Hide and seek
di _hush

05/11/12, ore 20:51

Ciao,
sono una tua lettrice spassionata, amo le tue parole.
Io non ti ho mai recensito, ma ti ho sempre letto.
Ho aspettato questo capitolo per mesi.
Ed allora è valsa la pena aspettare.
Veramente, ne è valsa la pena.
Grazie, di tutto.
Per non cadere nel banale, taccio, ma sappi che continuerò a leggerti.
Sempre.
Tua

eloise
e.d.w.

05/11/12, ore 20:39

Non puoi immaginare quanto io sia contenta che tu abbia aggiornato.
Mi sono mancate le tue parole,
Grazie mille per essere tornata.
Alla prossima <3

05/11/12, ore 16:24

Ma io devo veramente scrivere una recensione ad una brutta persona come te? Va beh cosa ti devo dire? Aprire le storie seguite e vedere che avevi aggiornato è stato un colpo al cuore, lol.
E lo so che hai in mente qualcosa di brutto perché sei bitch, l'hai detto anche tu, quindi ho paura a leggere i prossimi capitoli. Cioè ma stai davvero dicendo che aggiornerai spesso? Io non ci credo ahahah
E comunque Belle mi mancava, davvero.
Tralasciando l'argomento biglietti cosa ti devo dire? Ah sì, ti odio. Okay basta. Ciau!

05/11/12, ore 15:50

Ciao bellissima! finalmente sei tornata! tu lo sai che io trovo stupenda questa storia e
soprattutto questa nuova coppia che si è formata (: sono fatti per stare assieme (:
Mi piace in particolar modo come scrivi, perché hai una linearità tutta tua e fai apparire
le scene che descrivi ben visibili nella testa del lettore. (:
Devo ammettere che mi sei mancata davvero tanto e che, non per vantarmi u.u, io sono
di Verona e, anche se non ho preso i biglietti, mi piacerebbe tantissimo poterti incontrare.
Ora me la squaglio!
A presto,
Marta. (:

05/11/12, ore 15:20

Finalmente, dopo tutto sto tempo sei tornata, finalementeeee!!!
Allora la storia è davvero una meraviglia ** ok? Ok!
Beata te che hai i biglietti, io non ho trovato niente e ho pianto un casino... Lol...

04/11/12, ore 22:16

Ilaria, Ilaria, Ilaria.. cosa mi combini?
Credo che se in questi giorni (MESI) non avessi insistito così tanto, a questo capitolo non ci saremmo ancora arrivati. Ebbene sì  me ne prendo i meriti. Eh già.
Guarda, per farti un dispetto quasi quasi smetterei di seguirla, questa storia.
Ma.
Sì, c'è un ma.
Ma non posso. Non posso smettere di seguirla perché è la mia storia preferita e tu sei la mia (stupida) autrice preferita. La seguo dagli inizi dei tempi. Abbandonarla proprio non si può. Non recensirla, ancora meno.
L'ho amata da sempre e, come sempre, mi ha lasciata più confusa. In senso positivo, ovvio.
Adoro, e dico adoro, il modo in cui collochi i personaggi. Voglio dire, non inserisci una precisa collocazione spazio-temporale. Può essere ovunque e in qualsiasi momento. Ma il modo in cui imposti il tutto, fa apparire ciò che accade nel capitolo un momento preciso, intimo, speciale. Per esempio, come luogo, io immagino il parchetto dove ci siamo fatte la foto assieme. Con un po' più di sole e con un Harry Styles sdraiato in mezzo.
In secondo luogo, ho apprezzato moltissimo l'attimo di intimità tra i due. Può sembrare una cosa idiota, il gioco che fanno, ma appare speciale. A volte, le cose più stupide, sono quelle più importanti. Tipo quel momento.
Il tuo modo di collegare le cose, mi lascia sempre un po' confusa. Probabilmente tu hai un tuo particolare disegno in mente, ma l'intreccio che hai creato può essere interpretato in tansissimi modi diversi. Forse i desideri non sono veramente ciò che crediamo che siano.
Questo lo penso io. Credo lo pensi Bella. Immagino lo pensi anche tu.
Detto questo, il bacio alla fine è un tocco di classe. Se non l'avessi introdotto, sare venuta a strapparti i bei ricci che hai.
Detto ciò, spero di averti lasciato una bella recensione (forse la migliore fin'oggi), spero che tu aggiorni REGOLARMENTE (anche perché se non lo farai tu, ci sarò io ogni due per tre e spronarti a farlo), spero che tu non mi sia morta per un'attaco d'ansia qua in videochat su Skype.
Spero in tante cose.
A presto,
-Clara

Post Scriptum: anche io son riuscita a prendere il biglietto per i One Direction. Anche io a Verona. E, ndovina.. ci vado con te, cretina.

