Cuore corroso
di Padme92

13/01/13, ore 14:32

Era partito, il capitolo, così gioioso ed è finito in un' altra brutta situazione. Povera ragazzina,già mi stava simpatica.A chi ti sei inspirata stavolta eh? XD
Bello questo capitolo, forse uno dei migliori. Mi è piaciuto davvero molto, le discussioni sui film, Tony e i suoi pensieri sulla recita di ziva... che fine ha fatto altair ? XD

13/01/13, ore 14:22

Altair mi sembra sempre più sospetto...mmm... perché si è salvato solo lui? qui qualquadra non cosa XD
Epica la parte di Tony, Ziva si sveglia finalmente e lo fissa, lui che fa? Russa ahhhaah XD
Ovviamente mi è piacuta la fine di questo capitolo, si sono ritrovati *.* ma mo con il tizo di Assasin creed che succederà?XD

13/01/13, ore 14:19

Capitolo inspirato eh, povera Ziva la stavano torturando... Addirittura le scosse elettriche, non hai fatto mancare nulla.
Si vede che ti immedesimi meglio in lei che in Tony, sono molto belle le arti che la riguardano.
Grazie a te, potrei decidere di vedermi anch'io NCIS XD
Bel lavoro piccola ;P

10/01/13, ore 22:53

Ehm..... Non è che si può prolungare la scadenza? A un capitolo al giorno per lunedì non termino XD
Quel Altair mo che vuole? Solo perché ricorda AC3, Tsè!ò.ò Pussa via da Ziva,lei deve aspettare il vero cavaliere!
Complimenti come sempre piccola, capitolo bello e senza pecche. Brava.

09/01/13, ore 23:35

Oddio eccoti :D
Credevamo fossi svanita nel nulla, ma non abbiamo mai dimenticato questa storia..
Non immagini la felicità nel rivedere il titolo della tua fic su EFP.
Allora l'arrivo di Monique è stato fantastico, scelta perfetta, sono come delle sorelle.
Il comportamento di Ziva nel chiudersi in se stessa, è suo tipico e l'abbiamo trovato appropriato.
Il finale è semplicemente sublime, il sorriso di Ziva *__*
Adesso la devi aggiornare in fretta perchè dobbiamo sapere il continuo ù.ù
Un bacio da Erica e Laura

09/01/13, ore 22:17

Basta poco tempo per leggere e io l'ho trovato XD
Capitolo pieno di ricordi eh... complimenti per i personaggi sono fatti tutti bene. Pure il testo mi piace, sembra di guardare una puntata della serie.
La barba a grattugia poi XD come la odio.
Un altro bel capito, brava :D

08/01/13, ore 20:56

Uh Uh... inizio duro a quanto pare...
Comunque mi piace. Tornerà o andrà il "principe azzurro"a prenderla? Vedremo ( anzi, vedrò XD)
Ribidisco che scrivi bene u.u

14/11/12, ore 20:59

-In breve entrambi caddero vittime dell'oblìo più piacevole dei sensi-frase del capitolo.
Ora non potrò più giocare ad assasin's creed dopo che Altair aveva QUASI rubato Ziva a Tony.
Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio anche se c'è ancora il fatto del Mossad ma credo che avranno presto le sue dimissioni.
Continuo a leggere.

14/11/12, ore 20:00

frase del capitolo-Era Al Mualim, il suo vecchio maestro-Al Mualim?allora ti stai veramente ispirando ad assasin'd creed xD ero sulle spine,emozionata e leggo Al Mualim e scoppio a ridere,non si può.
No seriamente,la frase del capitolo è-Dentro di sé, Ziva era rassegnata ormai da un bel pezzo.
Non solo aspettava la morte, ma la invocava.- sono frasi bellissime *.*

14/11/12, ore 19:51

ancora ora cito una parte della tua soria:-Era come un fiore proibito e spinoso. E come tale, l'attrazione verso di lei era innegabile.-
Bellissima questa frase *.* d'ora in poi aprirò la recensione con la frase del capitolo :D
sono come al solito splendidi i pensieri di Tony e non vedo l'ora di sapere come la saverà dal mitologico Altair di assassin's creed XD omammamiacheridere!

13/11/12, ore 18:33

Due cose:
1)cappuccio,vestito bianco,barbetta,occhi scuri,Altaïr...assasin's creed? XD omamma mia che ridere xD
2)che dolce Tony che sta alla scopri ansia di Ziva,non riesco a immaginare cosa più tenera,é come se volesse colmare il vuoto e sentire il suo profumo per sentirlo presente.Che dolce *.*

13/11/12, ore 18:22

Shalom! :D
La frase:-se nn tornerai,sarò io a venire a prenderti-é meravigliosa!
Il fatto che Elay sia morto é un po' strano ma é la vita,poi rivedere Jenny é sempre un piacere :D
É bello il fatto che si prospetti una bella Tiva emozionante e ben scritta,molto interessante,recensirò il resto.
Tua
Scrittrice in canna

12/09/12, ore 16:12

Il primo capitolo è a dir poco stupendo e i prossimi sono certa non mi deluderanno.

15/07/12, ore 20:43

nooooooooooooooooo perke lai fatto spero che continuerai la storia,perke non può finire cosi'

15/07/12, ore 17:49

molto bella bellissima ma che dico bellissimissima ma mi dispiace per ziva