Tela di diamante
di darkronin

25/07/12, ore 14:49

Oh mio dio giuro che adesso ciò l'ansia per Jareth.
Ma uffa proprio non li vogliono lasciar stare, in più ora Sarah ha mangiato la pera ed è caduta in un sogno o tranello che sia però non posso incolpare Bellfast, era in trance (giusto?) quindi non capiva esattamente ciò che faceva e non appena lo ha capito via ad avvisare Rajeth (che getterei nella gora appeso ad un incudine >.<) speriamo solo che a Sarah non capiti nulla di male e Jareth riesca a salvarla. Ma anche lei, un po più sveglia no?? -.-" vabbe
Meglio che non dico altro prima che mi metto a sparare cavolate come al mio solito XD
alla prossima allora ciauuu

PS-perchè dall'odio che avevo adesso Bellfast mi sta simpatico??? non sono normale XD

25/07/12, ore 12:56

In questi giorni mi sto riguardando Labyrinth di continuo (e in inglese, che dà più gusto), quindi immagina quanto ero felice quando ho visto che avevi aggiornato. Sarah ha (di nuovo) mangiato un frutto proveniente dal regno di Jareth ed è (di nuovo) in una sorta di mondo onirico dove la trattano come una principessa. Mi azzardo nell'ipotizzare che Sarah sia recidiva. Mi dispiace un po' per Jareth che deve star dietro a tutte le scempiaggini di Sarah, che spesso agisce senza riflettere.
Brava, brava. Mi piace ogni capitolo e non vedo l'ora di arrivare alla conclusione...la curiosità mi uccide ;)

21/07/12, ore 20:56

Tela di diamante

21/07/12, ore 13:19

Bravissima come al solito. Amo questa storia e tu sei fantastica, ti adoro.

21/07/12, ore 10:31

“Che sceneggiata, Jay...Sei proprio uno spasso...Un po' quella poverina mi fa pena...”
Infatti concordo, Jareth è un imbroglione, a me non la conta giusta u_u Però è forte Rajeth che pensa alle possibili soluzioni per prevenire le mosse del fratello, ed eventualmente disfarsi di lui e di Sarah. Ma tanto so che di lei almeno non vorrà disfarsi, lo vedo più incline a tenersela cara cara...suppongo :P
Passiamo alla coppia di pazzoidi: Jareth ruffianissimo, che canta ed accarezza Sarah, circondandosi di un'atmosfera 'dico non dico'. Le ha detto perchè è svenuta, spiegandole la storia di come lui abbia assorbito parte del potere di Sarah, ma ancora niente sulla famosa maledizione...ok lo ammetto, sono carini insieme, e a lei lui piace più di quanto voglia ammettere. Anche se fa bene ad ascoltare la vocina nella sua testa :D
Ho immaginato una Jareth spugna, e rido come una cretina! Povera me, postumi della festa di ieri XD
Bellfast però ha interrotto un momento romantico, ora deve morire u_u
Anche se in questo capitolo Jareth e Sarah sono Adamo ed Eva, che profanano il giardino dell'Eden mangiando frutti proibiti. Ora lui lavorerà col sudore della fronte, e lei partorirà con dolore. Amen!

20/07/12, ore 22:32

Eccomi......arrivata giusto in tempo per leggere la fine di questa storia bella bella bella, complimenti. Sono reintrata da poco nel sito ed ho visto tante storie nuove, ed ho ricominciato a leggerle partendo dalla tua fic. E' ben fatta, ricordo la precedente e ricordo la tua meticolisità nel descrivere gli eventi e sfumature. Quì hai fatto lo stesso, ne risulta una storia completa in cui nessuno può chiedersi ma se fosse stato......cosa????....niente.....perchè spieghi tutto alla perfezione ed alla fine è  proprio come il cubo, si incastrano tutte le scene (che io immagino). Cmq sono curiosa della fine, anche se avrei per ora qualche opzione sul risultato finale.
Domanda? Sei laureata in fisica o matematica? forse più matematica ed escluderei la chimica....eheheh
Un abbraccio

20/07/12, ore 20:19

Sbav...capitolo nuovo...sbav.
Ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo, è come correre sempre, riesci a non fare mai calare l'attenzione.
Capitolo bello bello, non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine :) E specialmente non vedo l'ora che...oh, andiamo non c'è bisogno che lo dica. Siamo tutti qui per quello, alla fine.

