Il rumore di punte su un palco accompagnato meraviglioso accordo di una chitarra;
di haroldsbook

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 22:52

Questa storia è bellissima continua con le storie!!!Come ti avevo detto nel capitolo 1 sono qui a scriverti cosa penso della storia.
Ciao :)

26/08/13, ore 20:33

Già dal capitolo 1 mi piace e poi anche questa storia ha come idola Selena Gomez,che sarebbe la mia 2 idola dopo i ragazzi!!Continuerò a leggerla e ti scriverò alla fine se mi è piaciuta la storia
CIAO :)

27/07/12, ore 12:38

complimenti per la storia!!ne ho lette tantissime e tin posso assicurare che questa è stata una di quelle che mi è piaciuta di più!!!!complimenti ancora!!!
carlotta

15/05/12, ore 23:06

oooh! non ci posso credere che sia finita! è un finale fantastico,davvero! sei stata bravissima! e hai ragione,non bisogna mai smettere di inseguire il proprio sogno! e ringrazio io te per avermi dato la possibilità di essere tua amica!
E ora avrò anche l'onore di essere nominata tra i ringraziamenti di una delle più belle storie che io abbia letto!
Ti voglio taaaaaaaaanto bene Giuly, non dimenticarlo mai!! ;)

o cavolo è un capitolo stupendo!! E lo sai qual è quella più bella??? Il mio nome all'inizio!! xD Comunque davvero,grazie anche a te per tutto! Sei una ragazza speciale che ho trovato subito simpatica e devo dire che avevo ragione! Ti voglio tanto bene sorella Directioner! <3 <3 :D

06/05/12, ore 00:23

Ma dai, non puoi finire così il capitolo! Io volevo sapere chi vince! Beh, però un po' di sospance ci vuole:) anche se sono convinta che vincerà lei! Comunque quanto cucciolo non è stato Harry? Le rose, anche io le voglio:) an, bellissimo capitolo, mi ha trasmesso veramente tanto!

05/05/12, ore 00:27

OOOOh! Giselle??? La Bayadere?? Che carini!!! Scommetto tutto quello che vuoi che la ragazza dai capelli neri assomiglia vagamente ad Aurora!! ;D

24/04/12, ore 13:52

Wow. Questa FF è stupenda! *-* E poi, io adoro la danza! :D Sei davvero bravissima, sinceramente. :D
Se ti va, (anche se in confronto a questa è una mezza calzuccia :P) ti lascio il link della mia FF! :D
Ciaoo! :D ... Just a chance that maybe we'll find, Better Days.

23/04/12, ore 20:43

Amo questa storia.
Amo questo capitolo.
Amo come scrivi.
Sei indescrivibile tesoro, non ho parole**

23/04/12, ore 12:49

oh che dolcezza Harry *o*
e poi Liam e Rachel ahahhahahah
Bellissimo capitolo!
Continua presto, un bacio :3

22/04/12, ore 22:49

Nooo... La FanFiction stà per finire??? Nooo!! Mi ha rapita questa storia!!
Ok passiamo al capitolo. :) che stronza è stata la bionda. Le avrei voluto staccare la testa *istinti omicidi*.
Amo Tallula e Harry insieme, sono così dolci. :3

16/04/12, ore 19:47

Sono troppo dolci Harry e tallula! Veramente, mi piacciono un casino. Ma quando Louis le ha detto che la ama come un bambino la sua mamma ecc era serio e l'ha fatto solo per farla felice? Io spero che l'abbia fatto perché è veramente quello che prova. Non voglio che Harry e Louis litighino per lei. Beh, bellissimo capitolo! Continua presto!

16/04/12, ore 19:16

Giulietta sai cosa penso,per me la coppia perfetta è Tallula ed Harry!!!!

16/04/12, ore 17:40

Mi sorprendi sempre, non c'è niente da fare :')
Te l'ho già detto che sei bravissima a scrivere? Bene, te lo ripeto u.u
SEI BRAVISSIMA.

Aspetto con ansia il prossimo :33

10/04/12, ore 16:59

Amo tutti i tuoi capitoli, lo sai vero ?
Ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà!**
DEVO SAPERLO IMMEDIATAMENTE KEFJHERIFJREHYG.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]