Recensioni per
Tela di diamante
di darkronin

Questa storia ha ottenuto 155 recensioni.
Positive : 155
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/09/12, ore 16:27

caspita che finale!
Sarah, in ogni caso, ragione o no, la prenderei a calcioni e jareth la segue. sai che ti dico?? avevi ragione jareth è da odiare e rajeth...diciamo metà e metà ok?
però...mi hai fatto beccare un colpo quando jareth è "morto" pensavo lo fosse davvero ma poi fiù meno male XD
complimenti questa storia è stata bellissima ma che dico? è bellissima e spero che se mai ti venisse un idea pubblicherai un possibile seguito. io di sicuro la seguirò ^.^
complimenti ancora e alla prossima...si spera XD
ciauuuuuu jarmione

Recensore Veterano
06/09/12, ore 15:50

E ma io lo sapevo! Jareth, vecchia volpe platinata, tu sì che sei un disgraziatone!
“Lei è la mia donna, hai poco da fare...” ed io come già ti ho detto, ci aggiungerei un bel tiè!
“Bentornata...” disse lui, contento e soddisfatto. Le prese il mento con la mano libera, carezzandole la guancia in piccoli cerchi e avvicinandosi per baciarla. Il suono secco di un ceffone risuonò in aria.
bene jareth ci hai provato, ma che ti aspettavi che ti dicesse "Ok adesso sposiamoci?" il ceffone se l'è davvero meritato, anche se non so se la tecnica dello sfibramento che ha in mente possa servirgli a farla capitolare XD Ce l'avrà con lui per qualche secolo :P E anche Iutrepi che si diverte a prenderla in giro con le sue canzoni è una macchietta!
ma allora Jareth non aveva fatto niente, aveva solo fatto credere che lei fosse stata insieme a lui...perchè quadra molto di più il fatto che lei sia una vergine e no che non lo sia a conti fatti.
Vabbè Rajeth può anche non lamentarsi, ha avuto un regno, non è schiattato, fossi in lui adesso me ne andrei nel mio castello a fare megaparty!
Comunque aspetta l'idea geniale, qui ci sono tutte le basi per continuare eh! dobbiamo sapere se effettivamente Sarah non vorrà dare una discendenza all'Underground, c'è la faccenda di Toby...un finale che più aperto non si può!
Basta! Era stufa di perdere tempo ed energie con uno del genere.
Ora si metteva anche a minacciare il suicidio? Che facesse! Stupido viziato!
Abbandonò i suoi intenti distruttivi, per non fare il suo gioco, salutò Immanuel, rimandando a quella sera le chiacchiere e uscì sbattendo la porta. Sentiva che quello non era altro che l'inizio di un'altra lunga, estenuante, partita.
Eccome se lo è!
Comunque io ti rinnovo i miei complimenti per la tua storia, hai davvero tessuto una trama avvincente, sono contentissima di averti seguita :D Un ottimo lavoro! (che èun messaggio subliminale per SEQUEL, SEQUEL!)
Baci e ancora bravissima! ^^

Recensore Veterano
05/09/12, ore 16:56
Cap. 33:

Bellissimo capitolo! L'uscita di Toby “Ovviamente, non scelgo nessuno di voi due ciarlatani” è stata fantastica.
Se io fossi Sarah direi qualcosa come "Jareth è morto. Ma io scelgo comunque lui."
Jareth non è perfetto, ma Rajeth è proprio pessimo. Veramente pessimo. Mi chiedo quale sarà il ruolo di Immanuel alla fine di tutto.
A presto,
Aria

Recensore Veterano
03/09/12, ore 19:09
Cap. 33:

Eccomi qua, di ritorno dall'esilio!!! Vado a ritroso, come i gamberi, cominciando a commentare dal penultimo (T_T) capitolo: allora alla fine tutto torna, con la scelta che era stato detto a Toby di dover effettuare, e non so perchè ma oltre al fatto che Jareth non può essere morto (la dispensatrice di morte sono io eh! XD) ritengo che il nostro amic biondo abbia messo su un teatrino finale proprio per prendersi Sarah e tenersela cara cara...non nel senso stretto che vivranno insieme felici e contenti, ma che comunque ci sarà una porta aperta...
E Rajeth che fine farà? Gli diamo un piccolo regno da governare?
Ora aspetterò buona buonina l'ultimo capitolo...ahimè!

