Hide and seek
di _hush

07/03/12, ore 20:16

Che tristezza :\\
Non possono andare via,non possono (?).
Quanto mi dispiace per Belle.. Bho,a mio parere Harry non mi sembrava tanto felice di partire.. o sbaglio ?!..
Bho! Comunque la parte dei bambini non l'ho capita neanche un pò,sarà che sono cojona e ignorante.. Spero di capirla in seguito èe.
Comunque stupendo anche questo capitolo come tutti gli altri,lo sai già quello che penso di te e del modo in cui scrivi,lo adoro!
Spero che ti continui presto;D

Un bacio <3.
Ps. Figo James che vola (?) ahahahah <3.

07/03/12, ore 19:16

oddio è ... stupendo.. poi cavolo stavo per piangere so che può essere esagerato ma quella canzone in sottofondo non aiuta ahaha :'3 Adoro tutto di questa ff perchè sembra così vera e leggendola arrivano tutte le emozioni che prova lei :3 davvero amo questa ff u.u e non vedo l'ora di leggere il prossimo .. o magari avere qualche spoiler ahahah Harry capirà che è la ragazza giusta per lui vero? *O* secondo me lei ha bisogno di qualcuno che la ami veramente e lui è perfetto in quel ruolo almeno in questa FF :3 <3
a presto
xx

07/03/12, ore 14:53

Ma sei una poeta? Il finale mi piace troppo **
Poi è una ficata quando ci sono i ricordi di Belle in mezzo, dà un senso..poetico (di nuovo) ahahah.
Però non mi piace, sembra che Harry tenga le distanze..o forse è Belle? Mh, dilemma.
NON me la far diventare anoressica Belle che ti picchio! u.u Belle è bella (?) così hahahaha.
Però..i prossimi capitoli non ci sarà Harry ç.ç e Louis! E anche gli altri! çç
Vabbeh,ci sarà pur qualcuno a fare compagnia a Belle? Vero? Vero? :D

Il capitolo è splendido, aggiorna presto. *-*

07/03/12, ore 14:51

Dire che questa storia è "bella" è un termine riduttivo.
Racchiude tanti di quegli elementi che non riesco nemmeno a descriverti..
C'hai messo dentro davvero di tutto! Mentre leggevo era come se mi
trovassi al posto della protagonista! Complimenti, lo so, sembra scontato, ma sei davvero brava.
Mi raccomando fa al più presto un altro capitolo, è! Ci conto! :)

;)

06/03/12, ore 22:06

Ho tipo amato questa cosa dell'intervallare i ricordi di Belle ai fatti reali. E poi sono figa perché avevo uno spoilerino di questo capitolo. MUHAHUAHUAHUAHUA!
Harry è la cosa (cosa? D:) più dolciosa al mondo e penso che prima o poi morirò di crepacuore con lui, sì. Ma va bene così.
Belle che boh, certe volte mi pare anche più depressa del solito. Io amo il suo personaggio, in tutto e per tutto, ma veramente, non può pensare di essere imperfetta in qualche modo. Credo che quella sia solo una cosa radicata nel suo cervello, mon dieu, e qualcuno di ciccio e tenero *tossisce* gliela deve tirare fuori.
Adesso ti romperò i coglioni per il prossimo aggiornamento, sapevilo (?).
Andreea <3

