Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

23/10/06, ore 00:10

complimenti sempre stupenda..questa storia più vavavanti più diventa bella^^

22/10/06, ore 21:18

Sai che la storia è veramente stupenda?? L'ho trovata sul sito originale ma preferisco aspettare e leggerla tradotta da te perchè sei davvero molto brava!! Complimenti! Bax, Giu

cassandra14
22/10/06, ore 21:11

anche questo capitolo è molto bello!! mi piace moltola storia e spero che la continuerai a tradurre. bacioni Ale

22/10/06, ore 20:35

mamma mia che capitolo stupendo e dopo la scena in cui la baciava straordinaria cmq aggiorna presto un bacio

22/10/06, ore 14:49

Lessi tutta in un colpo.....sbavai.....svenni.....ci restai. Ma capitasse un pò a me la "disgrazia" di essere rapita da un tale pezzo di vampiro!!!! La storia è appassionantissima!!! Complimenti!!! baci baci

17/10/06, ore 13:47

Io ho iniziato solo adesso a leggere la tua fanfic,ma devo dire che mi ha appassionato subito dal primo capitolo. E poi è vero: Mamoru in queste vesti è perfetto.Aggiorna presto perchè sono stracuriosa di sapere come procede la storia.Ciao ciao.

16/10/06, ore 18:33

Ciao! Innanzitutto chiedo venia per non aver visto il tuo aggiornamento. Non ho giustificazioni. Mamma che capitolo!!! Assolutamente fantastico! La scena della doccia... Lo scambio di battute... Ho la bavetta alla bocca da tant'è stato bello. Il finale ti confesso che mi ha spaventato: non è che Mamoru diventa un non morto? Ora che Usagi sta accarezzando l'idea di diventare la sua compagna? Prego che non accada. Un bacione ed al prossimo aggiornamento!! P.S.: tranquilla, anche tardi ma i tuoi capitoli le leggo sempre e comunque. Baci Lu.

16/10/06, ore 14:05

bellissimo! cos'altro posso dire? questo mamoru é troppo sexy... dio mio cosa non darei per esser Usagi in questo istante!!! ora però sono curiosa di sapere cos'é successo a Mamoru, cosa solo quei dolori? non è che si sta trasformando in un non-morto vero? questo vorrebbe dire che Usagi non é la sua anima gemella... no!! non voglio crederci!!! aggiorna presto!!!

16/10/06, ore 09:43

Non dirmi che nonostante tutto si stà trasformando in un non morto! Certo che finendo così il capitolo mi hai lasciato in uno stato di curiosità estrema. Aggiorna presto!!!

15/10/06, ore 21:05

No .....non ci credo...questa cosa è ...questa fic è..... TROPPO BELLA *-* E' BELLISSIMAAAAA StupendaXD Cmq devo far i miei complimenti anche allo stupendo lavoro di traduzioni. Complimenti Davvero un buon lavoro fluido e ben scritto^^

15/10/06, ore 17:09

complimeti all'autrice è una ff stupenda e ancora + complimenti alla traduttrice che sta facendo un ottimo lavoro brava continua cosi e aggiorna presto

15/10/06, ore 16:29

Ma no... non ci credo... questa storia l'ho letta in inglese l'anno scorso! XD quando si dicono le coincidenze XD Comunque è davvero una bella storia e consiglio a chi ha cominciato a leggere la traduzione di continuare a leggere anche il seguito... in futuro le cose si fanno davvero interessanti! :)

15/10/06, ore 14:23

Dio!!! Ma come si fa a non saltare addosso a Mamoru?? OçO...emh...cmq bellissima la storia, complimenti all'autore e alla traduttrice che sta facendo un lavoro stupendo!!

15/10/06, ore 14:16

stupendissima!!!!!!!!! complimenti ad autore e traduttore!!!! un bacio e continua presto!

15/10/06, ore 14:11

wow..davvero un bel capitolo, mi paice sempre di + la storia. Ma cosa sarà successo a mamoru?? /me curiosa/ aggiorna presto bacioni cassandra.