Collaboriamo con l'NCIS!
di Fras

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/15, ore 16:37

Bellissima storia ma... Ti rendi conto che Abby potrebbe essere la figlia di Gibbs!! (in base all'età intendo) comunque epica come storia. Avrei preferito un finale con una McSciuto)

08/12/13, ore 20:26

Ho trovato solo ora questa ff maaa
oddio che bella:')
sono praticamente le mie due serie tv preferite e vederle insieme è vlakchsjbalasjcla ** ahahahh
Abby e Bert sono il meglio comunque ahahah:)

15/07/12, ore 15:04

Che bello :D
Finale dolcioso dolcioso :3
E bellissimo il modo in cui li hai fatti dichiarare, è dolcissimo.
Questa ff mi è piaciuta molto,originale e unica nel suo genere.
Ha tutto ciò che una buona fic deve avere, lo stile è scorrevole e si legge molto bene.
Sono felice di come hai raccontato il tutto, sei stata davvero bravissima.
Spero vivamente di poterti leggere ancora.
Un bacione.
Cry.

12/07/12, ore 14:56

continua a scriverla èbellissima soprattutto perke mi vedo tutti e due i telefilm

07/07/12, ore 15:41

sono curioso come kate la fara pagare a castle per averle mentito. non resisto piu. comunque parliamo di questo capitolo. innanzitutto volevo dirti che e molto bello e anche divertente, soprattutto quando castle impiega 2 ore per pensare cosa mettere in valigia. sono sicuro che sarà un viaggio molto lungo e pieno di sorprese e non vedo l'ora che castle e beckett incontrino la squadra dell' NCIS per indagare sul caso di omicidio.
al prossimo capitolo ciao.
valerio

06/07/12, ore 22:39

veramente divertente questo capitolo. soprattutto quando castle risponde a kate e la chiama musa. è il primo capitolo che leggo e gia nn vedo ora di leggere i prossimi capitoli. Se lo vuoi sapere ti diro che questa e la prima storia che sto leggendo di castle e secondo me e una tra le piu belle. Spero che kate e castle riusciranno a risolvere il caso insieme agli altri detectiv l NCIS. Seguiro la storia in modo piacevole. a domani.

06/07/12, ore 18:27

bella storia ;') Dispiace sempre quando finisce u.u Be, meno male che c'è un gran lieto fine! ** Che bello, tutti si dichiarano a tutti..evviva! Molto carina l'idea delle due camere e delle reazioni medesime dei nostri eroi..speriamo che un giorno (in NCIS, perché ormai in castle nemmeno Marlowe può trattenerli xD) succeda davvero...Ti bolevo chiedere una cosa..ma tu sai qual è l'ep dove Tony e Ziva vanno a Parigi? Lo vorrei tanto rivedere** Grazie in anticipo! Spero di leggere altre tue storie ;)
un bacione,
Ari

06/07/12, ore 18:02

Ciao Fras, in effetti anche secondo me non c'è regolapiù stupida. Non l'ho mai dovuta infrangere perché la mia anima gemella non l'ho incontrata sul posto di lavoro ma credo che se due persone sono fatte l'una per l'altra non ci sia problema. I problemi sorgerebbero se scoprissero di NON ESSERE fatti l'uno per l0altra e dover poi continuare a lavorare insieme. Storia finita ed happy ending. Mi fa piacere che sia finita così, naturalmente non dubitavo del lieto fine ma così è stato molto diretto ed immediato ma anche dolce allo stesso tempo. Alla prossima Beckett66

06/07/12, ore 15:00

noooooooooo. è finitaaaaaaa. T-T sto piangendo!!!!!!!! vabbè però sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, ma soprattutto che kate e ziva si ricordano tutto :-))))
questa non me la sarei mai aspettata..... anche abby e mcGee si sono messi insieme. ma quanto sono carini!!!!!! a questo puntospero che tu scrova altre ff che parlano di collaborazioni fra NCIS e castle. sei troppo brava. se ne pubblichi qualcuna, anche di un solo capitolo avvertimi con un messaggio xchè potrebbe sfuggirmi.
ora sarà dura eliminare la storia dalle seguite e inserirla tra le preferite!!!!! un bacione e ci sentiamo alla prossima storia.

