Hide and seek
di _hush

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/12, ore 22:19

Finalmente è arrivato il capitolo! No,dai non ti disperare, tu aggiorni prestissimo rispetto altre! E non provare a dire mai più che è orrendo, perchè anche se è di passaggio è scritto bene, ed è dufserh *-*
Anche io vado a tingermi il ciuffo di blu,peccato solo quello! AHAHHA, un motivo in più per amare Poppy, non so ma la amo quella ragazza. xD
Dai Nikolai sta migliorando, ora è diventato accettabbile u.u
Harry,altro che cojone, sei molto di più se fai così D: Esiste un termine chiamato 'delicatezza','gentilezza' Non so cosa sto scrivendo.
Vabbeh, voglio  il prossimo, e voglio anche il ritorno (o in tal caso l'entrata) di Nikolai frufhuòasdf *--*

Toh, anche io mi chiamo Clara infatti credevo ero io quella che avevi citato, invece ero quella di fianco HAHAHAH.

09/02/12, ore 20:45

Uuuh, lo aspettavo con ansia questo capitolo! :D Pensavo sarebbe successo qualcosa di più "cruciale" ma ti è venuto bene comunque, sai? Per il resto è scritto sempre tutto bene! C'è solo un errore di scrittura dove dice "avrebbe avvisato il giorno dopo dei dettagli, perché ancora gli altri, iragazzi con cui viaggiava sempre" (hai scritto i ragazzi attaccato).. quanto metti il prossimo? :D Bacioni,

09/02/12, ore 18:15

Ce ne hai messo per pubblicare 'sto capitolo o:
Vabbe,ne è valsa la pena aspettare,anche se è un capitolo di passaggio mi piace lo stesso :))
Mi piace molto Poppy, è simpatica :DD (?) Ed è bella anche la amicizia tra le due.
Il finale,ossè (?) Harry è proprio un cojone,vabbe che già si sapeva,però tu ce l'hai ricordato (?) ahahahah.
Ok,aggiorna presto;D
Un bacione grande :**
Dana.

Ps: ti sei aggiudicata un posto tra le preferite :'D

08/02/12, ore 20:51

Questo è il capitolo che più mi piace fin ora, sisi. Certo. Molto faaaaaaaigo. Basta stronzate. Ora, mi piace l'insistenza di Harry che vuole trovare una qualsiasi scusa per restare con lei... boh, sembra premuroso e furbetto allo steso tempo. Il che mi piace. E... boh, direi che non ho altro da dirti, sennò diverrei ripetitiva con quei "Sei brava a scrivere" "Mi piace ciò che pensa di se il personaggio, dato che coincide con il mio carattere" ecc. Decisamente stupendo, ecco tutto (:

08/02/12, ore 20:25

Decisamente bello. Mi piace il rapporto tra Poppy e Bella.. forse perché mi ricorda molto il mio con Veronica... vabbè, non sto qua ad annoiarti! Boh, mi piace il fatto che lei non dia importanza al fatto di avere davanti una celebrità; è completamente indifferente. Me gusta. Ma mi è piaciuto tantissimo quel "Era dall'altra volta che volevo farlo" GFVHJIUGTFYHI, dolce.
Comunque.. boh, sei brava, mi piaci sisi! :)

08/02/12, ore 20:11

Ciao:3 Sì, la storia decisamente mi piace, specialmente l'iniziativa spontanea di Belle nel preparare una torta per loro... molto molto bello! Poi mi ha anche "colpita" (no.. colpita no.. non so come esprimermi.. vabbè...) il punto di vista esterno.. chissà cos'ha in serbo Larry Stylinson per noi U.U

08/02/12, ore 19:55

Okay. Il primo capitolo mi è piaciuto, dato che è scritto molto bene e la storia è compromettente, ma non mi aveva catturata.
Ora, leggendo questo capitolo BAM! Stupendo! Sarà perché provo le stesse cose che prova Belle. Un rimprovero verso se stessa. I rapporti con la famiglia direi pessimo. Gli "amici" (chiamiamolì così...). Il comportamento, quesi controproducente.. non so, ma mi piace moltisismo; e poi ci dai quel tocco in più... non so. E' davvero bellissimo, brava:D

08/02/12, ore 19:42

Devo dire che come inizio è compromettente! Sono proprio curiosa di sapere come continua!
Poi volevo dirti che mi piace molto il modo di esprimerti, spiegare "le cose come stanno" o anche il modo di pensare della protagonista.
Boh, volevo solo dirti questo! A presto:D

