Tela di diamante
di darkronin

19/05/12, ore 17:28

ecco, vedo che la nevrastenia è una malattia che si diffonde a macchia d'olio! Però dai, Jareth sempre un gran signore, davvero, buone maniere saltatemi addosso! prima le do un bel bacio, e poi le faccio pure una bella palpata! Ma sì!! XD
Comunque, per un attimo sono rimasta sorpresa dalla soluzione del passaggio attraverso lo specchio, mi aspettavo qualcosa di più contorto e complicato, alla fine bastava usare la stessa posa XD meglio così, anche se ugualmente la cosa per loro è risultata difficile :D
E poi è arrivato lui, il buon Rajeth! a me per adesso sta simpatico, non so perchè, ma immagino i suoi comportamenti a palazzo, e mi divertono...sarà che ormai ho il cervello fritto...O_o e poi a quanto pare piace anche a Sarah...Sarah Sarah, hai già il biondo, non cominciare a desiderare anche il moro eh! Il moro orientaleggiante <3
Belli i gemellini!
e per la leggenda, prego, prego! :D

12/05/12, ore 15:15

In realtà una cosa è abbastanza certa: che questi due si vogliono entrambi, allo stesso modo, altrimenti lo specchio non avrebbe mai mostrato questa chiara immagine di baci appassionati.
Sì, sei sadica, ed io non so cos'altro aggiungere a questa perfezione, davvero!
“Le Vostre Maestà saranno libere di proseguire nel loro percorso solo quando diventerete un'unica persona...” disse mostrando la superficie lucente di uno specchio finemente intagliato comparso dal nulla. Solo quando, in pratica, reale e riflesso avrebbero coinciso.
Stiamo freschi allora, perché quei due sono due capoccioni, e la cosa è molto più complicata del previsto. Il cattivo se la starà ridendo alla grande, buon uomo!
See you next week!

12/05/12, ore 06:53

aaaaah oh mio dio quello era solo un riflesso di ciò che voleva lei...mi sembrava troppo tranquillo in effetti.
accidenti che guaio -.-"
bello come sempre non c'è che dire^.^
alla prossima ciauuuu

07/05/12, ore 15:11

Mia cara C,
la prima parte mi ha fatta smidollare dalle risate. Ce lo vedo proprio Jareth a fare lo spioncino con cristalli e specchi XD
Per i personaggi direi che:
SARAH: è un pò paranoica secondo me. Capisco che possa odiare il re di Goblin perchè le ha portato via il fratello ecc. ecc., ma non capisco tutta questa aggressività nei confroni dl fae dal momento che 1) sono trascorsi anni da quel fatidico evento; 2) il fratello le è stato consegnato sano e salvo; 3) in fin dei conti è stata colpa sua se il re ha preso il bambino; 4) Jareth è pessochè gentile con lei e non mi risulta che fino ad ora abbia fatto qualcosa di male nei suoi confronti. E allora perchè tutta questa ostilità??? Un pò malata secondo me lo è...
“Io sarei il tesoro?” chiese ridendo di cuore" Secondo me è pure un pò tonta... o ci fa???
JARETH: Porello, lui ha fatto solo il suo dovere e guarda, viene preso a pesci in faccia... T_T
Ma dei suoi sentimenti nei confronti di Sarah non parli, lasci tutto tra le righe che si capisce e non. Come mai? Bello questo gioco di ruolo del re e mi complimento con te. Non è facile dipingerlo così reale. Brava brava!!!
Bacione.
J.

05/05/12, ore 09:49

eccomi qua, più lucida rispetto a ieri sera :P Allora alla fine il mio iniziale dubbio sul percorso da fare mano nella mano è stato risolto :D Sono anche riuscita a capire mezza cosa rdel titolo, e mi sento estremamente soddisfatta :P molto interessante la parentesi Tristano e Isotta, Jareth non manca di fare sfoggio della sua cultura, e deride Sarah in ogni modo possibile e immaginabile..che uomo! Ma qual è la punizione per l'allegra banda? Dovranno andare contro Sarah? Segrete? Pece?
Sarah poi è un genio, lasciare la mano di Jareth quando le volontà non coincidono...la prossima volta non credo saranno altrettanto fortunati...povero Jareth!
Ma una manicure alle dita artigliate? gliela faccio io!

