Cuore corroso
di Padme92

10/07/12, ore 19:44

Brava! Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo pero'.... Tony e Ziva non Possono lasciarsi forever... Please dimmi che non si lasceranno... ;(;(:/:/ non potrei sopportarlo... No dai scherzo pero' mi dispiacerebbe tantissimo...
Comunque ti prego posta un altro capitolo!!!! Non resisto !!!
Ancora complimenti e ciao, baci baci

08/07/12, ore 13:48

Ciaoo da quanto tempo!!! Come va?
Ci siamo preoccupate e anche dispiaciute per la tua assenza ma finalmente questo capitolo è arrivato!
Si è più corto degli altri ma noi lo adoriamo tanto e la fine poi!!!
Sei bravissima soprattutto quando si tratta di quei due :) <3 <3
Tanti saluti da Erica e Laura :)

06/07/12, ore 22:23

Beh.. è valsa la pena aspettare per leggere il capitolo! E' corto rispetto agli altri, ma di per se è abbastanza lungo :D E poi il finale è strabiliante! Spero si risolva tutto bene, e in fretta!

06/07/12, ore 17:52

Mi dispiace un sacco per Tony...è sempre così triste...e tutto perchè Ziva non vuole dirgli la verità...poi finiscono per baciarsi e lei scappa...non può stare lontana da lui eppure si ostina a negare l'evidenza, ossia che ne è innamorata...ma peggio per lei perchè si fa solo del male...
Comunque sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare perchè questa storia mi piace e riesce sempre meglio...ciao :)

01/03/12, ore 18:01

Siamo le prime a recensire oh che bello!
Questo capitolo è stato emozionantissimo e tanto tanto bello!
Innanzitutto povera Abby è disperata, ma tanto lo sa che non è colpa sua e poi Gibbs che in ogni occasione tira in ballo questa maledetta
regola. Ma non si rende conto che l'ha infranta prima lui con Jenny!?
In generale il capitolo era entusiasmante anche se ci aspettavamo qualche reazione di Tony sul fatto della gravidanza!
Aggiorna presto!
By le tue recensitrici preferite Erica e Laura <3 <3

24/02/12, ore 19:15

Il capitolo :D
Mi è piaciuto davvero tanto :) A parte che ci son rimasta un po' male verso la fine, quando Ziva ha preferito dire a Tony che il figlio era di Altair e non suo.
Tony ci è rimasto davvero male :( Comunque non vedo l'ora che aggiorni, hai fermato il capitolo proprio in un momento cruciale u.u'
Comunque continua così, sei davvero bravissima :D
Un bacione, Ilweas. :)

24/02/12, ore 10:29

no tony non abbatterti lo sappiamo che il bambino è tuo!
bellissimo capitolo in questi giorni non facevo altro che controllare se avessi aggiornato!
e ora farò la stessa cosa fino al prossimo capitolo! non farmi aspettare :D

24/02/12, ore 00:43

Alla faccia delle piccole bugie.....questo è un grosso macigno da digerire per Tony perchè sono sicura che il figlio è suo e non di Altair!!!
Povero Toby, c'è rimasto malissimo nell'apprendere questa notizia anche perchè purtroppo ha capito che Ziva non tornerà più in America con lui (anche se io spero cambi idea..ve???)
Ma Gibbs & Co come prenderanno il fatto che Tony ha perso un occhio? E Tony non è ancora crollato? E' davvero una persona forte, ma prima o poi dovrà affrontare meglio questa cosa, insomma non è una passeggiata...
Oh forse l'avrai capito, non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua presto
Sere

23/02/12, ore 22:45

Finalmente ti sei degnata di aggiornare dopo un periodo di pausa eh? Scherziamo non preoccuparti xD
Passando alla storia dobbiamo dire che questo capitolo è stato pieno di sorprese,talvolta belle,ma soprattutto scioccanti.
Ci dispiace immensamente per Tony! Poverino, come supererà la perdita di Ziva? E poi il fatto che è incinta complica molto
le cose! In conclusione non vediamo l'ora,come sempre, che posti il nuovo capitolo e mi raccomando non farci aspettare troppo!
Come dici sempre tu Shalom!
By Erica e Laura

23/02/12, ore 20:26

Adoro la coppia Tony-Ziva e la tua storia si prospetta molto interessante,non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli.
E poi quel "Se non tornerai sarò io a venirti a prendere" è bellissimo. Tony tenerone.
Ps:Hai una nuova fan :)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:27 pm)

22/02/12, ore 22:44

Ho amato moltissimo il gesto del nostro Tony. E sono davvero sollevata e felice del fatto che tu abbia deciso di non farlo morire! :)
Ziva incinta<3<3 Che bella cosa :D Non vedo l'ora di sapere la reazione di McGee e Gibbs quando sapranno cos'è successo a questi due :)
Alla prossima, continua così ;))

21/02/12, ore 23:23

Wow questa tua storia è veramente bella!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Per fortuna che non hai ucciso Tony, certo ha perso un occhio ma almeno è ancora vivo....e Ziva è incinta????
Spero di leggere presto il continuo di questa storia
Ancora complimenti
Sere

21/02/12, ore 19:12

Ed ecco che un altro tradimento si prende possesso di Ziva. Chissà come si sente, sola e tradita da una persona che era ancora tra le poche a potersi vantare di avere la sua fiducia. Ma Tony è lì, e questo è l'importante. So che la salverà :D

21/02/12, ore 19:07

Secondo me c'entra Rafik nella morte di Eli u.u L'ha fatto per far tornare Ziva e tenerla tra le file del Mossad, vero? D:
Comunque mi aspetto che Tony butti a terra il suo zaino, prenoti il primo volo e corra da Ziva u.u Eheh, come al solito, bravissima :D

21/02/12, ore 19:03

Povero Tony :( E povera anche Abby, eheh, da sola in un branco di maschi direttamente discendenti dalle scimmie :D
Son più che convinta che, Tony, al più presto farà diventare reale la sua promessa. O sbaglio?
Comunque, continuo a dire che sei bravissima, complimenti! :D