Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

10/06/07, ore 21:09

era ora che la continuassi voglio vedere come và a finire

09/06/07, ore 16:04

Finalmente un capitolo che ho aspettato da tanto tempo e ora è arrivato! Sono tornata qui oggi e quando ho visto l'aggiornamento ho avuto un mancamento...comunque, ottima traduzione e ottimo capitolo. La storia è davvero stupenda e aspetto il prossimo! Alessandra

09/06/07, ore 14:48

Bellissimo!! Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Bravissima per la traduzione!! cmq non farci aspettare così tanto per il prossimo!! un bacio

09/06/07, ore 10:49

Quando ho visto l'aggiornamento ho esultato. Questo capitolo è meraviglioso e spettacolare, e finalmente Mamoru ha trovato un pò di pace con Usagi. La storia è sempre più interessante. Ancora complimenti per la traduzione. Bye

08/06/07, ore 21:02

Dovresti essere torturarta,massacrarta e uccisa per averci fatto aspettare così tanto,ma personalmente, dopo aver letto un capitolo così bello,sono disposta a perdonare tutto quanto.Un capitolo davvero passionale.Ti prego solo di non farci aspettare ancora tanto.Un bacio.

08/06/07, ore 19:08

meraviglioso capitolo!!! finalmente si sn uniti divenendo una cosa sola, poi la descizione è sta fantastica bravissima continua a tradurre cosi e aggiorna presto

08/06/07, ore 18:40

bè, che dire... wow!!!!! questo capitolo è semplicemente stupendo... è fantastico! e si è avverato quello che avevo immaginato... evviva! ti perdono per il ritardo, ma aggiorna presto! bacini by Selene89

08/06/07, ore 13:54

BELLISSIMO!!!!! Ho aspettato tanto ma ne é valsa la pena!!! Finalmente Usagi ha capito, si é donata a lui!!!! E' emozionante questa FF e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

13/05/07, ore 21:37

TIPREGOTIPREGOTIPREGO!!!!!non vedo l'ora di leggere un nuovo cap. quindi spero che aggiornerai al piu presto se per caso hai informazioni sul libro a cui di ispira inviami un mess a latina_girl90@hotmail.it

09/04/07, ore 18:30

io spero vivamente che la conclusione di questo capitolo sia l'inizio di qualcosa di più profondo tra i due... sarebbe anche ora! eheh ormai sono legati nel sangue... loro ormai sono legati... eheh mi manca un sacco questa fanfic! aggiorna piùù presto che puoi! non vedo l'ora di sapere se quello che spero diventerà realtà! bacini by Selene89

10/03/07, ore 10:06

la storia è veramente appassionante ed è scritta molto bene. complimenti

05/03/07, ore 12:29

Ahhhh! Che bello Rei è incinta...speriamo bene, si meritano un pò di felicità!

25/02/07, ore 02:25

storia davvero molto bella e intrigante!!!!questa ff mi ha preso sempre di più capitolo dopo capitolo.....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

24/02/07, ore 18:08

Che bello hai aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere un capitolo nuovo e l'attesa è stata ripagata. Ma ora sono più curiosa di prima perchè voglio sapere come va avanti! Complimenti

23/02/07, ore 18:59

che bello finalmente è tornata una delle mie ff preferite, il capitolo è stato come al solito meraviglioso e ti prego aggiorna presto, ci hai lascitao proprio sul + bello e poi mi sono chiesta se usagi diventerà anche lei un vampiro, io credo di si cmq aggiorna baci