29/04/12, ore 14:55

Carissima amica, mi scuso anche con te per l'imperdonabile ritardo con cui leggo i chappy e recensisco ma mia suocera è sempre dentro e fuori dall'ospedale e sono parecchio incasinata.
Mi piace come si sta evolvendo la storia e ora capisco il valore del famoso anello di cui mi parlasti la prima volta che ci incontrammo (ammazza che tempistica verbale ^_^)
La scena dei vestiti è idilliaca XD
Ma toglimi una curiosità: quali sono i pensieri di Jareth nei confronti di Sarah? Hai spiegato benissimo la psicologia della ragazza e il mondo di lei, la sua sensazione di abbandono, l'incapacità di amare... ma del re si sa molto poco. E questo nuovo personaggio chi è???
Aspetto con ansia il prossimo chappy promettendo di essere più puntuale nella lettura e recensione.
J.

28/04/12, ore 21:51

è bellissima e divertentissima mia cara! che domende sceme fa la nostra Sarah.. è ovvio che un ferro arroventato fa male sulla pelle... e quanto alla trovata di jareth per i vestit.. .geniale mia cara, geniale^^

27/04/12, ore 22:38

“Fa...fa male?” un'ustione cara Sarah bene non fa! Ma sono domande da fare a quel povero disgraziato? >_<
Non sapeva dire perché, ma quasi si aspettava che dalle labbra gli sgusciasse fuori una schifosa lingua biforcuta, lunga, bavosa e violacea mi considereresti pazza all'aver pensato ad Alice Cooper? O_o
Comunque stima per il nostro cattivone dagli occhi sanguigni! Già sento odore di sadismo a go go! XD
Ohh, c'è tutta la discussione sul luciferino che avemmo tempo fa, mi ha riportato ad una delle nostre prime chiacchierate :D La spiegazione del professor Jareth poi è stata estremamente illuminante... Sarah il sole...e la luna chi è? :D
Poi l'ultima parte è stata davvero divertentissima, lui che si diverte ad imbarazzarla è uno spettacolo <3
Due cose però: sarà veramente possibile fare un viaggio sempre mano nella mano? per quanto stringere la mano al re dei goblin sia bello, non mi sembra il massimo della comodità. E poi l'altra, mi è sembrato strano che Sarah non conoscesse Narnia, non è un'appassionata di fantasy, e compagnia bella?
A parte questo sei stata un geniaccio come sempre! :D

22/04/12, ore 18:30

ok.... Sarah poverina non capisce mica un'acca povera stella ... mai questonare con chi ne sa più di te -.- beata ignoranza e diffidenza!

Jaret, poverino deve spiegarle le cose come si fa a duna bambina uff! Making meraviglioso mentre insegue le fatine ^^ mi ricorda il mio Dago quando cerca di prender le mosche ^^

comunque sia, capitolo superbo e non vedo l'ora di leggere il resto! Un bacioooooooooooo

22/04/12, ore 18:11

O_O'

Devo smettere di leggere le vostre storie... mi fate sentire un'inutile scribacchina che sporca le pagine con qualche lettera messa una dietro l'altra... T_T

Dicevo... sei un genio, lo dico sempre io che sei un genio, non ci si fa con te, no, proprio no. XD
Questo capitolo è perfetto, in ogni virgola, anzi no... ora che mi ricordo... una cosa c'è che non mi piace: il nuovo castello e la nuova cittadella, ma capisco che va anche un pò a seconda dei gusti personali. Cioè comprendo il tuo ragionamento, e quando dici che il castello è un pò un obbrobrio, ti do ragione, ma io sono tropo nostalgica e affezionata per cambiarlo, lo amo briutto come è... :D Non lo trasformerei mai in un palazzo tipo Biancaneve, ma lo lascio com'è, 'aggoblinato'.... ristrutturerei solo il villaggio, ma nemmeno più di tanto.
Ecco, dopo questa interessante dissertazione architettonica, torniamo a noi.
Il cane??? Dico... sebra che il nostro avversario conoscesse già Marking... e questo mi da da pensare... mmmmm... ma non dirò niente per adesso.
Tu sei sempre piena di sorprese, adesso i cani interferiscono con i poteri magici... so che non mi spiegherai un cappero, però come al solito stimoli la mia curiosità al massimo.
Bene, un altro che usa i cristalli (a forma di prisma, bellini!!!)... quindi si tratta di un altro mago presumo (che idiota che sono...); mi è piaciuta l'immagine di lui che si fa coccolare da una bella donna mezza nuda come fosse un gattino domestico. Sembra abbia un carattere un pò pigro ed è molto pieno di sè, forse più di Jareth (è forse possibile? XD). Oh... ma non riusciva a fare cosa?? Questo qui, ma chi è???? Se l'intuito non m'inganna dovrebbe essere stato nell'Aboveground sotto mentite spoglie... argh... -__-
Sì, anche io sono dell'idea che uno dei modi per tornare nel Sottosuolo sia andarci, semplicemente... senza rendersi conto del passaggio... come nel film, insomma. ;)
Ma, una piccola obiezione... possibile che sta scemetta, non si fosse resa conto che Jareth=barbagianni, l'ultima volta? Non lo so, mi pare un pò improbabile, però... è possibile forse, sì.
Bello il pugnale, mi è piaciuto tanto, fatto con le sue piume... ma se è come quello del film, non è un pò grandetto? Sarà più piccolo, no? Scusa sono una rompi balle, lo so.
Vogliamo parlare degli interventi di Jareth? -_- Parliamone... è vero, è intervenuto, ma non è che poi abbia fatto tutto sto granchè per proteggerla... stupido... e stupida Sarah, che come al solito si fa rigirare in un calzino... XD
Insomma, adesso fa anche lo spaccone e si infila il medaglione... non credo che lo farebbe se rischiasse parecchio, quindi, ne deduco che è una lezioncina per la testardona lì presente, e qui lo appoggio in pieno. Sono proprio curiosa di sapere coma va a finire questa scena. <3

