The heart of evil
di martamatta

25/03/12, ore 17:27

Oh, my God! Ma chi è così stupido da scappare per le scale anti incendio quando nella stanza affianco c'è Albert Wesker nudo sotto la doccia?
Ma solo Ada, immagino! Io come minimo avrei sfondato la porta! X°D
Ok, scusa... lasciamo da parte questo commento e andiamo con la recensione.
Questo capitolo per me è ok u.u Le descrizioni dei luoghi e dei sentimenti: gradevoli come sempre e la narrazione è scorrevole. Bravissima ^^
Ada innamorata di Wesker: quando l'ho letto i miei capelli si sono drizzati come quelli di un gatto e ho urlato davanti allo schermo del pc: "Hey, stai buona! Tu hai Leon!!!" Ma poi andando avanti con la lettura tutto è andato bene. Fiu!
Povero Leon è lì ad aspettarla con la bava alla bocca da ormai 10 anni XD
Comunque sapevo che Ada non si sarebbe fatta fregare così, Albert è Albert: come fai a non riconoscerlo? ^^
John Smith!!! Sono scoppiata a ridere quando l'ho letto XD Non era il famoso biondone "amante" di Pocahontas? XD
Mi sto perdendo in cavolate, perdono ç_ç
La mia conclusione è: un altro bel capitolo. In gamba ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un mega bacione. Bye-bye *Glisha*

25/03/12, ore 11:39

ecco un buon capitolo che fa mettere a piangere.... (l'ultima parte è davvero commovente).... brava e brava comunque questo incontro è utile anche per capire un po' la situazione successiva non è vero???? va bene continua così....

21/03/12, ore 16:06

E la parte cattiva di Albert risorge dalle sue ceneri! Bwhuahuauahuahuahu x°D
Vabbè, no dai. Cioè.
A parte che u_u odio Claire. Basta. Albert deve stare con la piccola Jill. La piccola Jill è molto triste e depressa *ç.ç*
Poi la promessa d'amor eterno u_u *Jill prende un mitra e fucila tutti* Ahahahahaha
Comunque oh, io ODIO Ada u_u per quanto mi riguarda potevi anche lasciarla marcire nel suo brodo di marcio (?!) lì dov'era!
Claaaaire. Lascia perdere Weskerino che è di Jillina! E poi è tuo nemico u.u che fai? Ti metti con i nemici? Nemico anche di Jill, si però.. :D
Attendo il seguito!

*P.s: come chi ha già detto prima di me è UROBOROS :)

19/03/12, ore 11:07

Ma ciao! =D
Geniale! Bello questo nuovo capitolo. Ammetto che sembra scritto poco poco di fretta ma siccome so che succede sempre così quando si è entusiasti e pieni di idee quando si scrive qualcosa che ci sta a cuore, lascerò correre: l'importante è il proseguo della storia, il succo ^^
Hai solo sbagliato a scrivere il nome del virus. Anche nei capitoli precedenti: pensavo fosse errore di battitura ma forse non è così. Si scrive UROBOROS no UROBONOROS XD
Ad ogni modo mi è piaciuto leggere questo capitolo. Il conflitto inferiore di Albert tra la sua parte buona e quella cattiva *-* Ma cosa è capace di fare l'amore? Ih, ih, ih!
Ora inizia la ricerca del laboratorio Umbrella in Europa. Chissà che combinerà una volta lì e se apparirà nuovamente l'Albert cattivo...
Ada si è presentata? ò_o Ma non lo ha riconosciuto?
Curiosa, curiosa, curiosa di sapere come va avanti. *-*
Al prossimo capitolo, ti aspetto!
Baci, baci ^.^

