Crash BandiCrazy-prima serie
di GiulizTheBat

20/08/15, ore 01:31

aaaah crash bandicoot
era un bel gioco e ci gioco ora
il mio gioco preferito di crash era twinsanity (mudunna ho le lacrime ę_ę)
il mio primo crash e' stato nitro kart di cui non ho ancora finito porca merda
il secondo twinsanity
il terzo tag team racing
ed infine... oh cazzo che merda... of the titan ed il dominio sui mutanti
Dopo questi giochi crash e' scomparso e mi son avuto l'ennesima inculata All'E3 2015
ormai crash e' morto e nessuno lo sta dicendo. Tutta colpa dell'activision ch vuole distruggere le nostre infanzie (hanno ucciso anche spyro) per nostalgia mi rigioco a crash 1... se riavessi la psp modificata giocherei al 2 3 ctr e bash.
Pensando alla ff sarebbe la vera storia di cortex lol
Mi piace quando la gente si ricorda di quel bandicoot e del cattivo tumorato al fegato in stadio avanzato.
ciauu

22/04/14, ore 21:30

Ehi!
Faccio una recensione unica per tutti i capitoli!

Allora, devo dire che già dal primo capitolo, la tua mi è sembrata una bella storia(poi con gli Ed <3 )
e e la parte dove Crash dice a suo padre di sentirsi odiato(?) è davvero toccante(o sono io che mi emoziono con poco .-. LOL) . Mi piace anche in generale tutto il resto della storia: il rapporto con Tawna e la sua amicizia con Bandifox(che spero diventerà anche infatuazione OuO). Sono sicuro che Crash abbia considerato Rex una futura paterna, per quel poco tempo in cui sono stati insieme. Quindi, per favore, aggiorna cwc TwT

23/05/13, ore 00:12

eila! una storia su Crash? finalmente una persona da stimare!
menomale che qualcuno ancora tiene a quel gioco così spettacolare che purtroppo è stato abbandonato dal mondo e dopo esser passato alla Sierra ha fatto più pena di Brio quando si è scoppiato un brufolo in pubblico mentre scaccolava Nina.
be... io odio criticare, primo perché sono il primo a dover ricevere lezioni di scrittura, secondo perché mi ritengo al quanto imbranato sul piano della scrittura sotto tutti i punti di vista. però una criticuccia te la devo fare purtroppo. come vedi la bandierina è verde, quindi la storia mi piace e anche molto. è originale e soprattutto ben pensata, il back ground di crash fatto così è carinissimo, però... sembra semplicemente il riporto del fatto avvenuto, non mi da molto di storia o di FF.
cioè, è tutto raccontato come avvenimento dopo avvenimento, e se non ci fossero alcuni dialoghi qua e la apparirebbe davvero come un semplice racconto. ormai i capitoli che hai fatto non li puoi certamente modificare dall'inizio alla fine, ma se posso buttarti così un piccolo consiglio, dettaglia un po' più le scene facendole apparire più "presenti" nel senso che, almeno secondo me, viene meglio una storia in cui ci si sofferma su un fatto parlandone dettagliatamente che una dove tutto si sussegue a raffica come quì.
comunque complimenti, l'idea è molto carina! continuala che voglio vedere il seguito!
davvero, è un peccato per lo stile, perché se lo migliorassi un po' verrebbe davvero fantastica. mi rendo conto che sia difficile argomentare tanto sul gioco di Crash, ma magari... non so... potresti fare i capitoli in prima persona o potresti soffermarti solo su un personaggio per un po' di righe... sinceramente è difficile consigliarti su una storia simile.
però grande, hai tirato fuori una roba molto carina da un gioco del quale è difficile parlare.
peccato che non hanno fatto su EFP la categoria Crash, infatti l'hai postata su altro. Erika... buttaci la categoria di Crash Bandikoot! :D
ok vo a nanna!
asta luego.

10/03/13, ore 01:18

ç_ç Povero...mi viene quasi da piangere >.<
Bhè...dopo tutto questo lui diventerà muto per il trauma o continuerà a parlare? Ogni volta che leggo, mi incuriosisco sempre sul probabile continuo.

20/02/13, ore 23:55

Adoro questa storia...scommetto che Crash vuole parlare con quella che lo picchiava...

20/02/13, ore 23:49

*O* Scusa il ritardo nel commento, ma ultimamente mi sono dimenticato di accedere ad efp ^^" Comunque la storia è molto bella e il fatto che i tuoi capitoli siano un pò corti mi fanno incuriosire su un probabile continuo. Bella storia, continua così! ^^

03/12/12, ore 18:22

Che bello,hai messo un nuovo capitolo!!Povero Crash però..)°= Ti prego,continua ^^

29/11/12, ore 16:24

Che bello,una fiction su Crash!!Mi piace un sacco,ti prego di continuare!^W^

14/09/12, ore 21:00

La storia mi piace sempre di più xD ho commentato troppe volte ormai non so più cosa dire XD (Scherzo) Comunque devo dire che ancora devo capire cosa gli succederà dopo...è un interrogativo che mi lasci sempre alla fine di ogni piccolo capitolo xD Comunque ottimo lavoro! Continua! ^^

06/09/12, ore 11:46

Mi piace molto questa storia...nessuno aveva mai pensato all'età infantile di Crash, spero di non essere l'unico a leggere questo racconto,perchè chi non lo fa si perde davvero molto!

27/08/12, ore 17:13

Sono contento che hai continuato! La storia è interessante e non vedo l'ora di continuare a leggere, sono sempre più curioso ogni volta che leggo. Ancora buona fortuna per il continuo!! ^^

24/08/12, ore 23:58

Bellissima la storia! Comunque non sapevo delle "origini" di Cortex e grazie a te ora lo so...mi dispiace per Nina, avevo immaginato ad una cosa del genere però non credevo fosse proprio Cortex a farlo. Ma che bellissimo Zio! xD

23/07/12, ore 00:13

Mi piace!Mi fa un pò pena Cortex (poca XD) ma ancora lo odio per quello che ha fatto a Nina!Povera stella!Davvero..Ottimo!