Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

11/11/06, ore 21:13

Accidenti! Dire che la tua storia è bellissima è dir poco! L'ho letta tutto d'un fiato su manganet e quando ho letto che la postavi anche qui sono corsa subito qui per lasciarti un commento... E' DIVINA!!!! Ti prego aggiornA PRESTO NON RESISTO ALLA CURIOSITà DI SAPERE COSA ACCADRà TRA I DUE.... e poi Mamoru è troppo sexy....altro che resistergli, io personalmente gli sarei già saltata addosso....dimenticavo ti ho detto vero che la storia è BELLISSIMA!?! Bhè se non te l'ho detto rimedio subito : è BELLISSIMAAAA!!!!!

11/11/06, ore 14:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD che capitolo mazzafiato e dolcissimooooo XD bello!!! davvero bellissimo mi sono commossa ç.ç Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/11/06, ore 13:19

Però! Vedo che questa ficcy sta diventando sempre più coinvolgente.Visto che in questa ficcy Motoki è innamorato di Usagi,dobbiamo aspettarci una specie di triangolo? Solo un ultima cosa: Mamoru è troppo figo.Ciao e un bacio.

10/11/06, ore 22:36

nell'anime motoki ha una sorella che si chiama ursula cmq se ti posso dare un consiglio è + bello il nome che hai usato tu, capitolo bellissimo aggiorna presto

04/11/06, ore 02:56

Wow....!!! E ripeto...Wow!!! Sempre più intrigante,prevedo scintille incendiarie!!! Tantissimi complimenti!!! Baci!!!

03/11/06, ore 13:15

mi piace questa usagi decisa e mi piace questo mamoru vampiro sexy. il capitolo é bellissimo e quando é finito ci sono rimasta male!!! voglio il seguitooooo!!!! voglio vedere come continua... cosa succede e se Usagi riesce a mettere da parte l'orgoglio e lasciarsi andare con il suo bel vampiretto. (io mi sarei già lasciata andare al primo bacio... magari anche sotto al doccia! ^^")complimenti ad entrambe!!!

02/11/06, ore 23:23

wow! non sapevo avessi postato anche qui! non avevo notato! immagino tu ti stia chiedendo "ma chi è questa qua?"(e chi non se lo chiede? nd Selene89)... io sono Serenity di Manganet.it, quella che ti commenta sempre insieme a Dragon80 o il numero che era, ora non lo ricordo... eheh vabbè, cmq ripeto che questo capitolo era molto bello! i due cominciano ad avvicinarsi... waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bacini by Selene89/Serenity

02/11/06, ore 20:38

Questa ficcy mi piace sempre più.Per caso ho già detto che mamoru è troppo figo? (Si,ce l'hai già detto. Puoi provare a dirci anche qualcos'altro? Ndtutti)...Va bene,scusate!Allora vediamo,che posso dire?Ah si...il capitolo è scritto benissimo e io non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Così va meglio? (Diciamo che può andare Ndtutti). Un bacio

02/11/06, ore 19:10

molto bello aggiorna presto e davvero tanti complimenti a te che traduci questa storia in maniera perfetta un bacio

02/11/06, ore 17:57

Ciao! Una ficcy meravigliosa e che regala ad ogni capitolo emozioni nuove e tenere che fanno fremere il cuore. Complimenti per la traduzione di una ficcy così piacevole ed emozionante. Usagi è deliziosa e mi piace un sacco con questo carattere deciso. Mamoru è il bel tenebroso di sempre e se a questo ci aggiungi il fatto che è un vampiro: un connubio perfetto! Complimenti ancora, sia a te che hai tradotto questa meraviglia sia all'autrice. Al prossimo chappy. Un bacione!!

02/11/06, ore 16:34

sempre più bella questa storia! complimenti alla scrittrice e alla tradutrice.

23/10/06, ore 21:47

bellissimo... dio mio sono emozionata... é bellissima questa ff, veramente non ci sono parole! spero di leggere presto il capitolo successivo! nonci far aspettare troppo!

23/10/06, ore 20:40

Ma come fa Mamoru a essere così dannatamente(parola che si adatta perfettamente alla fanfic) affascinante e irresistibile? Niente! Lui è bello e figo di suo...è semplicemente Mamoru,uno dei personaggi maschili più belli e più misteriosi che siano stati creati nel fantastico mondo del manga.Ti prego,continua ad andare avanti con questa fanfic,perchè continua a piacermi sempre più,soprattutto il rapporto che c'è tra Usagi e Mamoru.Aggiorna presto.Un bacio.Ciao

23/10/06, ore 15:32

Che bello, l'ho letto tutto d'un fiato! Per ora non so decidermi se credere che il problema sia Mamoru che si trasformerà in un non-morto o qualcos'altro... speriamo che il mistero sia presto svelato. Mi è piaciuta soprattutto la parte del risveglio di Usagi. Ho trovato solo un'incongruenza, "un'ora prima del tramonto..." e qualche riga più sotto "La luce del sole nascente...", per il resto è tutto stupendo.

23/10/06, ore 13:41

Ciao! Ho semplicemente divorato questo chappy. Mamma mia quanto è sexy Mamoru! Riesco a capire perchè i due sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra: sono complementari. Traduzione eccellente e ficcy divina! Complimenti e... attendo il seguito. Un bacione!!