Recensore Master
01/09/12, ore 17:30
Cap. 33:

O.O
ti salvi solo perchè c'è ancora un capitolo ma ti prego e ti scongiuro non lasciarci con Jareth...così...sigh T.T (dimmi che ho capito male come al mio solito ti preeeego)
in ogni caso:
ho fatto un po di confusione (infatti l'ho letto due volte XD) ma alla fine ho capito.
Cavoli Toby ha scelto Sarah come regnante, e beh è sua sorella chi meglio di lei?
Comunque Rajeth ora non mi sta più tanto simpatico (chissà perchè? Bah) però anche Jareth non ci scherza...
vabbè va, attendo l'ultimo capitolo...e spero in un lieto fine (ma sono sicura che ci sarà non è vero? Perchè tu non ci abbandoni con finali tragici giusto?)
alla prossima settimana e complimenti ^.^
ciauuuu

Recensore Veterano
27/08/12, ore 14:49
Cap. 32:

Sull'ultima frase di Jareth ci sta benissimo una musichetta rivelatrice. Che infido bastardo che è...ma mi va benissimo così :) Almeno Sarah ha finalmente tirato fuori quello che sente nel profondo. Anche se ci sono volute praticamente le pinze per cavarglielo fuori.
Non vedo l'ora di leggere il finale ora che c'è anche l'elemento "cugino perduto", diventa sempre più interessante.
Baci,
Aria

Recensore Veterano
27/08/12, ore 07:43

Ciao, eccomi qua.
Siccome ho avuto una settimana e un week-end alquanto impegnati ed estenuanti, ho pensato bene di cominciare a rilassarmi con un pò di lettura mattutina pre-lavoro. :)
Beh, che dire, i tuoi capitoli mi piacciono sempre e questo non è stato da meno.
Mi è piaciuta la conversazione tra Sarah e Jareth, a parte che sembrano già una coppia sposata che bisticcia (io e la mia mente malata XD), ma non avrei mai pensato a Mark-King... -__-
La dissertazione su Tristano e Isotta, Ginevra etc... io amo questi miti e l'ho apprezzata indubbiamente, per quanto riguarda il tradimento, direi che sono d'accordo con Sarah, non sono molto incline ad accettare o perdonare certi atteggiamenti, per così dire, però capisco anche il punto di vista di Jareth e il suo cercare di farle comprendere che non esistono solo bianco o nero ma anche grigio, insomma... e che la vita va affrontata per quello che è e non è affatto a misura di come noi pensiamo o consideriamo le cose, e non può manco esserlo... o diventarlo...
Il tuo Jareth mi piace, e te l'avevo già detto, ma te lo ripeto, anche più di Sarah (questa mi sta davvero sulle balls XD), per il suo modo ambivalente di pensare e per il suo atteggiamento molto da lui, per me. A tratti sembra cotto di lei, però il suo fare ingannatorio e propenso ai suoi secondi fini, a volte smentirebbe i suoi stessi pensieri... troppo forte! Ci capiremo mai qualche cosa?
Sono curiosa di scoprire cosa hai architettato!
Poverini Boggle and company! Cosa gli ha fatto il cattivone? Spero siano tutti interi... però anche loro, i soliti ingenuotti...
Dicevo, Sarah mi sta davvero antipatica, dopo che le ha spiagato anche in aramaico che non deve lasciargli la mano perchè è pericoloso... uff... ecco... Ok, capisco che lei non si fida però... è duroccia la ragazza, finchè le non sarà successo qualcosa non sarà contenta, lo so... Lei e la sua fissa di doverlo sfidare di continuo, brutta testarda!
Dunque, l'interno del castelllo, al contrario dell'esterno, mi piace molto di più!
Ma che sembiante potrà mai essere, antitetico a quello di Jareth? Non ricordo se me l'avevi detto o no... me lo dici??? Chissà quando potrò leggere il prossimo chappy... spero prima possibile...
Cara ragazza, ti saluto e ti mando un bacione.
Alla prossima!
;)

Recensore Master
24/08/12, ore 15:10
Cap. 32:

perdona l'imperdonabile ritardo con il quale recensisco -.-"
anzi più che recensire ti dico solo che mi hai mollato con l'ansia (come sempre ovviamente XD quando una storia mi piace mi prende...e parecchio anche)
e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
io però adesso sono parecchio indecisa se farmi stare simpatico rajeth o odiarlo....te che mi consigli???
alla prossima e scusa il ritardo ^^
ciauuuuu

Recensore Veterano
17/08/12, ore 23:28

Capitolo stupendo, densissimo di cose. Adesso ci sono tutti gli elementi perchè noi riusciamo a capire tutto...Sarah ovviamente non ci è ancora arrivata. Come si dice dalle mie parti....Suje!
Oggi mi sento pienamente soddisfatta, tutte le spiegazioni di Jareth mi sono piaciute moltissimo!
Hai creato una storia fantastica, con un sacco di elementi ben incastrati l'uno nell'altro, brava!
Baci,
Aria

Recensore Veterano
10/08/12, ore 00:22
Cap. 30:

