, ore 22:07

io sono quella della recensione luuuuunga dell' altra storia .. ti ricordi ?? ma a te i finali senza lacrime nn piacciono ?? fammi capire ! ahhah skerzo è bellissima finalmente Niall e Des stanno insiemeee !! anke se in una storia Niall se lo merita qst genere di ragazzaa !! Hazza è bello, stupendo e nelle storie ha sempre la meglio, era ora di cambiare ruolo no ! ahah ok come al solito ti do i miei complimenti
Alessia, bacionissimi xxx

10/02/12, ore 23:02

questa ff è...dsfbodifnoinvor dio ho pianto ho pianto quando c'era la parte dove il padre muore cè ma poverina sta ragazza eh D: HAHAHAH davvero bellissima mi è piaciuta scrivine altre :3

08/02/12, ore 21:47

:'') O mio Dio. E vissero felici e contenti ** sdofsnfoidff ** Fantastica. <3

08/02/12, ore 20:45

E ti pareva che non mi commuovevo all'ultimo capitolo :'3
Sei grandiosa,è stato un ottimo capitolo!
Complimenti potato,complimentii! :'D <3

W-OO-W ** La storia ha una svolta ** Mii piacee fnsfbsdfb (?) ahahah un bacio a presto <3

:') fai morire anche il padre D: Ahahahah no dai chissà che svolta darai alla storia **non vedo l'oraa :3 al prossimo bacio -

Questa storia si fà sempre più interessante! :D
Il prossssimo sarà stupendo secondo me *w*

04/02/12, ore 18:05

WOOOOOOOOOOOOOW ** QUANTE SORPRESE ** COSA SUCCEDERA' ?? NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO :3 BACIO,A PRESTO.

04/02/12, ore 16:51

Uhuhuhhhhh ma che bello sto capitolo mi sono anche commossa! :D
Io credo sceglierà Niall,anzi ne sono sicura,ma poi vedremo come andrà a finire :D :3

03/02/12, ore 21:50

WOOW *W* E' ANDFFNAFDFN AHAHAH . FINALMENTE HARRY SI E' DICHIARATO :3 UN BACIO FOOOORTE.

Uhhhhhh che capitolo "HOT" ahahahah :) Chissà,ma Destiny si deve mettere con Harry u.uahah :) un bacio spero a presto :3

01/02/12, ore 15:11

Ragazza sei grandeee <3
Mi piacciono tantissimo i tuoi capitolo,mi sono piaciuti anche gli auguri per Harryyy :3
Tanti auguri al nostro patatone *--*

01/02/12, ore 10:01

Complimenti ** E' bellissimo :) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ** A presto , bacio .

Complimenti per il capitolo , non vedo l'ora del continuo :) Bacio forte :3

28/01/12, ore 17:11