Cuore corroso
di Padme92

21/02/12, ore 18:54

Noo, che tenero Tony :D Mi è piaciuto troppo <3
Secondo me Ziva era come se sentiva qualcosa quella notte, come una brutta sensazione. Che poi si è rivelata essere la morte del padre...
Ovviamente non ci è rimasta molto male, ma un dolore sordo. Non era un vero e proprio padre, era un padre di nome e basta. Almeno per come la penso io :)
Sei bravissima complimenti! :D

20/02/12, ore 13:48

fiuuuuu per fortuna non l'hai fatto morire!! dai su anche se ha perso un occhio almeno sta bene e si è dichiarato!! <3

19/02/12, ore 22:30

Che bella sorpresa questo nuovo capitolo. Dobbiamo dire che hai fatto presto ad aggiornare. Ritornando alla storia,dobbiamo dire che siamo quasi morte quando il dottore ha comunicato a Ziva che Tony aveva perso l'uso dell'occhio destro. Menomale che hai cambiato idea e non l'hai fatto morire. Non vediamo l'ora che posti l'atro capitolo e anche tanti complimenti perchè sei bravissima. Ciao da Erica e Laura

16/02/12, ore 20:47

mhmmm il mancamento di Ziva mi da molto da pensare, spero che sia ciò che immagino perchè l'idea di un pikkolo Dinozzo mi alletta moltissimo, ma anche se non sarà così questa ff rimane stupenda! :)

16/02/12, ore 16:29

tranquilla.. la storia mi ha preso troppo la leggerò sicuramente fino alla fine :D cmq..

il mio tony!!! è ancora vivo verovero??
beh credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo.. non vedo l'ora di sapere!!

16/02/12, ore 15:29

Nooooooooo oddio e adesso che cosa accadra? Non dirci che Tony è morto ti pregooo!!! Non ce lo aspettavamo davvero! Siamo impazientissime di sapere come andrà a finire questa faccenda. Mi raccomando aggiorna presto ma che diciamo presto prestissimo! Ciao ;) Ery e Lalla

15/02/12, ore 22:30

noooo c'era il talpone!! che str... antipatico! u.u
tanto ziva capirà prima o poi che non è altair l'uomo della sua vita.. spero più prima che poi... no aspetta! se lo capisce subito la storia finisce! nono allora facciamo poi!

:D ciao!

15/02/12, ore 21:02

Wow che bello! Adoriamo questa storia perchè è diversa dalle altre ff! Abbiamo notato che aggiorni molto frequentemente e per questo di ringraziamo. Continua così e un grande CIAO da Erica e Laura ;)

14/02/12, ore 22:22

Belissimo come gli altri capitoli!! Povera Abby che ha dovuto svelare tutto e la scenata di Gibbs a jenny! Semplicemente perfetto. Non vediamo l'ora che esca il continuo. <3 <3 un bacio da Erica e Laura

14/02/12, ore 20:50

Recensione neutra e subito dopo una decisamente positiva.
Qui vedi proprio la determinazione di Tony nel salvare Ziva. Qua comunque paghi un po' la scelta di Jenny come direttore NCIS. Infatti un discorso come quello fatto da Jenny lo avrei visto bene di più a Vence, Jenny penso che avrebbe capito lo stato d'animo di DiNozzo parogonando lui e Ziva alla coppia formata da Gibbs e lei stessa.

Bella poi anche la scena da Abby anche se forse l'avrei approfondita un po' di più.

Arriviamo in Israele con un Tony mostrousamente determinato che trova una Ziva più o meno nelle condizioni della somalia ma con un fattore di stress in più: il tradimento del suo mentore

14/02/12, ore 20:33

Questo capitolo è meno bello degli altri prendendo in esame la parte di Ziva...
Per spiegarmi meglio sei troppo frettolosa nel fargli prendere la decisione di rinuniare al posto di vice-direttore, non sei riuscita a farmi passare quello che lei pensa al prendere la decisione.

E anche la parte dopo quando ritorna operativa mi sembra accettarla troppo da automa, non da persona che esegue ma che vorebbe ritornare dalla sua vera famiglia.

Arriviamo a Tony si veede che è preso dalla bella agente del Moussad e la descrizione dei suoi sentimenti diciamo che riesce a salvare bene il capitolo comunque nel complesso acettabile

14/02/12, ore 18:23

Bella storia alcune parti mi sono molto piaciute riesci a rendere bene il pensiero si Ziva sia quando, diciamo, "anticipi" ciò che Ziva capirà realmente solo nella settima stagione: "La sua famiglia non esisteva più, perlomeno in quel mondo, e spesso Ziva si ritrovava a pensare che ora la sua vera famiglia era all'NCIS." per citare parte del tuo stesso racconto

Sia quando esamini il contrastato rapporto con il padre e con la famiiglia in generale. Riesci anche a rendere bene quelli che sono i sentimenti di Eli per la figlia: "La sua stanza era linda e ordinata, nulla era era stato spostato, quasi come se Eli David avesse continuato a sperare in un imminente ritorno della figlia durante la sua assenza." Sempre per citarti

Sul come usi Tony non ho nulla da dire lui ha bisogno di tempo per elaborare le cose: la mia unica curiosità e il vedere se terrai conto della "paura" di Tony per una relazione stabile post Wendy, e aggiungo anche post Jeanne, o no

Su Abby e Gibbs gli hai resi perfettamente in questo scambio di battutte che sembra un anticipo del finale della 6°:"In quel momento entrò Gibbs, con un'espressione indecifrabile sul viso.
Abby gli si gettò addosso.
-Gibbs! Questi due tipi qua mi fanno preoccupare. Ziva tornerà, vero? Vero?-
Lo sguardo limpido del leader della squadra si posò su Abby, e con un filo di voce le disse:
-Farà quel che deve fare, Abbs.-
Abby lo guardò costernata, temendo che questo potesse equivalere a un no.
Da quel momento nessuno fece più domande a riguardo."

14/02/12, ore 18:01

Finalmente siamo riuscite a leggere questo capitolo che è stato davvero strabiliante! Ci è dispiaciuto molto per la bambina e siamo ansiose di saperè come andrà a finire! Per curiosità quanti capitoli pensi ke scriverai?? Alla prossima! Erica e Laura <3
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:02 pm)

14/02/12, ore 17:08

Come idea la morte di Eli David è carina sono curioso di vedere come riuscirai a svilupparla, la cosa che ho meno apprezzato è il "riesumare" Jenny. Sarà che apprezzo parecchio Leon Vance
Sarà che penso che con la morte di Eli la presenza alla direzione del NCIS del suo amico Leon poteva rivelarsi interessante
Cmq stasera leggo e recensisco almeno un altro capitolo

Domandina in che serie siamo???
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:10 pm)

14/02/12, ore 15:43

(mannaggia credevo di essere la prima a recensire >.<)

nooo povera mikal! era così tenera..
però è proprio bello questo capitolo voglio proprio vedere come usciranno da lì..

ciaociao