19/03/12, ore 10:51

Eccomiii! Perdonami il ritardo ma non riuscivo a connettermi :( Ad ogni modo: a noi!
Fiu! *Si passa la mano sulla fronte raccogliendo il sudore per lanciare poi quest'ultimo lontano* Ce l'ha fatta, Albert si è salvato, Claire è arrivata in tempo. Mano male. Brava, brava u.u
Claire sembra aver reagito piuttosto bene alla scoperta che l'uomo misterioso di cui si è innamorata è colui che un tempo era il suo nemico. Piuttosto bene? ò_o" Si sono detti "ti amo" *-* Tesooooriiiiii!!! <3 Ma quanto è tenero questo Wesker? Bella la trovata della cura. Basta virus e roba simile: facciamo qualcosa di bello, Al!
Ih, ih! Quella Sheva... è rimasta a bocca aperta. E' stato meglio per lei che è stata ferma e non ha tentato di fermare Wesker sennò la raggiungevo e la picchiavo *batte il pugno sul palmo ripetutamente* è_é
Che tenera la cosa della stella di Venere e della promessa d'amore eterno *-* Ma è vero quello che hai scritto?
A questo punto solo un osservazione... se si amano così tanto, non avrebbe dovuto dire "Hai visto Albert?" invece che Wesker? Forse era più appropiato... .-.
Brava, comunque. Al prossimo capitolo. Ciauuu! ^^

18/03/12, ore 20:34

brava martamatta.... un po' confusa la parte del confronto interiore ma forse sarebbe anche impossibile scriverlo più chiaro, comunque ottimo. il punto che mi è piaciuto di più è il primo pezzo... la fine, come ripeto, è un po' confusa. bacioni...

18/03/12, ore 14:55

stupendo anche questo un altro pollice in su per martamatta :-)

18/03/12, ore 14:22

anche questo capitolo romantico e incredibilmente impeccabile continuerò a seguirti e anche se sono qui da poco spero di trovare altre tue storie baci e abbracci leo

18/03/12, ore 14:06

rimango incantato dalle tue storie questa mi ha dato come un immagine di ciò che è accaduto non vedo l'ora di leghgere il resto ancora una recensione positiva...BRAVA ^.^

18/03/12, ore 13:52

bellissima e piena di azione come sempre nn vedo l'ora di leggere il resto io che sono grande fan di resident evil questa storia è un perfetto contrasto tra amore e guerra ed è opera di una vera esperta spero ci facciano anche il videogame sono curioso di leggere il resto...BRAVA

18/03/12, ore 13:26

sei bravissima questa storia mi è piaciuta moltiximo e mi è piaciuto anche il modo con cui hai collegato le storie dei resident evil precedenti bravissima

11/03/12, ore 10:02

Martamatta....
snhi shin..... commovente, troppo commovente la dedica......
la storia bellissima come sempre.....

08/03/12, ore 22:47

Oh... my... God! O_O *Albert Wesker spunta alle mie spalle e chiede: "Sì? Dimmi"* XD
Scherzi a parte... ma questa storia è bellissima *-* E' quasi un sogno che si avvera =D
Magari Capcom decidesse di annunciare che Wesker non è realmente morto è che finirà la sua carriera come buono. Cavolo, non può morirmi così, assolutamente! è_é
Devono fare qualcosa o subiranno la mia ira.
Anyway... la parte del loro primo bacio è stata tenerissima... <3 <3 <3 *W*
BelloAlbertBelloAlbertBelloAlbert!!! *Va fuori di testa di fronte allo schermo del pc, poi crolla sulla tastiera sputando bava da tutti i pori. SBAVVV!*
E' troppo carina questa fic, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti seguo.
Cosa succederà al mio - nostro - povero Albert? Tesoro ç_ç
Bada che ci tengo ai lieti fine, non sgarrare! è_é
Ih, ih! Baci, baci *-*

04/03/12, ore 14:50

:''§ snik, snik commovente.....  veramente bello.....

03/03/12, ore 20:39

Oddio.. Albert che dice queste cose °_° tipo.. Domani nevica! Ahahahah :D
Beh oh, se ha capito che è così bello fare del bene, sì che è necessario che lui viva u.u così può continuare a fare del bene!
Ma tanto non muore, non lo lascerai morire, ne sono sicura è.é a chi vuoi darla a bere? Heheheh :P