Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

23/02/07, ore 17:08

Finalmente è tornata una delle mie ficcy preferite,cominciavo a sentirne la mancanza.Come sempre il capitolo è bellissimo, ma dimmi...visto il modo in cui è finito, dobbiamo aspettarci una svolta importante nel prox capitolo? Baci

23/02/07, ore 16:57

Ciao! Un capitolo affascinante che mi ha tenuto incollata al monitor. Rei incinta? Sono davvero felicissima per lei e per Jadeide. Spero che l'ultima frase di Usagi sia l'inizio della "libertà" per Mamoru. Caspiterina: tra Dylan ed Usagi, è un miracolo se non diventa malvagio a sua volta... Scherzi a parte, il chappy è stato fantastico (mi ripeterò, ma è la pura e sacrosanta verità), non preoccuparti per il ritardo, a noi lettori basta un capitolo così per farci dimenticare asce e coltelli... ^___^ Un bacione ed alla prossima!!

23/02/07, ore 14:19

troppo, troppo, troppo corto!!! ogni capitolo é sempre più bello!!! dio quanto mi mancava questa storia!!! bellissimo ed emozionante... mi batte forte il cuore! spero che arrivi presto un altro capitolo!!! baci Elena

14/02/07, ore 21:20

sai trovo questa fic emozionante, ma dovresti aggiornarla più velocemente. che ne dici di fare un regalino ai tuoi lettori! by solaria

11/02/07, ore 20:00

niente male continua. ps:bunny alla fine diventerà un vampiro x caso?

19/01/07, ore 13:44

un capitolo meraviglioso finalmente usagi diventa un pò più patecipe nella vita di mamoru aggiorna presto mi raccomando

13/01/07, ore 22:50

bellissimo!!! USagi inizia a capire, inizia a partecipare, inizia ad esser la donna di mamoru. Lo scontro é stato emozionante, struggente e mi sembrava così reale... bello bello bello. anch'io sono affamata ma di un altro capitolo!!!!!

12/01/07, ore 22:51

é sempre più bella la storia, mi piace molto...complimenti all'autrice e alla tradutrice! Alessandra

12/01/07, ore 21:15

Bello davvero, soprattutto la parte finale con Mamoru ed Usagi che cercano di convincere e confortare Geffry, nonchè le risposte di quest'ultimo. Complimenti ancora per la storia e per la traduzione! BAci baci... Silvia^^

12/01/07, ore 15:36

Sei tornataç.ç sei tornata XD che bello e con un nuovo entusiasmante capitolo . Sono così felice XD

11/01/07, ore 19:38

Evvai,finalmente hai aggiornato!Che capitolo pieno di sorprese, però ora le cose cominciano a farsi più chiare.L'ultima parte mi ha sorpreso un pochino.Ho visto Usagi molto determinata.Vuol dire che da adesso comincerà ad essere più partecipe alle cose che riguardano mamoru e gli altri? Al prossimo capitolo.Un bacio.

11/01/07, ore 19:27

Ahhh! Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora...cavoli ma allora sono gemelli...però anche se a dire il vero il dubbio mi era venuto...comunque ma quand'è che Usagi comincerà a divenire utile al gruppo magari usando i suoi poteri da sensitiva...e Geoffry guarirà vero? Ma sopratutto troverà la sua compagna vero?!? Io lo spero tanto!

11/01/07, ore 18:10

Ciao! Finalmente lo scontro, anche se ti confesso che sono rimasta senza fiato per la forza di Dlan. La storia ora è più chiara. Usagi mi ha piacevolmente sorpreso alla fine ed ora sono curiosa: altre umane si uniranno ai vampiri? Aggiorna quando puoi, questa meraviglia merita tutta l'attesa. Un bacione!!

20/12/06, ore 18:47

niente male come capitolo.mi daresti il permesso di trascriverla su www.manga.it a nome tuo?

20/12/06, ore 11:12

bellissimo! spero che Geoffrey trovi la sua anima gemella prima che sia troppo tardi ma ho come il fastidioso presentimento che Mamoru dovrà affrontare un altro demone che non é riuscito a trovare l'amore della sua vita. Usagi, finalmente, ammette che ama Mamoru ora non le resta che legare saldamente il loro rapporto. devo dire che quel sogno a messo ansia pure a me!!! non vedo l'ora del prossimo cap! baci