The heart of evil
di martamatta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/12, ore 20:37

DD: Omg! Povera Claire!
Molto filmica la prima parte ahaha :D l'ultimo bacio tra i due! :) Eeee.. Oddio, corro a leggere il prossimo capitolo che voglio sapere che succede!!! >.<

03/03/12, ore 20:30

Omg, aspè! Ero rimasta indietro di due chappy D:
Hahah, povero Leon che alla fine è andato da solo e Claire l'ha abbandonato! u.u Beh non mi resta che andare avanti fino all'ultimo che hai postato: corro!

03/03/12, ore 20:21

Non osare! Non osare ammazzare così Albert, santo cielo! D:
Claire vedi di arrivare in tempo e afferralo...
E come? mi.. mi lasci così?  Se lo uccidi ti vengo a cercare!! E si, questa è una minaccia!! è_é e forse non sarò l'unica D:

Ehm.. ricomponiamoci... un capitolo intenso e... beh, stai migliorando davvero, si vede. continua proprio così... e Aggiorna presto... ç.ç

25/02/12, ore 19:40

Fuga?!!! Ma se Al si sta buttando in mezzo al pericolo! D: Oddio... ammetto che nel finale il ritmo si fa serrato e veloce. ci mancava giusto una qualche musichetta da film di sottofondo!! Cioè, per la verità io senza nemmeno volerlo stavo ascoltando Vermillion!!! xD
Va beh, come sempre c'è qualche errorino nella coniugazione di alcuni verbi... ma dal primo capitolo devo dire che sei migliorata!! :D Continua così!!!
E cerca di non far ammazzare Weskie nel tentativo di salvare Claire... ò.ò brrrr... non so perchè ma come scena mi sembrerebbe troppo familiare e terribile... xD
Alla prossima storia o al prossimo capitolo!!!

25/02/12, ore 17:51

Immaginavo si sarebbero baciati u___u Aahahahahah, ma come Albert sfigurato? Talmente tanto che non si riconosce? D: poverino!

25/02/12, ore 17:47

Ohhh, bellini Chris e Claire :D ma tipooooo Albert tutto normale ahahah, che strano, tutto buono u_u e Claire che si innamora... Ahi ahi, se ad Albert torna la memoria la vedo proprio male! :D

25/02/12, ore 17:42

Ohhh, carini Claire e Chris <3 ahahahah, povero Albert xD non si ricorda nulla e si deve sorbire ugualmente l'odio di Chris!
Giusto un appunto, cerca di sistemare la formattazione che scritto tutto così di seguito dopo un po' ti si incrociano gli occhi :P
Brava!

19/02/12, ore 10:18

D:
Oddio! Bello il primo capitolo! Voglio vedere quando Chris lo viene a sapere! "Fratellino, mi sposo Albert Wesker!!!"
"COOOSAAA?!?!"
E li partono le botte! Hahahahah!
Brava, mi è piaciuto questo primo capitolo... Sono incappata nella ff mentre controllavo la mia postata ieri, seppur di genere 'completamente' diverso. Tra Albert e William, non è una yaoi, racchiude più il loro sentimento d'amicizia!
E' interessante il fatto che lui abbia perso la memoria... E poi se gli torna? Oddio, non ci voglio pensare!!! >.< ahahahah :D pian piano leggo i capitoli successivi e ti metto tra le seguite! :)
Sai, anche io pensavo di scrivere una ff sul 'dopo RE5', anche se completamente diversa.. Niente amore, Wesker il solito bastardo xD e tanta azione ehehe :P
Comunque ancora complimenti per la ff, unico appunto è che c'è qualche errore lieve.. Ma credo sia di battitura ;) fai un po' più attenzione! :)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:21 am)

18/02/12, ore 17:28

Mi sta prendendo sempre di più, devo ammetterlo, anche se sto leggendo con praticamente, la pagina di wikipedia aperta a lato per andare a vedere i profili dei vari personaggi...xD In ogni caso... mi sembra carina e... ora voglio proprio vedere come continua.
Ah, credo che in questo ultimo capitolo ci sia qualche problema con la formattazione... ehm... si ripete...xD
ma è un dettaglio, fa lavori simili anche a me.. xD

06/02/12, ore 21:42

buono anche meglio del primo capitolo (per battitura ed errori)

06/02/12, ore 21:41

ok ottimo martamatta!!!!!
ma attenta alla punteggiatura!!!!! e agli errori di battitura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]