06/07/12, ore 09:53

scusa per il ritardo, ma ieri sera mi sono letteralmente addormentata sul computer aspettando il tuo aggiornamento :-)
fiuuuuu. menomale non sei stata crudele e hai fatto andare bene l'operazione per tutte e due!!!!!! ora sono curiosissima di sapere cosa si diranno castle e kate e ziva e tony, ma soprattutto se beckett e david si ricordano di qualcosa ( speriamo di si, altrimenti non credo che i nostri uomini avranno il coraggio di ripetere di nuovo quello che hanno detto ).
che ridere la parte finale nella quale dici che abby per la felicità è saltata in aria e si è andata ad abbracciare il medico!!!!! classico comporatmeneto alla abby!!!!
o no, ma oggi è venerdi....... quindi oggi posterai l'ultimo capitolo di questa storia. T-T sto piangendo!!!!! vabbè a dopo.
un bacio

06/07/12, ore 09:12

Ciao Fras, vedo che le cose si mettono per il meglio. Cominciamo a tirare il fiato. Capitolo più descrittivo e di attesa. Come sempre molto breve e questo ci limita molto nelle recensioni perché se c'è poco da leggere c'è poco da commentare. Comunque il tutto è sempre di piacevole lettura. Beckett66

05/07/12, ore 16:16

non ti ucido solo se mi assicuri che non fai morire kate o ziva!!!!!altrimenti vedrai la mia furia scatenarsi su di te :-) no dai scherzo, ma non farci brutte sorprese, solo belle.
ora sono proprio curiosa di sapere se le nostre fanciulle si ricordano qualcosa oppure non erano coscenti di ciò che hanno detto tony e castle. speriamo di si anche xchè no so se avrebbero il coraggio di ripetergli quello che hanno detto in quel momento. sono sicura che ricorderanno tutto e che ricambino le loro parole.
aspetta un attimo....ora che hanno risolto il caso manca poco alla fine della storia!!!!!! ti prego dimmi che mi sto sbagliando alla grande!!!!!!
allora per il prossimo capitolo ci sentiamo questa sera. un bacio
marty

ahah ceerto che ci ha fatto ridere! xD Con Ziva alla guida che lancia occhiate assassine, come si può non farlo?! xD Ohhh, anch'io sono per Gabby** Diciamo che scippo tuttiin NCIS..ziva/tony, abby/mcgee, gibbs/abby..mah u.u Anyway bellissimo capitolo! Corro a leggere il prossimo :3
un bacio,
Ari

05/07/12, ore 14:53

Adesso non esageriamo!! Perché dovrebbe far schifo? L'unico appunto che farei è che è un po' acerbo, voglio dire che manca la suspence. La scena è descritta in poche parole ma molto chiare. Quello che voglio dire è che sei molto chiara nel dire chi spara a chi e dove ma non dai nessuna indicazione delle sensazioni dei protagonisti. Quando Parker lascia andare la moglie è impensabile che nessuno gli spari al braccio per disarmarlo. La ferita alla spalla poi non giustifica la perdita di coscienza da parte di un agente addestrata a meno che non sia la spalla. Le reazioni fotocopia sono un'idea carina anche se naturalmente poco credibile perché Tony e Rick sono diversi come il sole e la luna ma questo fa parte della licenza dell'autore ed è un'idea che io trovo molto carina. Ci vorrebbe un ritmo più lento o molto più veloce. Beckett66

Decisamente divertente. Me la vedo la faccia di Rick che fa il passeggero ed è terrorizzato. Per di più sa che non avrà il sostegno di Kate! Fantastico. Dialoghi frizzanti e pche descrizioni. Si legge un senso di azione e di veloce svolgimento dei fatti. In effetti data la brevità dei capitoli non può essere diversamente. Il tutto è ben armonizzato e di veloce e piacevole lettura. Brava Beckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]