Il mio sbaglio più grande
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/13, ore 00:41

Hola mi amor!!! Questo capitolo e bellissimo, e non provare neppure a dire che è deludente! Assolutamente stupendo..il finale mi è piaciuto tanto, non avrei sopportato un epilogo triste, anche se ti confesso che ci spero in un seguito!
Ahahah kevin ha sempre idee stupende XD
Le parole sull'amore mi hanmo davvero emozionata, così come le frasi finali "Sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei"....stupende *_*
Si vede che ti sei impegnata tanto, sei cresciuta tanto con questa storia e ogni capitolo è sempre stato migliore dell'altro...
Comlimenti davvero!
Un bacione e a presto <3

22/07/13, ore 18:00

Io avevo predetto tutto dall'inizio. Io ti leggo nel pensiero ù.ù Ahahaha no ok!
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica (sempre che ci sono inserita xD)
Scusa se te lo dico, ma questo più che l'epilogo è un capitolo a sè. Cioè io tutta convinta penso:'uuuh l'epilogo..hanno avranno figli, si sposeranno, divorzieranno, lui/lei rimarrà vedova/o?' e tu non ci metto neanche due righe finali che spiegano come è andata a finire tra loro nel futuro?! No, ma io tu uccido! Ahahhaa ♥
Vaa bien, dopo le mie minacce AFFETTUOSE (specifichiamo ù.ù ahah) ti ringrazio per aver continuato questa storia. Ti faccio anche i complimenti per come lo hai scritto, impeccabile anche questo ultimo capitolo.
Eh beh certo che sono la migliore lettrice del mondo, altrimenti non sarei diventata mezza cieca ahahah sappi che senza occhiali non vedo un tubicino T.T
Aspetto che pubblichi quella meravigliosa storia di cui mi hai parlato c:
Ci sentiamo ♥

22/07/13, ore 09:45

Eccomi bellissima <3 Pronto a recensire il finale di questa favola!
Ok, non era il finale che pensavo a mi è piaciuto lo stesso un casino *.* Luca che nonostante tutto non si arrende e corre dalla sua Principessa. Lei che all'inizio dubita, ma poi lo accoglie in un caldo bacio.
Si, molto romantico.
Ma c'è una cosa che non ho capito? Tefi parte, o no? Perché alla fine scrivi "E questo è il nostro momento". Cosa intendi? L'inizio della loro nuova storia d'amore, o il finale prima che lei parta?
Comunque ancora complimenti, fiction fantastica <3 Poi i Lucefi insieme ai Rameria sono la mia coppia preferita ù.ù
Bhè, non ho nient'altro da dire.
Ciauu <3
Un bacio <3

21/07/13, ore 19:20

Dio mio...e pensare che solo esattamente un'ora fa avevo iniziato a leggere questa storia, dicendo tra me e me "Sarà la solita fiction. Lei innamorata, lui la ignora, poi lei va con un altro, a questo punto lui si innamora, e dopo tante avventure riescono a stare finalmente insieme".
Ma invece l'ho letta tutta d'un fiato *.* Appassionandomi sempre di più!
E devo dire che ci sono rimasto abbastanza male appena ho letto che questo è il penultimo capitolo :c
Sinceramente, spero in un finale drammatico dove lei lo rifiuta, (per dare via a un'altra possibile fiction che funge da sequel) al posto del classico finale che si aspettano tutti, dove si mettono insieme e vivono finalmente felici la loro storia d'amore.
Ancora complimenti :DD Sei stata bravissima! Poi anche il tuo modo di scrivere è molto bello: semplice e diretto :))
Ciauu ;D
Baci, Kevin <3

21/07/13, ore 17:34

Avevo ragione io, avevo ragione io! Lalalalalala credo che...non mi sono ancora ripresa dalla visione del meraviglioso trailer ahaha comunque il mio intuito non sbaglia mai! :3
Capitolo carinissimo. Melody, mia cara e dolce ragazza, arrivi sempre al momento giusto xD
'E' proprio buffo che ci accorgiamo di quello che abbiamo solo quando lo perdiamo...' che dire, aspetto l'epilogo!
Pubblicalo presto, ti raccomando.
Baci <3

20/07/13, ore 12:56

Hola!!! Davvero bellissimo questo capitolo, sono contenta di aver finalmente capito i pensieri di Luca!!
Melody è stata una grande a dirgli dove è Tefi, e mio malgrado anche Nacho: dopotutto se lo meritava davvero quel pugno!
Queste frasi sono meravigliose: "O è sempre troppo presto. O troppo tardi. Non riesci mai a cogliere l'attimo giusto."
Quanto è vero ... Così come l'ultima frase ...
Aspetto con ansia il seguito, un bacino <3