E adesso? Te mi lasci sempre sulle spine. Io sto qui a farmi venire le bolle, perchè in fin dei conti io non ne posso fare a meno...tifo per Jareth da quando facevo l'asilo. Tutto il macello di Rajeth è stato chiarito, ma se adesso Jareth rinuncia a Sarah, scendo nell'Underground e lo appendo per le caviglie nella Gora.
Attendo aggiornamenti!
Baci,
Aria

Recensore Veterano
08/08/12, ore 11:42
Cap. 30:

Oooooooooohhhh ok, io sono estremamente gasata per questo capitolo. Tanto tanto, anche perchè devo aspettare la reazione di Jareth! Sarah mi ha fatto una pena tremenda...quindi Marking è un regalo di Rajeth! ma tu guarda che fatti :D La cosa bella però è che Sarah, anche se è più che evidente l'attrazione nei confronti di Rajeth, nei momenti di difficoltà abbia sempre invocato il re dei goblin, ovvero Jareth...che voglia stare con due piedi in una scarpa? e poi cosa è successo dopo che li ha fatti perdere di vista? con quale scusa se ne è uscito Rajeth che odia gli umani? suppongo sia collegato al fatto che lui abbia preso posto in pianta stabile nel labirinto. Tra un mese sarà tutto finito non è una promessa, è una brutta minaccia! XD
sniff sob e sigh!

Recensore Master
03/08/12, ore 17:48
Cap. 29:

Evvai riesco a leggere il capitolo prima di partire XD
mamma mia, non ho capito molto ma sono riuscita in qualche maniera a seguire.
Oh mio dio povera Sarah. Ciò che le è accaduto è stato orribile, quando Jareth non aveva potuto intervenire al suo richiamo, quando merlin è deceduto...povero cucciolo =(
e il dottore era Rajeth??? oh oh si mette male.
Ma se la morte di merlin non è una morte normale (da quel che ho capito) e Sarah ha detto che non c'erano macchine, non è che centra qualcosa proprio Rajeth?? bo bo questo è quello che ho capito.
Ok allora: grazie per l'ansia e per il bel capitolo XD quando ritorno spero che abbiano risolto qualcosa...spero.

PS-però se devo essere sincera: areth sarà anche bello bono e tutto quello che vuoi ma è un disgraziato incredibile. E i motivi non sto ad elencarli.

Recensore Veterano
03/08/12, ore 16:00
Cap. 29:

E' bello essere rassicurati sul fatto che le cose peggioreranno. Che bello. (sarcasmo-sarcasmo)
Rajeth mi sembra ancora più infido di Jareth, ma anche un pelino più furbo...tant'è che Jareth è praticamente paralizzato e Rajeth si era già avvicinato a Sarah in passato. Ovviamente mi chiedo come ne usciranno fuori e so che mi farai patire prima di arrivare alla fine.
Io trovo sempre perfette le descrizioni, non starti a preoccupare per quello!
Baci,
Aria

Recensore Veterano
03/08/12, ore 15:21
Cap. 29:

Non capisco ancora perchè vuoi le fucilate. Questo capitolo mi ha rattristata, più che per le vicende di Jareth, per la morte di Merlin, ed il ricordo di Sarah. In effetti la morte di un animale è qualcosa che non tutti possono capire, e lascia sempre un segno. Non fatico quindi a figurarmi la sofferenza di Sarah. Ma non è che ha interferito Rajeth con la chiamata e per questo lui non sia intervenuto? Anche perchè guarda caso appare proprio lui...
Intanto il ballo non si è ancora concluso, ed ora che Sarah ha ricordato vedremo la sua reazione...e che i due fratelli siano due disgraziati, questo ormai si era capito! XD Cattivi, Sarah farebbe bene ad incollarli nella sala del trono!
Alla prossima settimana!

Recensore Veterano
25/07/12, ore 20:41

L'Argentina ormai ti ha traviata, dillo che vuoi andare a dare la caccia ai nazisti con Fassbender! ormai ti ho scoperta! XD
Ok, torniamo a fare le persone serie (diciamo)
Sarah gioca a fare Biancaneve, accarezzando gli unicorni incazzosi...ti giuro la scena mi ha ricordato troppo il film Biancaneve e il cacciatore, dove la babbiona accarezza il cervo somigliante al colui che cammina nella notte di Mononoke di Miyazaki...vabbè, tralasciamo! Se non altro almeno ha dato retta a Jareth! quell'altro fesso che invece di avvisarla...lo sai che Sarah quando arriva nel tuo mondo diventa incapace di scegliere la frutta buona, la mangia perchè ha i cali di zuccheri! E dopo la pesca, la pera! Ma esisterà un frutto nell'Underground che non ti droghi? Mistero! Sta di fatto che anche io voglio svegliarmi tutta bella rivestita in una sala da ballo, aspettando un fidato (?) re Rajeth...
Jareth invece in balia del nulla cosmico...come se la caverà? Qua tutti prevedono tutto!
Aspettiamo il prossimo capitolo :D