20/07/12, ore 18:52

No non sono nuova sono solo la piso93 che ha cambiato nick e immagine ^.^

ma passiamo alla recensione:
mamma Jareth si è salvato menomale, ero pronta a fare un macello se mi moriva (anche solo temporaneamente).
Rajeth mi sta sempre di più dove ben sai spero che venga fatto fuori al più presto.
Per quanto riguarda il bacio...e ma dai non è giusto però -.-” ci sarebbe stato bene e poi la scena di lui che canta con lei fra le braccia...aaaaaaawwww *.*
ma perchè mi fai sognare??
però noto che i guai non sono finiti, mo è saltato fuori pure Bellfast che, a cavallo il signorino, sta per combattere con Jareth...fai vincere Jareth vero??
ma poi scusa Bellfast non sosteneva Jareth??
a parte queste miei uscite posso definire finita la recensione e che attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima ciauuu

12/07/12, ore 21:12

Mi verranno le bolle per l'ansia. E sarà tutta colpa tua, sappilo.
Vorrei mandare avanti veloce per potermi leggere tutti i capitoli rimasti!
Riesci sempre a tirare fuori un'idea nuova, geniale e perfettamente in linea con Labyrinth. Bravissima!
E adesso nasconditi, perchè sto venendo a estorcerti spoiler succosi :)

12/07/12, ore 19:19

no no no no no spero per te che Jareth si salvi o giuro che faccio un macello (sto scherzando tranquilla, me ne starò buona buona u.u)
ma dai, testa di rapa che non sei altro (riferito a Jareth) non è stupida sa quello che fa dalle retta una volta tanto -.-" grrrr lo strozzerei.

e Toby...poveretto vedere ciò che è successo alla sorella continua a lasciarlo sconvolto, vedere persino lui stesso da piccolo fra le braccia di Jareth...
mamma mia che capitolone
non dico altro prima che mi metto a sparare idiozie come al mio solito XD
alla prossima bacioni

PS-ti scongiuro salvalo...pliiiiiiiiiiz

12/07/12, ore 18:37

Toby che trova Jareth carino e coccoloso come un teletubbies prova quanto quel bimbo sia ingenuo e dolce, nonostante abbia una maturità molto al di sopra rispetto alla sua età. Se non sapessi che Jareth macchina sempre qualcosa, in questo capitolo mi farebbe anche un po' pena, visto che mi ha ricordato il mio povero Altair chiuso nella tomba metallica...solo che lui non ha fatto una bella fine...secondo me ha fatto tutto proprio per scaricare metà della colpa su Sarah, proprio non facendo niente, ed apparendo tranquillo. Perchè lei ci tiene, anche se si comportano da cane e gatto. Ora però fammi capire dov'è la parte in cui mi sarei dovuta incazzare come una bestia assassina, maledicendoti? Ho solo tanta curiosità di sapere come se la sbrigheranno adesso! :D

10/07/12, ore 17:35

Ciao, è da un po' che seguo le tue fic, ma solo ora che mi sono iscritta e ho finito gli esami posso finalmente recensire. Non saprei davvero per Rajeth, sembra un po' Jareth e un po' Scar del Re leone... :-). Mi piace molto la tua Sarah, come l'hai presentata, è diversa dalle altre.

07/07/12, ore 00:38

Questa storia mi piace tanto. Ma proprio tanto. E' una di quelle storie che vorrei leggere tutte d'un fiato, perchè l'attesa è una tortura.
Quanto hai parlato delle donne-gufo, mi sono venute in mente le arpie. So che non è quello che pensavi, ma me le sono raffigurate in quel modo. Il liceo classico mi è rimasto nel cervello anche dopo anni.

06/07/12, ore 21:46

Sarah ha deciso un po' troppo tardi di diventare regina, si fosse data una mossa prima tanti problemi non li avrebbero avuti...Jareth povero (un corno) caro, suo fratello vuole fisicamente eliminarlo dall'Underground!
Fratellino sibilante che va a zonzo procurandosi frutti stile mela di Biancaneve (lo vedo più tipo da veleno, che da pesca drogata che ti intrappola in un sogno), testando la fedeltà del guardiano...che sinceramente non ho capito chi sia, mi viene in mente solo il saggio al centro del Labirinto, ma è probabile che stia prendendo un abbaglio. Certo che mi ha fatto 'leggermente'pena, sa benissimo che a tutti piace più Jareth di lui!
Ma la buona Sarah presto scoprirà che anche lei fa parte del grande disegno del maleficio...Jareth la sta piano trascinando in uno dei suoi imbrogli macchinosi...cattivo!Quanto a Toby non mi stupisco, aspetto intanto che si ricongiunga con il gruppo :D
Ma Marking in tutto ciò, è finito anche lui nelle sabbie mobili? Povero cucciolone!

06/07/12, ore 20:37

Ed eccomi qua già a recensire (eh si leggo veloce e non salto i pezzi, giuro)
Cavoli una maledizione sulla stirpe di Jareth, no no no non va bene e che cosa diamine centra Sarah? O cavoli adesso sono curiosa.
Quelle tre arpie le vado a spennare una ad una, andate a rompere le scatole a qualcun altro ù.ù
e Rajeth...lo odiooo chiedere persino ad uno dei servitori (di Jareth) di ucciderli...crepa b*****o...
e Toby...vedere ciò che è successo alla sorella quando ha incontrato Jareth per la prima volta è stato davvero un colpo, spero che però non si infuri...
bello bello bello, attendo tranquillamente il seguito seduta buona buona ^.^ e spero non capiti nulla ai nostri eroi...
che dire? Alla prossima allora ciauuu