13/07/13, ore 15:25

Era una scommessa, io lo avevo detto! ù.ù
Bellissimo capitolo, anche la parte iniziale sull'amico mi è piaciuta un sacco.
Dooolce Nacho, anche se ti dico che sinceramente non ricordavo il fatto dell'ammiratore. Soffro di memooria a breve termine xD
Quando una è innamorata, è innamorata neanche Nacho può far cambiare idea...anche se io un pensierino lo avrei fatto! OuO Ahahahah no, questa non sono io...è la parte pervertita di me che sta parlando! AHAHAHA
Ok, a questo punto credo proprio che ho ragione io: è iniziata come una scommessa e poi Luca si è veramente innamorato. Ho detto credo...la tua testolina potrebbe anche partorire (oh mamma fa impressione xD) un ideona!
Aggiorna presto.
Baci <3

12/07/13, ore 15:32

Hola!! Capitolo bellissimo come sempre, e stavolta è arrivato dopo nemmeno tanto tempo!
Nacho è davvero un cucciolo...in effetti avevo sempre pensato fosse lui l'ammiratore segreto di Tefi!
Le ultime frasi della ragazza mi hanno lasciata davvero spiazzata...insomma, anche io mi comporto così con i miei amici: non dico neanche la metà di ció che vorrei, ma so che in fondo loro sono consapevoli di quanto gli voglio bene!
Aspetto con troppa ansia il pov Luca, dove spero davvero che i due si chiariranno.
A presto, un bacino <3

06/07/13, ore 14:11

Era partita tutto come una scommessa, magari una vendetta (non so per cosa) ma poi Luca si è veramente innamorato... mi viene solo questo in mente xD
Capitolo fantastico, ricco di sentimento. Fai trasparire veramente bene i sentimenti di Tefi!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito...la verità ù.ù aggiorna presto! :3
Grazie per avermi dedicato il capitolo, ma io ti seguo soltanto perchè riesci ad incuriosirmi, scrivi bene, la storia è bene strutturata! v.v
Hai fatto benissimo a non mollare la storia, sarei venuta io stessa a casa tua e tirarti per i capelli...e a giudicare da quanto sono lunghi ti saresti fatta moooolto male! AHAHAHA ♥ ♥
Complimenti e grazie ancora per la dedica!
A presto.
Baci ♥

06/07/13, ore 11:09

Hola! Sto seriamente iniziando a pensare di venire li a Roma a darti un mega abbraccio....sei davvero troppo dolce con me, lo sei sempre stata, e la dedica del capitoloè meravgiliosa!
Seguirò sempre e comunque le tue storie, perchè ormai sei un'amica per me e perchè scrivi benissimo, oltre a creare storie delt utto originali e appassionanti!
Che dire del capitolo...gli istinti omicidi che ho verso Luca crescono ogni moemnto di più, ma del resto era logico: nessuno può far soffrire la mia Tefi!
Spo che le cose si aggiustino, anche se non so come ...
Le parole sui sogni erano fantastiche *_*
Aspetto il seguito, non preoccuparti per quanto tempo ci metti a scriverlo.
Un bacino <3

05/07/13, ore 20:22

IO CI PRENDO SEMPRE! *wwwwwwww* AHAHAHAHAHAHA CHE COSA CARINA! lO SAPEVOOO! lOO SAPEVOOO! AHAHA ok, basta adesso faccio la seria.
Capitolo fantastico con questo fantastico colpo di scena finale MUAHAHAHAHAHAHA xD
Sbrigati a pubblicare l'altro capitolo, sono curiosa di vedere come lo hai strutturato ù.ù Susu, mettiti a lavoro! Ahaha
Ah, un'altra cosa...tu non sei pessima nello scrivere, lo dico io ed è così! :3
A prestissimo <3

05/07/13, ore 20:13

Eccomi qui a recensire anche questa. Mar e Thiago *w* capitolo coccoloso e dolcissimo, complimenti!
Anche se comunque il tizio del ristorante è un maleducato assurdo, insomma dopo che uno prenota non può far rimanere la gente in tredici ù.ù
Mah comunque vado perché a me aspetta Peter fuori per portarmi al mare ù.ù ahahahahah
Leggo il prossimo <3

26/06/13, ore 01:18

Hola!! Tu vuoi vedermi morta, vero?
Come puoi presentarmi un Luca così bastardo?
Non ci credo, non è possibile.
Povera Tefi, cavolo! Dopo che è riuscita a fidarsi finalmetne di wualcuno un'altra volta le è davvero crollato il mondo addosso.
Spero si tratti solo di un malinteso.
A presto <3

24/04/13, ore 17:17

Hola, come va?
Eccomi ritornata ad efp^^
Mi ero cancellata un po' dopo che ho recensito lo scorso capitolo per problemi ma ora sono qua^^
Beh, che dire? Mar la adoro e poi mi fa ridere perchè è comica hahaha
Ma, comunque, amo il capitolo e meravigliosa la copertina :D
Eh si, Thiago....oggi avevi programmato così tanto e quelli de Una noche magica hanno tolto la tua prenotazione. Mah...io li denuncerei XD
Comunque, spero aggiornerai.
A presto. Diana

24/04/13, ore 15:04

CIAO!!Sei stata fantastica!Anche questo capitolo è stupendo!! Ci ho messo un po' a leggerlo, ma ne è valsa la pena!! ^_^
BACI.
Cassandra.