06/03/12, ore 16:46

Questa storia è STUPENDA. L'ho trovata quasi per caso ieri sera e me la sono letta giusto prima di andare a letto tutta d'un fiato, completamente stregata (quindi do la colpa a te per le occhiaie che mi porto dietro da questa mattina u.u)
Comunque: Belle è un personaggio interessante e il modo in cui riesci a caratterizzarla, dandole questa sfumatura un po' malinconica e un po' "da dura" è perfetto, perfetto. Sono riuscita ad immedesimarmi completamente nella sua insicurezza, nei suoi sbalzi di umore e nei suoi momenti di confusione. In più, il tuo modo di scrivere è scorrevole, non è pensante, ha i suoi momenti di serietà ma anche momenti di leggerezza, in cui si può tranquillamente leggere facendosi scorrere le parole addosso senza peso. Sei bravissima **
In più-più, mi piace il modo in cui hai fatto entrare Harry e Louis nella vita di Belle e Belle nella vita di Harry e Louis (che non è la stessa cosa, penso ._.). Louis e dolce e comprensivo, è riuscito a capire subito il carattere di Belle e anche ad apprezzarlo; per un paio di capitoli ho pensato che sarebbe stato il ragazzo perfetto per Belle (Nikolai non mi è piaciuto fin da subito, ma che te lo dico a fare, anche a te non piace, si deve da come l'hai descritto :P (o no?)). Louis perché Harry all'inizio era quello che si comportava da bambino, il ragazzo invadente che riesce a smuovere Belle ma che, dai, non sarebbe diventato di più. Invece, adesso, tifo per lui ** Insomma, in questi ultimi capitoli ha tirato fuori il suo lato più adulto, quello comprensivo che capisce quando tacere e quando parlare, quando consolare e quando criticare, e spero proprio che vorrai far mettere insieme Belle e Harry, perché altrimenti ci rimarrò davvero male, ti avviso u.u
Hmmm, non volevo dire qualcos'altro? O.o *dà una scorsa veloce alla recensione, al capitolo, alle note finali e ai pensieri che le frullano in testa*
Ah!, adoro anche il fatto che tu metta una foto alla fine di ogni capitolo. E' una cosa carinissima :3 E adoro anche Poppy, nonostante sembra tu l'abbia quasi messa un po' da parte in questo ultimo capitolo, perché è comunque LA migliore amica e arriverà il suo tempo, lo so *faccia convinta*
Ok, smetto di sparare idiozie a raffica. Insomma, questa storia mi piace un sacco (non si era capito?) e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Arriva presto, vero? :3 Intanto vola tra le seguite, perché merita e non voglio perderla di vista!
Ho scritto troppo (mamma mia, sentiti onorata, non ne faccio molte di recensioni così lunghe o.o), quindi meglio scappare, va là :D
Un bacio immenso
_ki_

06/03/12, ore 09:43

Ciao! Eccomi di nuovo qui.
C'è da dire che questo capitolo è quanto meno interessante.
La parte iniziale, quando Belle decide di mettersi a dipingere, non lo so, l'ho trovata molto intima. Viene fuori ancora una parte di lei: quando non c'è niente da fare, o nulla di cui preoccuparsi, o nulla per cui star male, si mette a dipingere. Chissà, dovrebbe proprio farlo più spesso.
Poi, per quanto riguarda Harry, finalmente è tornata un po' della sua premura (senza alcuna malignità). Si è quasi sentita in dovere di fare qualcosa per lui - forse perché è più grande, forse perché studia medicina, o semplicemente perché lui per lei c'è stato - ed è stato un gesto molto carino quello di portargli la pasta. Lui ha di certo apprezzato, anche se era in stato comatoso!

Invece, è tornato Nikolai.
Sinceramente mi sento di ribadire quello che ti ho scritto in una precedente recensione, riguardo all'atteggiamento di Belle, ma lui...veramente, non sono riuscita a capire bene il suo comportamento. Cioè, al telefono sembra tutto ok, poi lei si volta e lui diventa un pezzo di ghiaccio? Non è una cosa tanto normale.
Però sono ben felice che finalmente questa storia sia finita, anche se di certo non nel migliore dei modi, almeno per Belle. Però Nikolai aveva ragione, non era assolutamente un rapporto sano, finivano solo per farsi del male, quindi anche se non sarà facile, tanto meglio così...
Insomma, ti rinnovo tutti i miei complimenti e ci vediamo al prossimo!
Baci, L.

02/03/12, ore 19:39

hbgvfdswertyujikmnbgtyuj. Anche se in questo capitolo non si porta a fine nulla lo amo comunque. Sai perché? Perché le riflessioni del personaggio mi lasciano tipo così :OO
Non so come, ma sono sempre, costantemente e fottutamente uguali a me. E quindi le amo. E quindi amo il mondo in cui scrivi (come se non te lo avessi detto in tutti i capitoli che ti ho recensito..)
Poi la metafora alla fine del capitolo, quella del topolino, è la parte che mi è piaciuta di più. Stupendo, davvero.
Spero che tu metta prestissimo il capitolo successivo, perché mi sono innamorata della tua storia *u*
-Clara

01/03/12, ore 23:07

della serie "are you fucking kidding me?!?" ahahaha no però seriamente, non dire cagate!
è bellissimo, come tutti quelli che scrivi.

continua al più presto :D
(ti ho seguita su twitter, sono Aritorres9)

01/03/12, ore 23:00

Fa schifo?! É bellissimo! Tu scrivi in una maniera fantastica! Davvero! Oddio, ti prego continua al più presto! Ti prego di non farci aspettare un secolo! Ti scongiuro! Un bacio!

01/03/12, ore 22:01

Questo capitolo è dzuhuvsd *-*
no,anche se non accade nulla di concreto..(Tranne l'attaco (?) delle fan! AHHAHAH) è bello :D
Dio quando amo Harry *-* maanche Louis non è da meno, sono pucciosi, si troppo!
E nel prossimo capitolo cosa accardò?! Stavolta non so cosa aspettarmi :\ Perciò dimmi che aggiornerai preesto!
u.u Tanto tu aggiorni presto per mi ami e lo farai per me HAHAHAHA.