15/10/12, ore 19:22

Ma non continui più ?
Sono mesi che aspettiamo un seguito...
Io amo questa storia non puoi lasciarmi così, in sospeso.. D:

30/07/12, ore 11:24

Finalmente, mi sono decisa a recensire dopo diverse settimane che seguivo la tua storia. Diciamo che non mi andava per niente di creare l'account, ma che alla fine la ragione ha prevalso sul resto (?). Tra l'altro l'ho dovuta riscrivere due volte. Per sbaglio l'ho cancellata. Bene, credo sia scontato e anche abbastanza ripetitivo farti sapere che hai una scrittura sublime. Dico sul serio. Descrittiva al punto giusto, ironica quando serve, ma altrettanto scorrevole, senza frasi che sconvolgano il ritmo della storia o che sciupino l'atmosfera. Al contempo, un racconto che fa riflettere. Non la solita commedia sentimentale per liceali in piena crisi esistenziale, piuttosto qualcosa di più concreto e realistico...a volte anche drammatico.
Parlando di questo capitolo in particolare, posso dirti che mi hai fatto venire una gran voglia di rivedere Notebook xDD...Inoltre, penso che la trovata di terminare il capitolo sul più bello sia stata geniale!!
Vedremo cosa combineranno in futuro Belle ed Harry.
Ogni tanto controllo se hai aggiornato, ma è da diverso tempo che non ti si vede...Suppongo che tu sia in vacanza, magari su una sdraio a spalmarti la crema solare per non scottarti, mentre io sto qui a Roma in Agosto a morirmi di caldo. EVVIVA!!!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia, perciò fatti viva e rimettiti all'opera. Io continuerò a seguirti e inserirò "Hide and seek" tra i preferiti :)...merita sicuramente.

Tanti baci xX

22/07/12, ore 15:13

Ti avverto, il capitolo lo avevo letto ancora tantissimo tempo fa, ma ci tenevo a lasciarti una recensione.. Sarà tipo la quarta volta che lo leggo, ma chi se ne importa, è sempre un piacere.
In ogni caso, sei morta? No spero. Ti ricordo che è da Maggio che non aggiorni e.. E siamo a Luglio, quasi Agosto. Ti auguro di essere in vacanza in qualche luogo lontano e sconosciuto per non poter aggiornare, ma davvero, se non lo sei, scrivi un capitolo piccolo piccolo tanto per far felici noi povere lettrici. In particolare me, che ne ho un bisogno psicologico, credimi.
Allora, ritornando al capitolo.. Non credo di averti effettivamente detto su twitter quanto mi sia piaciuto. Intanto: si sono baciati! Io quando ho letto la fine del capitolo ero a letto con l'iPhone e stavo emettendo gli ultrasuoni per la felicità. Sta di fatto che comunque il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Harry le dice "Ignoralo". Ti giuro, ogni volta che lo rileggo mi vengono i brividi. Tutta colpa del tuo modo di scrivere troppo realistico, mi immedesimo troppo.
Ti scongiuro, aggiorna presto. Per quanto assurdo possa suonare, mi manca Belle (d'ora in poi hai tutto il diritto di darmi della pazza ahahah).
No davvero, a parte gli scherzi, il capitolo è stato favoloso come sempre e hai lasciato la storia ad un momento troppo particolare per mollarla così!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio. :)

03/07/12, ore 12:29

ok, innanzitutto devi assolutamente perdonarmi per il ritardo, cercherò di farti una recensione luuuuuuuuunga per farmi perdonare. cioé, ci provo. dunque, so di essere noiosa ma se scrivi come una dea non ci posso fare niente, é bellissimo. mi piace assai la piega che ha preso la storia, e mi piace tanto tanto tanto ma tanto l'uscita di harry e belle, sono un'inguaribile romantica :') io aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, lo sai.
ora ricomincio a leggerlo minimo 10 volte come per ogni capitolo.
ashsdjdjf
p.s. ti voglio un mooooondo di bene.
mila

19/06/12, ore 16:22

Questa non è una recensione, sia chiaro. Sono collegata dal cellulare e non credo di riuscire a recensire il tutto da qui, se non seduta comoda da un computer, voglio semplicemente complimentarmi con te e chiederei scusa per questa pessima, chiamala come vuoi, recensione. Sappi solo che amo la trama, amo la storia, ame questa protagonista così complicata, amo questo Harry così premuroso, amo questo Louis così maturo e comprensivo, amo come scrivi e quello che mi fai provare e pensare. Prometto di scrivere una vera recensione nel prossimo capitolo, non una cacchetta come questa. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Baci, Alice.

