Hide and seek
di _hush

22/02/12, ore 21:54

tu, non lo so, scrivi divinamente. Mi piace tantissimo questa storia
è così realistica ed emozionante. Mi piace la minima descrizione dei dettagli,
le foto alla fine dei capitoli. Non vedevo l'ora che venisse lasciata dal moroso, perchè
lui non la merita, lei lì ad aspettarlo e lui bo.
Comunque continua presto, mi raccomando.
Ciao.
Marta. :)

20/02/12, ore 19:59

Mi piace davvero moltissimo questa storia! Specialmente il modo in cui descrivi le cose, le persone, gli eventi ma in particolare lo stato d'animo di Belle. E' identica a me. Comunque, anche se è corto ti è venuto davvero bene! Spero tu metta presto il prossimo perché lo sto aspettando con molta ansia! :D
-Clara

17/02/12, ore 20:45

Nikolai, Nikolai....mh. Mi era stato sulle ovaie dall'inizio, quindi okay. Certo, poteva essere un po' meno...stronzo? Sì, è la parola giusta.
In ogni caso, spero che lei non si richiuda troppo in se stessa. Harry malato è esilarante, scusami. ahahahahahahahah, mi fa morire il fatto che sia moribondo e che si sposti da un letto all'altro, lol.
Aggiorna presto, è davvero bella questa storia! :)
Andreea.

16/02/12, ore 12:38

Scusa se non ho recensito prima ma mi hanno tolto il pc :(
Adesso sono da un'amica e ne ho approfittato!
Nikolai,è un infame! Cattivo!
(in realtà sono felice che si siano lasciati! *balla la conga*)
Povera Belle :\\ Meno male che c'è Hannah (?).
E adesso Harry ha campo libero,vai Harryyyy,siamo tutti con te (?).
Ok,ciao bella.un bacione :**

16/02/12, ore 10:05

Dio santissimo aiutami tu! Cavolo,ma questo capitolo è stupendo sifhyruead *-*
E con il mio sifhyruead intendo qualcosa di Amazing.
(Sto delrando perchè mi sono appena svegliata u.u)
Ma sul serio, è uno dei miei capitoli preferiti, anche se volevo che Belle rimanesse con Harry HAHAHAHA.
La chiamavano Hannah-la-salvatrice. (?)
Nikolai,io l'avevo detto che era stronzo! Non dire di no u.u Però da un lato è un bene,si può concentrare su altri ragassuoli :33
No,devi pubblicare prestissimo il prossimo,se vuoi la mia felicità.

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:07 am)

15/02/12, ore 00:09

Ma tu scrivi sempre meglio, cavolo!
Ti prego, davvero, continua. Ti scongiuro, è una cosa meravigliosa! Adoro questa storia e sono curiosissima di sapere il continuo!

14/02/12, ore 23:03

GRAZIE, mi è venuto il fiato corto appena ho visto che avevi pubblicato **
mi sono preparata una tazza di tè e l'ho praticamente divorato.. devo darmi una calmata :/
Abbandonarmi Nikolai così mi ha distrutto, non è che sia proprio una sua fan ma mi ci ero affezionata un pochino ;)
ps. canzone splendida, dubito, ma se non dovessi conoscerla ascoltati 'Skinny Love' nella versione di Birdy davvero bella. un bacione, pubblica presto il seguito >.>

11/02/12, ore 14:11

): E' la prima volta che non sono la prima *piange*.
Adesso con tutte queste tizie,non ti importa più di me,dì la verità :((
Anche se la mia recensione non è più fondamentale, devo dirti che mi piace tantissimo questo capitolo,e bho,secondo me Harry l'ha fatto di proposito a rotolarsi fino ad arrivare alla pancia di Belle (?).
Bho,sono pucciosissimi insieme :')
Harry: 'Quindi hai il ragazzo.Peccato.'
Qui ho tipo iniziato a ridere! AHAHAHAHAHAHA.
Lo adoro u.u (?)
Vabbuo,continua presto! :DD

ps.ti voglio bene lo stesso anche se adesso sono meno importante (?)! AHAHAHAHAH. <3

Un bacione :**
Dana.
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 02:12 pm)

11/02/12, ore 13:14

Aspettavi la mia recensione,AMMETTILO. AHAHAHH. ok,no.
Oddio, questo capitolo è djsfhuirfh *-*
Harry è troppo troppo puccioso, è passato da: altamente cojone, a altamente ifjasdh *-* (?)
E io amo sempre più Belle :3
No dico, la scena di Harry e Belle che guardano un film è alquanto pucciosa, e il riccioluto che si addormenta owh *-*
Porca vacca, ho scordato di metterla tra le preferite, mi credi? Me ne sono ricordata leggendo!
Vado subito a farlo prima che me ne dimentichi di nuovo. u.u
Alla prossima,Clara.xx

11/02/12, ore 12:31

È stupendo! Come gli altri ovviamente, e ti continuo a ripetere che scrivi divinamente <3
Ti prego di continuare presto!

11/02/12, ore 12:28

Sembra solo a me, o in qualche modo si stanno avvicinando? Tralasciando la sequela di insulti che ogni tanto si lanciano e che io adoro, trovo che Harry l'abbia fatto apposta. uù Gli serviva qualcuno per non rimanere come un forever alone e dato che gli altri mongospastici l'hanno abbandonato perché non prendere la piccola Belle col ricatto? HHAAHAHAHAHA.
In ogni caso, ho amato tutto il capitolo, ma all'ultima scena mi sono sciolta çWWWç E' stata davvero troppo tenera :')
Complimenti, adoro questa fan fiction :)
Andreea :3

10/02/12, ore 23:29

Prima di tutto un GRAZIE enorme per l'emozioni che mi trasmetti ogni volta attrasverso le tue parole, ho adorato ogni singola cosa di questo capitolo, uno dei migliori secondo me, sarà per il palese avvicinamente di Harry e Belle ;)) ok sono una loro fan, ho l'idea che si completino a vicenda e che l'uno riesca a far superare all'altro le paure dell'altro. Per il resto adoro i tuoi gusti musicali e le foto alla fine di ogni capitolo!! un bacione, continua presto, non puoi mollarmi così! **

10/02/12, ore 14:34

Ho appena letto tutti i capitoli! E mi piacciono moltissimo! Scrivi davvero bene e spero che continuerai presto <3

10/02/12, ore 13:53

Ciaooo :) sei splendida, come il tuo modo di scrivere e la tua FF. sei tra i preferiti, sei tra le mie storie seguite, dico solo questo perchè il resto mi sembra superfluo >3

10/02/12, ore 13:17

Ciao! :)
Ho trovato questa storia per caso ieri sera, giusto perché mi è venuta la brillante idea di andare sulla pagina principale delle fan fiction sui 1D, visto che non lo faccio mai. Fatto sta che ho avuto il grandissimo piacere di leggere questa storia, e me la sono letteralmente divorata :')
Hai un modo di scrivere lineare, fluido, sei attenta ai particolari e mi piace perché ormai non lo è più nessuno. Mi piace il carattere complesso di Belle, e mi piace che Harry sia il solito coglione con quel pizzico di dolcezza in più.
Devo dirti che adoro veramente tanto questa storia, complimenti! :)
Ci si vede al prossimo aggiornamento,
Andreea :)