(Ti ho appena fallowata su twittah! :D)

01/03/12, ore 21:16

Non finirò mai di dirlo ma scrivi benissimo: insomma, i pensieri di Belle sono riportati in maniera così dettagliata che non si può fare a meno di immedesimarsi in lei. E poi, quanto è sensibile e comprensivo Harry? E Louis? E mi piace molto il personaggio di Poppy: vorrei avere anch'io un'amica così, capace di riprenderti se sbagli ma pronta ad ascoltarti. Davvero, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta! E non dire che il capitolo fa schifo: è davvero un buon capitolo, mai monotono. Insomma, provo a pensare a quello che potrebbe succedere e non riesco mai ad indovinare xD Se però tu sei convinta che il capitolo sia "orrendo" (e non credo che lo sia, lo ripeto), non vedo l'ora di leggere il capitolo che riterrai perfetto ;) Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha appassionato tantissimo! Chiara

01/03/12, ore 20:22

Ma quanto sono belli questi qua che si avvicinano tutti quanti? Dio, ho amato questo capitolo. Come tutti gli altri, d'altronde. ahahaahaha!
Mi piacciono troppo, soprattutto quella protettività che assume Harry, è come se fosse nato per proteggerla da tutti i mali del mondo. (lo so che non ha senso quello che ho detto, ma è una cosa poetica u.u)
E Louis che le dice quella frase tenera e dolciosa? Mi sono sciolta come neve al sole, diamine.
La mia piccola Belle continua ad essere la solita depressa che si fa pippe mentali continue, ma io l'adoro, te lo giuro. E' tipo stupenda. :')
Spero aggiornerai presto, perché sono curiosissima. (soprattutto dopo gli spoiler su twittaaaaah. Che poi tanto spoiler specifici non erano, MA SON PUR SEMPRE SPOILER! AHAHAHAHAHAHAHAH)
Bye bye,
Andreea :)

01/03/12, ore 13:14

Ti dovrei ammazzare! Dici che questo capitolo fa schifo,quando e' meraviglioso!
Mi piace un sacco il modo il cui Harry si comporta con Belle.. Mi da una senzazione di potezione,come se la volesse rendere felice, e ha quasi paura di fargli male (?) perchè ha capito che è molto debole.
Ti giuro li adoro quei due,sono stupendi :')
Vabbene,continua presto, voglio sapere u.u

Ti ho fallowata (?) su twitter ;) io sono questa: https://twitter.com/#!/1D_mydream LOL.
Ciao bella,un bacione<3.

01/03/12, ore 11:52

Carino questo capitolo.
Finalmente c'è un po' di gioia e felicità in Belle, cosa che non può fare altro che farmi piacere :)
Quando torna a casa, sono stata felice di vedere Louis e Liam che l'aspettavano. Sono stati carini a scusarsi con lei, in fin dei conti, anche se come ho scritto nella precedente recensione, sai che sono dalla parte di Harry!
Oh, poi il nostro amico si è ammalato!
Ovviamente era un sospetto sorto a tutti quando aveva fatto quello starnuto, ma i suoi amici sono abbastanza infami a lasciarlo tutto solo! Per fortuna che c'è Belle, che anche se è un po' sadica perché sembra maledettamente felice del fatto che lui sia malato, può benissimo prendersi cura di lui. Non è che è felice perché così ha una scusa per passare del tempo insieme? Uhm...
Sulla scena in camera c'è poco da dire. Sinceramente vorrei che Belle chiedesse qualcosa in più ad Harry sulla sua vita e tutto il resto. Non deve fare la fan malata, però secondo me un po' di curiosità ci starebbe tutta. Insomma, se io scoprissi che il mio vicino è un personaggio famoso (che mi piaccia o no) quanto meno proverei a documentarmi un po' su di lui! Non è nel suo stile, ma spero che si interessi un po' di più a questi ragazzi.
Quando lui le si accoccola addosso...wow. E' stato troppo tenero.
Si vede bene che lui è molto più spensierato, fa le cose senza pensare. Sta male, è tipo un cucciolo ferito e non pensa cose del tipo: "Oh, non abbiamo abbastanza confidenza, non ci conosciamo bene, forse non è il caso di starle troppo addosso". No. Lui ha bisogno della vicinanza di qualcuno e c'è lei e di certo non si tira indietro. Figuriamoci, se fosse stata Belle non avrebbe osato.
Ma non ho dubbi che le cose miglioreranno!
Mi è piaciuto molto sul serio, compresa la canzone che hai suggerito all'inizio! ;)
A presto, L.