06/02/12, ore 22:44

Mh,bene ho appena finito di leggere tutta la tua storia e prima di iniziare a parlare (?) devo dire che una scema (comunemente conosciuta su EFP come HazzaIsMine) mi ha costretto a leggerla. Ma ora la devo ringraziare perchè questa storia è davvero stupenda, non contando il fatto che scrivi benissimo, ma mi piace anche com'è strutturata,mi piace che non corri, mi sono altamente rotta le palle  scatole di tutte le solite storie, che poi sono sempre uguali, un po' a bambinata. Comunque dimmi un po' ma quand'è che si va a far fottere  se ne va Nikolai? LOL.
Amo Louis*-* non so davvero cosa possa azzeccarci ma lo amo si :')
Harry è così puccioso*--*
Mi piace il personaggio di Belle: «Evidentemente, stavo già covando un virus. Sono uscita al freddo, è c'è stata una vasocostrizione, che ha fatto diminuire i leucociti, che sono importanti per difenderci dalle infezioni»
 AHAHAHAHAH, no dico questa parte è splendida *-*

Aggiorna presto! :3

05/02/12, ore 22:17

Tatatatààààà (?)
Allora partiamo con il tuo :' a qualcuno non ispira Nikolai'.
Dici la verità,era riferito a me u.u ahahahahah.
Poi,Harry potrebbe fare il l'infermiero saxy :Q__ ok,no. Devo tenere i miei pensieri pervertiti per me,decisamente si.
comunque mi piace questo capitolo :)) E mi piace anche molto il personaggio di Belle,anche se lo sto ancora studiando. Nulla più (?)
Tu pensa a continuare,io penso a recensire ;) ahahahah.
Un bacio :**.

04/02/12, ore 22:08

UTTIO UTTIO!
Mi piace mi piace mi piace un sacco,cazzo  :OO
bho,non lo so,è intrigante (?) ahahahahah.
Mazza,Harry ci dà dentro,eh (?) ok,no,proprio dentro no. SISISISISI sto delirando :33
A me piacciono insieme :DD ahahahah.
Voglio sapere di più u.u
Ah,Nikolai.. bho.. secondo me gli ha mandato il messaggio così,giusto per non sentirsi tanto in colpa (?).. Bho non lo so.. lui non mi piace tanto u.u
Preferisco Harry! ahahaahahahah.
Belli belli :') Ok,spero che tu aggiornerai presto perchè io voglio sapere il continuo u.u Non farmi piangere ): (?) ahahahhahaha.
Un baciooooooooone <3.
Dana xoxoxoxoxo.

04/02/12, ore 08:06

Dadadadààààà Ecco a voi Louis (?).
Come ho fatto a con capirlo prima?! Dopotutto era ovvio che Harry abitasse con Lou :\\.
Vabbè.. Diciamo che Louis ha capito tutto (?) cè,ha intuito la tristezza della bella Belle ahahahhah D:
mmh.. il tatuaggio,perchè Harry era tanto impegnato a guardare il tatuaggio?! ahahahah. Bho.
Diciamo che siamo arrivati ad un incontro in che vuol dire,o si spera che ce ne siano altri. (Per forza ce ne sono altri oppure come continua la storia?! Che stupida che sono :(( ahahahha.)
Spero che tu aggiornerai presto (lo dico sempre vero?! ._.),così scopriremo cosa succederà u.u
Un bacio grande grande u.u

03/02/12, ore 13:48

mmh.. Direi che tra Belle e Nikolai le cose non vanno tanto bene :\\ .Chissà chissà (?) ahah.
Belle mi sembra che abbia un carattere abbastanza freddo e chiuso e quindi penso che sia diffice per 'gli altri ragazzi'  (?) trovare un approccio con lei..
Direi che per scoprirlo tu devi aggiornare e io devo leggere! ahahahhaha.
'UN ALTRO RAGAZZO' ohohohohoh(?) chissà chi è OO:
Devo scoprirlo u.u ahahahhaah.
No,vabbè,seriamente spero che tu aggiornerai presto, così scroprirò chi è l'altro ragazzo,e vedremo un pò come continua la vicenda (?).
OOOOOOOk,un bacio grande grande :** (?).
Dana.

02/02/12, ore 13:06

Bho,questa storia mi incuriosisce molto .. Ho intenzione di sapere cosa succederà :DD
Mi piace il modo in cui scrivi,e per adesso sei finita tre le mie seguite, chissà,può essere che continuando a leggere ti passerò tra le preferite (?) ahahahaha.
Vabbè,spero che continuerai presto :))
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]