Hide and seek
di _hush

25/03/12, ore 22:09

Fino ad ora non ho mai recensito, ma ho sempre letto attentamente tuuuutti i capitoli... ma questo qui, questo capitolo è fantastico !!!!!!! Sei davvero bravissima!!! Ti prego scrivi in fretta il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo !!!! :)

xoxo

25/03/12, ore 12:53

Ragazza cosa sei,questo capitolo e' meraviglioso ce',non credo ci sianon parole per commentarlo! Tutto cosi' inaspettato,il ritorno di Harry,la strana comparsa di Nikolai, Harry che la difende,bho tutto cosi' dhgcfbhhasfhcuyi capisci? Brava u.u LOL. Continua presto,ho bisogno dei tuoi capitlo (?). Un bacione:** (sei sempre bella (?) LOL) :3

24/03/12, ore 16:32

Credo di non averti mai detto quanto io adori questa FF! Ecco fatto :D

24/03/12, ore 15:11

Vuoi una bella recensione? Io ci provo, ma non ti assicuro niente LOL
E' inutile che ti dico "E' scritta benissimo, le descrizioni sono stupende..." perché già sai come la penso sul tuo modo di raccontare <3
Nikolai (all'inizio ho pensato 'che bel nome!' ma credevo fosse una ragazza çç) è  tremendo.
Lo odio, solo tu puoi farmi odiare una persona dopo aver letto tre righe che ne parlano. Hai un potere assurdo, ragazza! Hahahahha D;
Poi... vediamo un po'....
Belle mi è un po' antipatica. Forse è quel "ragazzino" che mi ha dato fastidio. Non perché abbia chiamato Harry così, ma... che bisogno c'era? Perché ha riso? bah v.v"
La parte successiva mi fa troppo venir voglia di ridere, davvero bella *-*
Okay, non è una bella recensione, ma devo andare a cantare una canzoncina a mia cugina, deve assolutamente addormentarsi.
Prega per me <3

24/03/12, ore 11:35

SEI BRAVISSIMA!
Davvero, questa storia è asdfghjkl.
Ti và di passare da me?
Continua, e' bellissima.
xx

23/03/12, ore 15:06

Ciao bellissima! Non ti devi preoccupare per il tempo, anche se avrei sempre voglia di un capitolo al giorno,
deve essere una cosa che fa stare bene, non devi sentirti pressata perché noi ti facciamo fretta :)
Per il resto che dire, odio 'vedere' Belle così giù, dovrebbe prendere di più in mano la sua vita,
anche se penso che Harry la potrebbe aiutare, in questo capitolo mi è sembrato stranamente gentile.
Mi avevi già accennato del dialogo con Nikolai, non saprei, a me continua a piacere molto come personaggio ;)
Scrivi in modo perfetto, la storia continua a scorrere via come un bicchiere d'acqua, mi aspetto solo un prossimo capitolo con un impatto più forte xx

23/03/12, ore 14:15

Adoro la tua storia e questo capitolo mi piace tanto!
Continua appena puoi ;)
xx Caren ♥

23/03/12, ore 14:10

bé senti, io devo commentare anche questo capitolo eh. dunque non c'é niente da dire a parte: é bellissimo. come tutti gli altri dopotutto c: nikolai, bé quel ragazzo mi sta sui testicoli che non ho uu insomma povero figlio, dagli una vita perché é veramente uno sfigato. dato che questa storia é praticamente una droga ormai, non vedo l'ora che posterai il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di come andrà avanti tra i due ajdhfh -io sono fissata con le parole senza senso LOL-
-mila
p.s. se poi diventi una scrittrice famosa ti apro un fan club c:

22/03/12, ore 23:30

Oh mio dio, tu con ogni singola frase riesci a farmi emozionare davvero tanto, non ti puoi rendere conto di quanto bene scrivi!
Questo capitolo, anche se un po' più corto del solito, è meraviglioso.
Non so mai come descrivere un tuo capitolo, davvero non ci sono aggettivi abbastanza speciali!
Ti prego di postare prestp il prossimo capitolo! :)
un bacio <3

22/03/12, ore 20:43

avevo promesso che avrei recensito quindi, eccomi qui uu dunque ti ho già detto che per me questa storia è meravigliosa. è scritta bene, a differenza di alcune ff in cui il non utilizzo del congiuntivo mi fa rizzare peli sul sedere che non ho o: inoltre le descrizioni di luoghi, persone e sentimenti sono molto dettagliate, il che permette alla mente di inquadrare perfettamente la scena; è fantastico perchè mentre leggo mi sembra quasi di vedere un film uù e poi la storia è originale, non è la solita pappa del *sivedonosinnamoranosisposano* il che la rende molto più interessante da leggere. Oh, e il personaggio principale è ajshdfssh. Spero che si capisca nonostante l'uso che faccio di lettere a caso o: comunque, sarò sempre la tua più grande fan e non vedo l'ora di leggere altri capitoli c': #muchlove #iloveyou -mila