Bello, bello, bello!!! Grazie cara, grazie infinite per questa storia, la amo davvero tanto. <3

21/04/12, ore 13:18

They're Ungerground, Undegrouund! Fai conto che canto come David XD
Allora, finalmente lo intravediamo, il nostro caro, oscuro cattivone, che se ne sta sdraiato sul trono a fare la bellavita...e ad inveire contro quel povero cagnolino, che a mio parere, è sempre il più intelligente di tutti. Jareth autoritario professore è sempre un gran bel vedere, e con tutte le sue spiegazioni, Sarah continua a fare il tu scendi dalle stelle, svampita com'è. Forse adesso comincerà a capirci qualcosa, di tutti i loro precedenti...anche se non ci giurerei :D Il pugnale forgiato dalle sue piume è sublime, hai fatto bene a mostrarcelo. Quanto al medaglione, lì penso si prospetteranno grandi cose...e qui mi fermo u_u quanto alle note, è sempre bello vederne a sufficienza da placare la curiosità, e per immaginarsi delle strutture :D

20/04/12, ore 20:38

NOOOO! ma che fa? vuole entrare sapendo che quel coso lo brucierà? e con questo confermo la citrullosità di jareth u.u
vabbe basta delirare...mi ha messo ansia questo capitolo non vedo l'ora di vedere come va a finire.
attendo con ansia baciii
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 08:39 pm)

16/04/12, ore 11:47

' “Resta qui un secondo, buonino, ok?” disse trattandolo come il più insulso dei marmocchi. Jareth, offeso, incrociò le braccia e si ributtò a sedere '

Mwahahahahahahhahahahahahahaa!!!! Oddio, sta scena m'ha fatto morire!!! XD Ecco uno dei motivi per cui adoro leggerti, scrivi delle scene fantastiche, mi pare di vederli tutte le volte, davvero brava, non c'è nient'altro da dire. <3
L'anello di Cartier è un pò pacchiano, sì, almeno per i miei gusti... cioè mi piacciono, mi piace vederli indosso agli altri, ma io non metterei mai una cosa del genere (come dice anche Sarah), però capisco il tuo intento, l'importante è il significato che uno gli da, vero?
Comunque, in sintesi, Jareth è cafone il giusto ed è proprio il nostro re stronzo e viziato preferito! Fantastico...
Ok, ora mi rimetto in attesa, non so che altro dirti se non che si va di bene in meglio, io adoro i tuoi capitoli!!!! <3
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 11:48 am)

15/04/12, ore 19:29

orca miseria, a jareth servirebbe una camomilla bella forte XD
lo voglio anche io l'anello che ha scelto, mi ha ispirato u.u
bella questa storia e mi scuso per non essere riuscita a recensire prima (sorryyyy)
aspetto il prossimo ciauuu

13/04/12, ore 21:59

waaaa che bello che bello! che dire? il nostro Jareth è sempre stato viziatello ^^ è naturale per un re avere tutto e subito ^^ bellissimo chappy come sempre! non vedo l'ora di leggere il seguito!