05/06/12, ore 18:59

Prima cosa: non ti ho detto che oltre ad avere apprezzato gran parte dei capitoli ho apprezzato anche le canzoni che hai messo all'inizio di ogni capitolo. Hai avuto un'idea geniale.
Seconda cosa: lo sai o forse non ti ricordi, Harry diciamo che non è proprio il mio preferito (ti dovrebbe venire in mente qualcosa con la parola "matrimonio" lol) e quindi è strano leggere una storia su di lui, è ancora più strano il fatto che io abbia apprezzato davvero come hai portato avanti il suo personaggio, cioè boh mentre leggevo pensavo davvero a Harry e mi diventava sempre più simpatico ogni riga che leggevo.
Terza cosa: te lo devo dire, la foto che hai messo della casa non mi è piaciuta, lo so che è un dettaglio inutile ma è la verità, cioè io non me la immaginavo così. (Non mi ricordo in che capitolo è la foto della casa, forse in uno dei primi).
Quarta cosa: lo sai che non mi puoi lasciare ancora per molto ferma al capitolo 14, vero? Soprattutto dopo aver finito con due capitoli che a me sono piaciuti davvero tanto.
Quinta cosa: ti romperò le balle finchè non pubblicherai il quindicesimo.
Ps. Tvtttttttttb (sono troppo trasgry. Adesso magari mi cancellano tutto, no dai no.)
Tau.

04/06/12, ore 19:36

Ok, sono in pausa tra studiare matematica e leggere un libro di italiano, ma penso di riuscire a tirar fuori qualcosa che possa assomigliare ad una recensione. Prima di tutto, mi è venuta in mente questa cosa (che non c'entra una cippa, ma volevo dirla lo stesso!), cioè che tu sei in ritardo con il capitolo, io sono in ritardissimo con la recensione, quindi siamo proprio una bella coppia! :3 (sono i fumi del libro di matematica. Normalmente non sono così... credo)
Parliamo del capitolo, che è meglio. Allora: il modo in cui è iniziato mi ha un po' confuso, all'inizio pensavo fosse un sogno, poi ho deciso che era realtà, poi me lo sono di nuovo riletto e sembrava di nuovo un sogno, quindi sono ancora un pochino confusa D: (ma adesso penso sia realtà. di nuovo. Sono molto decisa, lo so). Ma comunque è un inizio perfetto, sfumato come appaiono tutti i sentimenti di Belle in questo momento, un po' confuso, ma se è la realtà (e non un sogno. hm, devi dirmela 'sta cosa se no finirò per perdermi ._.) rappresenta anche uno dei pochi pezzi un poco poco OOC che tu abbia scritto -I'm sorry, davvero, ma Harry che se ne esce con un "non me ne frega un cazzo dell'opinione pubblica"? Lo stesso Harry che ha detto "I've always wanna be one of those people who didn't really care much about what people thought about them, but I just don't think I am"?? (no, ehi, io non so questa frase a memoria. Figurati ç___ç) Ma, ehi, non dico che non mi piaccia. Hazza che se ne frega e si preoccupa solo di quello che prova? Vai ragazzo, così ti voglio! E poi c'è Liam ICissimo che si preoccupa per Haz e interpreta la sua coscienza, quindi compensa tutto u.u
Parliamo di altro: Harry, amore della mia vita, non mi scadere così nel banale portando Belle al cinema! x'D Questo fatto compensa un sacchissimo (?) invece, perché è proprio da lui. E poi il fatto che il film sia noiosissimo e che si mettano a lanciare popcorn alle altre persone mi piace tantissimo :D Oh, e ovviamente sono felicissima che Belle abbia questi momenti in cui torna ad essere serena e spensierata -che poi questi momenti siano con Hazza è ancora meglio, fa capire quanto sia ormai importante il nostro ricciolino per Belle :3
Nikolai deve sparire u.u E bere di meno u.u E non azzardarsi mai più ad offendere Haz (oggi sono particolarmente protettiva nei confronti di Harry. Mah ._.) Però, ehi, se dopo ogni incontro con Nik ci scappa un bacio tra Harry e Belle, ti do il permesso di farlo apparire quante volte vuoi ancora :D Lasciamo perdere il fatto che ci hai mollate sul più bello, che non ne voglio proprio parlare e__e
In conclusione? Anche questo capitolo è bello, smettila di criticarti, aggiorna presto (ci sono le vacaaaanze ora, avrai più tempo libero, no? :D) e abbracciami, che devo correre a studiare D:

Oh, no, aspetta, ho dimenticato una cosa: l'altro sogno di Belle? Quello con lei e Harry che bevono té come una coppietta di sposini? Bello, bello, chissà quando si avvererà *w*)
Scappo. Love ya
_ki_

24/05/12, ore 12:07

UHUHUHUHUHU.
Ok,non avevo ancora recensito. Ora però lo faccio. u.u
Finalmente il bacio! Oh,ce nè voluto,eh.
Sono contenta. Harry secondo me è la persona giusta che può far riprendere Belle.
Aggiorna presto,pensavo davvero fossi morta. o:
Ciau. :**
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 12:08 pm)

22/05/12, ore 15:04

Ho passato la mattina a leggere questa storia, è fantastica sai?
Amo il personaggio di Belle, a volte, qualche suo atteggiamento mi rispecchia un pò, soprattuto quando crede di non essere quella giusta.
Adoro Harry, la sua dolcezza e il modo in cui si prende cura di Belle, di solito nelle FF Harry è il puttaniere, ma qui, qui mi piace davvero tanto.
Amo anche il tuo modo di scrivere, scrivi benissimo, ti ammiro per questo. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

:) xx