Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

05/12/06, ore 13:05

Sono d'accordo con te, Usagi è proprio irritante a volte con il suo comportamento cosi impulsivo! La storia però è sempre gradevole! Bravissima! Giu

02/12/06, ore 22:50

cosa intendi con puntuale con gli aggiornamenti? spero solo il più velocemente possibile! comunque è molto bella è mi sta appasionando molto. ciao ciao

28/11/06, ore 22:17

Non so come la pensi tu,ma secondo me Usagi ha bisogno di una visita da un bravo strizzacervelli.Ma io dico? Come si fa a resistere a Mamoru?Considerando poi che in questa ficcy è ancora più figo di quello che già è. Se prova a fare ancora resistenza giuro che la mando davvero da uno psichiatra,anche a costo di pagarle io tutte le sedute.Per il resto che dire?Questa ficcy mi sta appassionando sempre più.Ciao

Fire_fly
28/11/06, ore 21:59

Che storia pucciosa. Aggiorna presto.

28/11/06, ore 13:50

così Usagi é gelosa eh? scommetto che tra poco crollerà... almeno lo spero per lei! e basta con le paranoie! l'ultima frase mi ha alquanto preoccupato! e se i due fratelli sono legati anche nella morte con il loro sangue? oddio... O____o dimmi che non é così! non posso sopportare di vedere un così bel Mamoru agonizante a terra!!! se devo esser sincera mi piace anche Dylan, il pazzo, cattivo che vuole distruggere tutto e tutti... certo bisogna soprassedere al piccolo, insignificante, quasi minuscolo, difetto che é un non-morto... vabbeh! comunuqe, grazie a questo veloce e splendido aggiornamento, non sono diventata una mummia o un non-morto! grazie!! ^o^

28/11/06, ore 11:24

Ciao! Un capitolo assolutamente fantastico. Non credevi di avere un simile seguito?! Ma se è una ficcy incredibile?! Talmente sensuale e misteriosa che m'incuriosisce sempre di più. Usagi è più determinata di me: io con un tipo come Mamoru avrei mandato la ragione in vacanza permanente e non mi sarei schiodata dalle sue braccia... E' praticamente un sogno. Spero che Dylan non nuocia alla coppia: sono ogni capitolo più curiosa. Al prossimo chappy ed ancora tutti i miei complimenti per il tuo lavoro di traduzione a dir poco eccellente!! P.S.: ti ringrazio per aver cambiato l'aggettivo, ora il capitolo è ancora più sensuale (mi sono fatta male di nuovo rileggendolo, ma è bellissimissimo). Complimenti!!

28/11/06, ore 09:04

Dov'è questo Mamoru?? Ne voglio uno così anche io!! Rinnovo i miei complimenti sia a te che traduci che a colei che ha scritto questa meraviglia! Al prossimo aggiornamento. un bacio, Giu

28/11/06, ore 08:42

non riesco proprio a capire come fa questa fic a diventare sempre più bella. Non ho mai letto qualcosa di più eccitante in vita mia ^^ Stupenda sublime dico davvero XD

28/11/06, ore 00:13

Storia fantastica e intrigante non c'è che dire, una curiosità essendo Mamoru e Usagi di razze diverse (o per meglio dire di modi diversi)esiste percaso una qualche leggenda a tal proposito???????? A parte questo complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/11/06, ore 20:56

Ale' lo sapevo che era solo una questione di tempo....evvai con il legame di sangue,ora spero che Usagi non aspetti troppo per ultimare l'unione anche perchè mi sà che mamoru è agli sgoccioli...poverinooooo ma vieni qui che mi occupo io di te! Mamma quanto è bonooo!!!!!

strega_mogana
22/11/06, ore 14:24

Lo sapevo!!!! si si lo sapevo proprio!!!!! mamoru é bellissimo... finalmente usagi ha effettuato il legame di sangue, spero che presto si decida a fare anche tutto il resto... non per altro perché se no vado io al suo posto!!!! eh eh eh eh eh bene bene bene abbiamo incontrato il fratellino non- morto... ora che cosa succederà? quale sarà la sua prossima mossa? beh spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile ma se ci vuole tempo, prendi tutto quello che ti serve!!!! non ho fretta basta che siano capitoli sempre così belli, emozionanti e ben tradotti! baci

22/11/06, ore 09:36

Ciao! Un capitolo assolutamente fantastico. Mi sono sciolta di fronte alle parole di Mamoru. E' forte, sexy... ed in più ha il fascino del bel tenebroso... Come fa Usagi a resistere?! Solo un appuntino piccolino piccolino: era necessario mettere l'aggettivo intossicava? Rende l'azione di Mamoru così... brutta... Per il resto il chappy è stato meraviglioso e non posso che attendere il seguito trepidante. Tutti i miei complimenti vanno all'autrice ed a te che traduci quest'opera così magnificamente. Un bacione e continua così!!

21/11/06, ore 22:34

Già,ci sarà proprio una bella lotta.Peccato che nessuna di noi può competere con Usagi. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.La parte in cui loro due si legano poi, è scritta benissimo.Ti sei per caso ispirata al film "Dracula,di Bram Stoker"? Perchè io lo visto tempo fa e la scena mi è sembrata molto simile.Un bacio

21/11/06, ore 20:42

ok il rituale è stato fatto ma perchè Usagi non lo completa? come fa a resistere al fascino di questo sexy Mamoru? ancora complimenti per la traduzione sempre impeccabile e per aver risposto ai miei quesiti! aspetto il prossimo capitolo!

21/11/06, ore 20:31

Anche questo capitolo è davvero bello!! Mi viene la tentazione di andare a leggere l'originale ma mi trattengo! Tu sei così brava a tradurre che mi sembrerebbe un peccato!! Baci