20/03/12, ore 21:07

La prima cosa che dirò è: AMMAZZA QUANTO E' FIGO JAMES!! Ma un pensierino su di lui no eh? :D

Comunque, per il resto fai bene a dire che il capitolo ti è piaciuto. E' assolutamente uno dei migliori, hai fatto un ottimo lavoro.
Belle comincia con una fase in cui è decisamente giù ed esce a fatica, praticamente sotto costrizione di Poppy; poi cerca di mandare giù tutta la tristezza bevendo e provando a divertirsi con James. Ma è una maschera che, di nuovo non regge. Quando torna a casa e vede Harry con quella tizia, crolla.
E' in un momento di estrema vulnerabilità e direi che è assolutamente normale. Probabilmente è significativo che la barriera dietro la quale si nasconde ceda proprio davanti a Harry... Non lo so, forse perché ha visto lui tutto spensierato con quella ragazza (che poi chi è? :/), quando lei proprio non riesce ad essere spensierata, come si evince dalla parte iniziale.
Belle purtroppo non fa altro che sentirsi sbagliata e boh, sembra quasi che faccia una colpa ad Harry del suo atteggiamento così diverso dal suo, perché lei non riesce ad essere così. E poi lui, a modo suo, un minimo di interesse glielo ha dimostrato ed anche se da una parte questo la frena, dall'altra io dico questo la sta facendo un po' aprire nei suoi confronti.
Inutile dire che la reazione di Harry mi è piaciuta molto, fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

Adesso ti saluto e ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo.
Baci! L.

10/03/12, ore 19:45

Che storia triste T.T
Mi piace la parte delle "parole volanti", penso tu abbia reso benissimo il concetto con solo queste due parole. Il fatto che Belle non ascolti i complimenti degli altri, che veda solo i suoi difetti, che se ne renda conto ma che continui tenacemente e non cambiare il suo modo di fare. La rende ammirabile (per la sua tenacia a non voler cambiare) e un po' stupida insieme. Soprattutto la frase "Avevo la sensazione di non fare niente in cambio, e quella sensazione faceva schifo", è perfetta per descriverla, a mio parere.

"«Conta Luca!» gridò alla fine la riccia,soddisfatta. Quella mattina non gli aveva voluto prestare i suoi colori nuovi. " oh, amore ** (?) scusa, piccolo sclero da ragazza innamorata dei bambini °-°

La cosa dei ricordi è assolutamente dolce. Perfetta. Sei riuscita a calibrare divinamente il modo di esprimersi dei bambini e invece quello di una ragazza ormai adulta. E i bambini sono troppo dolciosi **
E la metafora del nascondino con il modo di comportarsi di Belle, anche se non posso dire di averla capita appieno, è comunque ben pensata e ben espressa, davvero. Complimenti -l'ho già detto? E Hazza che le chiede di farle un disegno per ogni giorno, è così dolce :3 Spero che Belle non perda la voglia e li faccia davvero, e che poi li faccia vedere ad Harry e...*inizia a fantasticare*
Il magione rosso è di Harry, ho deciso (?) Si capisce perché resta a fissarlo sorridendo u.u (ho ragione, vero? :D)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, per seguire ancora i ragionamenti di Belle, perché spero che tornino presto Louis e Harry e perché mi piace troppo questa storia :3 Sei troppo brava, se esistesse un tasto per una recensione "assolutamente positiva" lo premerei, perché solo "positiva" mi sembra poco. La tua storia è bellissima.
Alla prossima :3
_ki_

PS: che poi, ho fatto ancora una recensione chilometrica D: Va beh, non ti dispiace, spero :P

08/03/12, ore 22:56

Ok, la tua storia mi piace particolarmente!
È la prima storia che leggo in cui non subito i protagonisti si fidanzano, dove fanno tutto con calma!
Sono più belle le storie spiegate nei dettagli e tranquillamente... e la tua mi piace davvero.
Complimenti, continua presto!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:57 pm)

08/03/12, ore 17:57

Okay. Ho gli occhi leggermente lucidi.... Okay. Questo è il capitolo più bello di tutti i capitoli di tutte le fan fiction che io abbia letto fin ora, non so se mi piago bene. La cosa più bella è la metafora, Strutturata alla perfezione, stupenda; davvero ben elaborata.. come ti è venuta? Forse questa storia mi piace così tanto perché mi ci ritrovo. Davvero tantissimo. Beh.. non so che altro dirti.. scrivi davvero troppo bene, ecco. Spero davvero che tu posti il prossimo capitolo presto!
-Clara

08/03/12, ore 15:34

É, non s, stupendo? Meraviglioso? Bha, non so! Comunque come al solito ti dico di continuare presto perchè sono sempre piú curiosa! Sei bravissima a scrivere! A momenti piango! :')
Un bacio!