Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

21/11/06, ore 20:04

bellssimo fai davvero un ottimo lavoro cn la traduzione aggiorna prestissimo nn vedo l'ora che usagi e mamoru diventino una cosa sola in tutti i sensi

eilin
21/11/06, ore 19:22

bella bella bella........non mi stancherò mai di dire quanto mi piaccia questa fic >< la tradutrice poi è eccezionale XD sopratutto per la costanza XD

21/11/06, ore 19:18

Sia la storia che la traduzione sono stupende. Complimenti!!! Bacioni Alessandra

20/11/06, ore 00:33

Sono d'accordo con Kirby, Mamoru in questa ff è fantastico. e tu sei bravissima nella traduzione! Grazie per averci regalato questa perla!! Baci, Giu

16/11/06, ore 11:27

decisamente hai lasciato una bella tensione!!! ora voglio assolutamente sapere quello che succede! Ho capito che il padre non c'entra nulla... questo é suo fratello? e il dolore che aveva sentito era la sua trasformazione? che ho indovinato che vinco? ^___^ dai metti presto l'aggiornamento altrimenti divento un non-morto dalla curiosià!

15/11/06, ore 21:29

WAaaaaaaaaaaaaaaaaa XD bellissima bellissima bellissimaaaaa finalmente si comincia ad entrare nel vivo del azione *-* bene!!!!!!! YUuuuuuu non vedo l'ora di già di leggere il prossimo cap... Grazie per permetterci di leggere questa bellissima storia ç.ç

15/11/06, ore 20:57

Ahhh! Alla faccia del colpo di scena, ci mancava pure il fratello impazzito!

15/11/06, ore 20:32

Non saresti l'unica a correre tra le braccia di Mamoru.Insomma...quale ragazza sana di mente si lascerebbe scappare un tipo del genere?A questo punto sono completamente presa da questa ficcy.Ti posso solo dire una cosa...AGGIORNA IN FRETTA!!! Un bacio.Ciao

15/11/06, ore 18:14

no nn hai fatto bene a lasciarlo in sospeso adesso sn troppo cuirosa quindi aggiorna presto un bacio

15/11/06, ore 18:09

Ciao! Finalmente il nemico si mostra! Sono sempre più curiosa. Mamoru mi ha letteralmente conquistato in questa ficcy: è sensuale, protettivo... uomo. Aggiorna presto, sono sempre più curiosa. Bacioni!!

15/11/06, ore 17:52

.. No che hai fatto bene! Adesso come faccio sino al prossimo aggiornamento? Passiamo al commneto della FF! Noto che anche Usagi è dotata di qualche "dono", possiamo anche chiamarlo così, o sbaglio? e non so perchè, ma credo che sia proprio lei la chiave per consentire la riconversione di Dylan. Voglio proprio vedere come sarà il fratello di Mamoru! Una cosa è certa: bellissimo come lui, ci scommetto!! E poi versione dark sono tutti più belli.. Aspettate che Usagi amplifichi i suoi doni e poi vedrete.. Un unico neo in questa FF: sono troppo maschilisti!! Al prossimo Capitolo!!

14/11/06, ore 16:21

Wow!!! La trama s'infittisce e la curiosità aumenta!!! Ogni capitolo è meglio del precedente e non vedo l'ora di scoprire nuovi particolari. In questo cappy mi sono emozionata tantissimo e sappi che anche se non lascio sempre una recensione ti seguo accanitamente. BYE!!! Alla prox!!!

13/11/06, ore 16:54

Ciao! Mi hai fatto prendere un colpo quando Usagi non ha riconosciuto il suo salvatore ho pensato che lo shock l'avesse confusa, invece era un altro. Mamoru è stato eccezionale... Ho la bava alla bocca, ma non sono una non morta ^__^'. Ignoro se Motoki avesse una seconda sorella, comunque la ficcy è meravigliosissima. Una ficcy fantastica che sa dare attimi di suspance misti ad attimi di puro amore. Complimenti alla scrittrice ed a te che traduci così egregiamente. Al prossimo chappy!!

13/11/06, ore 13:53

sempre bellissimo, Mamoru é un sogno... o un incubo.. dipende dai punti di vista temo. Ed ora chi arriva dall'Europa? il padre di Mamoru? oddio... o___O mi sta venendo in mente una cosa... chissà se é giusta? vedremo il prossimo capitolo... ma quando Usagi si convince che stare con Mamoru non possa che farle bene?

13/11/06, ore 10:17

Che storia dark.. Adoro questo Mamoru vampiro.. E questa Usagi forte e combattiva? Che dire è una storia da mozzare il fiato.. Complimenti a chi l'ha scritta.. Ma complimenti soprattutto a te.. Non è facile tradurre una storia dall'inglese all'italiano e riuscire a conservare il pathos originario.. Continua così ed al prossimo capitolo..