Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

19/12/06, ore 13:54

Ciao! Che chappy divino! Giuro che l'ho letto tutto d'un fiato. Inizio a temere che in tutta la faccenda Geoffry non abbia una parte tanto irrilevante come pensavo all'inizio. Spero che comunque Mamoru segua il consiglio dell'amico (per il momento lo considero ancora tale, poi si vedrà) e dichiari il suo amore ad Usagi che lo ricambia e dovrebbe essere fin troppo lampante. Un bacione ed al prossimo chappy!!

19/12/06, ore 10:00

non vedevo l'ora sappi che aspetto con impazienza il prossimo cap.

18/12/06, ore 20:34

Quante emozioni...e tutte in un unico capitolo.Quel Dylan comincia davvero a farmi perdere la pazienza.Adesso mi va pure a "infestare" la mente di Usagi.La parte in cui c'è lo scambio di battute tra Mamoru,Rei e Jadeite è bellissima e soprattutto divertente.Aspetto il prox capitolo e non solo di questa bellissima ficcy.

18/12/06, ore 19:52

Che bello....soprattuto i dialoghi...ti prego non dirmi che anche Geoffry si trasforma in un non morto, non lo sopporterei!

18/12/06, ore 18:26

che capitolo denso di emozioni! E così quel viscido di Dylan ha invaso i sogni di Usagi... Adesso cosa farà Mamoru? Dolce lo scambi odi battute tra Mamoru e Rei prima, Rei e Jadeite poi. Ti faccio i complimenti per la traduzione che come sempre è stata impeccabile. Hai reso la paura di Usagi tangibile. Aspetto il prossimo capitolo che spero che arrivi prima del nuovo anno... Altrimenti mi limiterò ad aspettare...

17/12/06, ore 16:43

sai è una fanfic bellissima l'unico difetto è che aggiorni troppo lentamente. che ne dici se per le vacanze ci fai il regalo di almeno tre bei capitoli? ciao ciap by solaria

17/12/06, ore 13:43

bellissima sopratutto la scena "calda" fra i protagonisti (non è giusto lo voglio anch'io un mamoru così!!!) ma non ho capito bene chi è questo Dylan...

07/12/06, ore 12:21

troppo toga. è stupendomammoru in stile vampiro

06/12/06, ore 19:38

Ahhhh che nervoso, ma dico è stupida o solo stupida! Ma dico le hanno detto in mille modi che non deve andarsene in giro da sola, e lei cosa fà...Ahhhhhh! Che nervoso!

06/12/06, ore 19:19

Ciaooooo rieccomi qui...che dire uuaaauuu!!! Niente male la scena "calda" fra i due protagonisti...ma scusa non ho capito una cosa...perchè se dovesse morire Mamoru, anche Usagi subirebbe la stessa sorte?!?

05/12/06, ore 21:04

Che cosa voleva dire Mamoru alla fine del capitolo? Dylan non è il suo gemello? Aspetterò l'aggiornamento con trepidazione! Per ciò che riguarda questo capitolo concordo pienamente con te!Usagi è stata un pò incosciente ad uscire senza scorta.. E poi mi chiedo perchè non sia stata lei ad offrirsi come"cibo"a Mamoru? Avrebbero rafforzato ancora di più il loro legame, spero solo che adesso che è cosciente del fatto di esserne innamorata si lasci andare del tutto e lo ami senza alcuna paura!

05/12/06, ore 16:23

Ciao! Un chappy meraviglioso, che mi ha letteralmente stregata. Ti confesso che condivido la tua opinione: sai che un non morto ti cerca con scopi omicidi ed Usagi che mi fa!? Va a zonzo da sola, evitando le sue guardie del corpo... Ma è sciocca oppure solo estremamente ingenua?! Dylan m'incuriosisce sempre di più: chi è e soprattutto perchè è così legato a Mamoru? E perchè Usagi non cede?! (ok, questo non centra... ^___^ Ma non vedo l'ora...). La storia è sempre più affascinante. Mi è piaciuto un sacco il gesto di Kunzite. Attendo il seguito. Un bacione!!

05/12/06, ore 14:38

sempre bello! complimenti sia alla scrittrice e sia alla tradutrice. Brave! Ale

05/12/06, ore 13:54

Usagi sta cominciando davvero a farmi venire il latte alle ginocchia.Povero il mio Mamoru...tutto geloso.Mi è piaciuta molto la parte in cui Kunzite aiuta Mamoru.Al prox capitolo.Ciao

05/12/06, ore 13:17

splendido! pure a me questo atteggiamento da fastidio! insomma cosa ti costa restare al sicuro? ma a quanto sembra le regole non sono fatte per questa Usagi e, forse, pure io mi comporterei come lei. mi é venuto un dubbio: che questo Dylan sia non solo il fratello ma addirittura il suo gemello? questo spiegherebbe l'incredibile somiglianza, l'unione particolare che hanno due gemelli e l'amore che prova Mamoru per lui.