L'era delle scelte
di Elenie Estel

05/09/07, ore 15:54

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo... lo sai di essere veramente ma veramente cattiva??? Ogni volta mi lasci in sospeso e per giunta hai appena fatto fare a cucciolo Padfoot la figura dell'immaturo... non che non lo sia, in fondo anche dopo Azkaban non è che sia cresciuto poi molto... Mi è dispiaciuto, in fondo, per Ray, ma devo dire che capisco veramente i sentimenti di kate e mi immedesimo molto in lei... Aspetto la nuova storia, allora!

26/08/07, ore 15:43

Dire che imploro perdono per essermi persa gli ultimi capitolo è poco, immagino..! Scusa, scusa, scusa.
Passando a questo capitolo, ti chiedo: con che coraggio concludi in questo modo? XD cioè, è veramente troppo brusco! Però mi piace. La tua (trilogia) storia mi è sempre piaciuta, sin dalla prima lettura. Spero di poter presto leggere il seguito.. ^^

10/07/07, ore 17:02

Aiuto!!!!!!!! Ed adesso? Kate è riuscita per così tanto tempo a rimandare questa conversazione che il fatto che sia Sis a volerle parlare mi fa temere che i più profondi e temuti pensieri di kate, ovvero che per lui avesse un significato quel bacio, diventino all'improvviso realtà. Ed una persona come kate, che ancora non si è ripresa dalla perdita dei familiari, soprattutto del fratello, mi fa credere che se anche lei provi qualcosa per Sis, si nasconderà ancora una volta nel suo piccolo guscio e spezzerà così il cuore del mio cucciolotto preferito. Grazie perchè mi hai dedicato così tante volte la storia, anche io ne ho un paio da terminare che a causa dei problemi miei (famiglia, lavoro, casa, matrimonio) sto trascurando così tanto... e la cosa mi dispiace assai, soprattutto per chi legge. Io sono sempre al tuo fianco, cucciola. E anche se non commento, sappi che leggo con costanza. Baci, Eilee.

20/04/07, ore 12:26

Mi piace molto il personaggio di Kate. Ho letto le tue fic e mi ci sono affezionata...e ora, dopo una lunga attesa, finalmente il bacio tra lei e Sirius! Evviva! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ^-^

14/02/07, ore 18:32

cosa diavolo voleva Narcissa???? credo che se non me lo spiegherai al più presto potrei rimanere offesa! hehe.. a parte gli scherzi.. mi piace che il clima di questa fiction si sia un po' alleggerito rispetto alla precedente, che come ho già detto ho trovato davvero devastante. Hai trovato un modo per la trasformazione in animagi: in effetti, sapendo che è difficile, appare giusto che sia formata sia da incantesimi che pozioni!idea corretta!
per il resto.. non trovo pecche nello stile, che anzi mi piace per l'approfondimento della protagonista! ho scoperto le tue storie solo oggi, ma ti prego di continuarle.. ^_^
P.s. potresti far comparire Remus un po' di più? Lunastorta è a mio avviso uno dei personaggi più affascinanti, con i quali si può 'giocare' in tanti modi...

14/02/07, ore 18:19

wow.. e glielo dicono così? di botto?? l'unica cosa che mi sorprende è che Kate non abbia reagito alla notizia in alcun modo..mi sarebbe piaciuto leggere i suoi pensieri al riguardo...
io non vedo errori nella punteggiatura...O__o

alexandra jane
03/12/06, ore 20:48

sempre più carina questa fic!!!!!il carattere di sirius è azzeccatissimo!!complimenti,spero continuerai presto!!

alexandra jane
19/11/06, ore 09:09

bella!!!! povero sirius però l'ha scambiato per un cuscino!! spero continuerai presto perchè è davvero carina!!

29/10/06, ore 16:37

Ciao!! In realtà devo scusarmi perchè sono io che mi sono persa i tuoi aggiornamenti, a quanto sembra... per gli errori, ti metto la frase, è un piccolissimo errore, "se voleva essere sicura di vederti al tal punto", vediamo se lo scopri. ^__^ quanto sono perversa... Comunque torniamo a noi e al terzo capitolo (anche se siamo nel secondo...). Mi piace come sta prendendo piega la cosa, perchè da quello che ho capito finiremo per vedere anche la trasformazione di Kate... stò già gongolando, eheh. Mi piacerebbe un casino, se non scombussola i tuoi piani, che lei si trasformasse in un'aquila reale (mi piace quest'animale, e molto anche, come mi piacciono i grossi cani neri, i lupi grigi e le puledre bianche. Sopporto, ma solo perchè devo, i cervi rossi... ok, ma qui sto divagando e ti sto dando informazioni non richieste su una delle mie storie... lascia stare). Volevo risponderti anche per Susan B. Potter... ehi! mi rubi le idee?? Anche io volevo scrivere di una SUA (e tu sai di chi parlo) figlia, ma a questo punto... posso solo offrirmi come beta, anzi mi offro più che altro perchè sono curiosa e non vedo l'ora di leggerla (in anteprima, ovviamente)! Un bacio enorme, eilee

MinnieMouse
25/10/06, ore 21:17

Carina questa ficcy! Mi piace molto l'idea di questo nuovo personaggio,l'unica cosa che migliorerebbe la storia sarebbe migliorare un po' al punteggiatura e rendere più comprensibile quindi il testo. COmuqnue è molto carina. Aggiorna prestoooo! Bye MinnieMouse

25/10/06, ore 17:55

Ehi! Che fai? Aggiorni qui senza dirmi nulla???? Lo sai che seguo con attenzione le "avventure" di Kate! Mi piace questo inizio, anche se mi piace un pò' meno che la TUA kate si sia infilata nel letto del MIO Sirius e che ora lui ci dorma anche insieme! Sono un po' gelosa! Ma nonostante tutto non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Eilee