Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

14/10/06, ore 17:56

Wow!!! Bella trama, non vedo l'ora di scoprire altri dettagli di questa bellissima storia!!! XD

09/10/06, ore 21:35

vampiri e Sailor Moon... un'accoppiata che mi fa impazzire! questo mamoru trasuda bellezza e sensualità da tutti i pori!!! come fa a non buttarsi tra le sue braccia Usagi? bellissima anche questa di FF! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/10/06, ore 15:13

Ti prego continuala perchè mi piace moltissimo. E' molto avvincente l'idea che la compagna predestinata sia l'unica che possa impedirgli di diventare un non morto e che lui l'abbia trovata in un'umana. Ma quali saranno le conseguenze per lei? Sono molto curiosa. Aggiorna presto!

09/10/06, ore 13:41

Ciao! Un capitolo assolutamente mozzafiato! Mamoru è stato descritto magnificamente e le sue emozioni... davvero umane. Come dargli torto quando la bella è Usagi? Entreranno in scena anche le altre Inners? Aggiorna presto. Ciao!!

sissy
09/10/06, ore 11:47

Molto interessante davvero. Complimenti all'autrice per la scelta della trama - Mamoru come vampiro ce lo vedo bene - ed alla traduttrice per il lavoro svolto ^^ SOno troppo pigra per leggere fanfiction in inglese, perciò grazie per il tuo impegno. Baci baci. Silvia ^^

09/10/06, ore 10:01

Bellissimo capitolo Mamoru mi fa impazzire in questa parte...finalmente non fa più l'ameba ma è attivo,vivo...era ora^^

08/10/06, ore 20:00

Che bella storia, complimenti!! Hai scelto un'ottima ff da tradurre e tu stessa hai fatto un ottimo lavoro!! Bravissima! Giu

08/10/06, ore 18:41

nn è che ci abbia capito molto della storia di mamoru quindi aggiorna presto sn molto curiosa mi raccomando un bacio

08/10/06, ore 18:27

capitolo breve...ma mi piace!! devo dire che Mamoru mi piace sempre di + in questa vere *____* cmq davvero brava, complimenti!!!

05/10/06, ore 15:55

che bel capitolo...però devo farti notar una cosa..quando traduci, devi anche curare la sintassi e la grammatica italiana. cmq continua così..bacioni ale

05/10/06, ore 00:14

Mi piace sempre di più!E più scrivi e più mi sembra di vedere perfetto Mamoru nelle vesti di vampiro.

04/10/06, ore 16:47

decisamente interessante. aggiorna presto!

03/10/06, ore 22:13

bellissima aggiorna presto mi raccomando

03/10/06, ore 13:09

Bello bello bello XD Un capitolo fantastico mi è piaciuto da pazzi e devo anche dire che in alcune parti ho riso da pazzi^^ La parte "Io Tarzan tu Jane" era stupenda XD

03/10/06, ore 12:12

Ciao! Mamma che capitolo strabiliante! Sono emozionata come una scolaretta! Voglio anch'io il mio vampiro sexy... Mamma che capitolo! L'ultima frase di Mamoru me la sono gustata tutta: è talmente perfetta... da sembrare vera. Bacioni e... aggiorna presto!!