White lie
di sakura_tan

07/04/12, ore 10:36

Eh si, effettivamente potrebbe anche essere una one-shot autonoma, perchè sembra un pò come sospesa nel tempo e nello spazio. Loro sono molto teneri, come nel capitolo precedente erano stati sensuali, trascinati dalla passione. Viene fuori anche il tormento interiore di chi, come Peter, ha molto più da perdere...Mi è piaciuta l'espressione "irreparabile sconnessione dal mondo, scriteriato abbandono ai sensi", rende l'idea di qualcosa che divampa e ti fa perdere il controllo per qualche tempo. Ti saluto e ti auguro un'ottima Pasqua! A presto, spero.

28/03/12, ore 21:33

Bella, bella, bella Slash :ç________ ero protissima anchio nel leggerla, non solo Peter XD
P.S. dopo la puntata del trsoro anchio ho un pò di pensieri Keller/Neal XD

18/03/12, ore 12:04

Devo avere un sesto senso anti-angst, dato che ho iniziato a leggere questa storia ora che "è tutto risolto", almeno la parte peggiore (? forse). xD A parte questo, in genere non amo iniziare fic inconcluse, odio l'attesa, ma sei capitoli mi sembravano abbastanza e, beh, per prima cosa complimenti/grazie per i dettagli del caso. Ci sono forse alcune microscopiche cose che mi fanno fermare a riflettere, ma comunque si vede che ti sei impegnata e informata (a meno che tu, in realtà, non faccia parte di una famiglia russa implicata con la mafia XD) e questa, purtroppo, non è una cosa così scontata. Quando capita, io sono sempre contenta, specie se il risultato è una bella storia. E condivido il pensiero su Neal pansessuale, ama l'amore più che la persona in sé, anche se credo, in qualche modo, che abbia/gli abbiano inculcato l'idea che 'het is the way'.
(Scusa il delirio, in breve: complimenti.)

18/03/12, ore 10:11

ehm...ma un bel ciclo di sedute da uno psicologo per superare il trauma dello stupro? Scherzi a parte, il capitolo è bellissimo: accurato, scorrevole, efficace nelle caratterizzazioni dei diversi personaggi. Credibile. E poi, sono d'accordo, il fascino di Neal è nella sua bellezza ambigua, maschile-femminile, buona-cattiva, fragile-sfrontata. Piena di contrasti, inquieta e terribilmente seducente.

15/03/12, ore 21:00

che bello! finalmente arriva la parte Slash! sbavo già al solo pensiero :ç________. Bel capitolo, Peter gliela fatta vedere a quei mafiosi cattivoni XD. Scritto in modo scorrevole come al solito  e secondo me sei anche migliorata; in questo capitolo sei finalmente rallentata un pochino :) continua così!

P.S. sono strapronta per lo slash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/03/12, ore 20:44

Meno male che c'è super Peter che arriva sul suo cavallo bianco e salva il suo bello! Mi è piaciuto il capitolo, molto curato nei dettagli; carina l'idea dello stereo con la musica preferita di Neal, quasi a mandargli un messaggio ("resisti, sto arrivando!"). Forse l'unica cosa che avrei capito di più sarebbe stato un intervento di tutta la squadra, non ce li vedo tanto Jones e Diana a mollare il loro capo da solo ad affrontare tutti quei ferocissimi cattivoni armati fino ai denti. Poi, sono curiosissima di leggere la parte slash...

13/03/12, ore 00:41

LoL, interessante capitolo, molto bello nella parte in cui Peter accusa il suo capo di non volerlo aiutare e per colpa di ciò gli viene ritirato arma e distintivo. L'unica pecca è che ti trovo un pò frettolosa, perdonami per questa critica ( potrei persino ripetertela fino alla morte e mi odierai per questo ), massimo ignorala.
P.S.
Anch'io ho letto gli spoiler della 4° stagione è non vedo l'ora che esca! davvelo, ho letteralmente goduto nel vedere un finale di stagione così e scommetto che ripartiranno subito alla grande! [ spoiler 4° stagione ] poi l'idea di Peter ( forse sarà lui, ma spero vivamente di si ) che insegue Neal per acciuffarlo e Slashosissimo! poi finalmente si scoprirà anche il passato del truffatore!

spero presto nel prossimo aggiornamento :)

04/03/12, ore 19:56

O cielo povero Neal! ma devo ammetterlo, le storie sadiche mi piacciono da morire muahahahaha, soprattutto quando l'uke ( Neal ) viene "torturato" e il seme ( Peter ) si incazza e non vede l'ora di spaccare la faccia al rapitore di turno ( in questo caso la mafia russa ) e stringere il suo uke ( ancora Neal ) tra le proprie braccia! <3
Questo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente, scritto benissimo e la storia procedeva tranquillamente. Avrei preferito qualche scena sadica ben descritta nei particolari, ma questi sono gusti XD
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

03/03/12, ore 17:33

Finalmente riesco a recensire questa bella storia, dopo due capitoli che ho letto ma non ho fatto in tempo a commentare! Innanzitutto complimenti, scrivi molto bene, e la trama di questa tua storia mi sta piacendo parecchio! Davvero non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! =)

03/03/12, ore 11:13

Allora, comincio col dirti che ho adorato le note finali, mi hanno fatto sganasciare.
Poi...ammazza ma siete proprio sadiche...stò povero Neal, tanto caruccio, suscita istinti crudelissimi nelle fanciulle. Nelle ultime quattro fic che ho letto viene sistematicamente rapito (in due torturato, in una non so ancora, e nella tua pure stuprato). Sarà una vendetta inconscia di noi ragazze per la coltellata infertaci con la sua omosessualità?
L'unica cosa: magari mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più delle reazioni dei due protagonisti di fronte ad un evento così devastante, ma forse volevi inserirle nel prossimo capitolo?
P.S. se ti va, anche io ho aggiornato la mia fic: Neal soffre anche lì, ma non così tanto come qui...Baci

28/02/12, ore 22:36

LOL colpo di scena! Neal rapito e un Peter disperato che si sente in colpa ( slash <3 ) e non vede l'ora di ritrovarlo ( fottutamente Slash <3 ). l'unica pecca è che sei stata un pochino frettolosa, ma vabbè, non fa niente. La storia è comunque intrigante, sono curiosa di vedere come continua.

26/02/12, ore 21:11

Brava, brava e ancora brava!Inizio folgorante in medias res. Ho molto apprezzato il fatto che ti sei documentata ed hai cercato di rendere credibili i dettagli della trama, senza lasciare nulla al caso. E anche le citazioni...io adoro la contaminazione di letteratura e pop. Però in tutta onestà i nostri colletti bianchi mi sembrano troppo bravi ragazzi per avere a che fare la mafia russa, secondo me li ridurranno in polpette. Il che sarebbe anche carino da leggere.

26/02/12, ore 21:06

Ciao XD
Evviva una nuova Fic sul Fandom di White Collar *saltella dalla Gioia*. Okay Torno Seria. Questa storia attrae veramente molto, promette decisamente bene. La storia è accurata e sembra ben definita, sono veramente curiosa di sapere come la storia si evolverà...e che fine farà Peter all'incontro con la Mafia Russa, e soprattutto Neal che sicuramente non se ne starà con le mani in mano, che combinerà per incasinare i piani di Peter =) Con impazienza aspetto il prossimo Aggiornamento.
Alla Prossima.
*Demon Lady*

26/02/12, ore 20:57

Storia interessante, scritta bene, sono curiosa di vedere come continua. Sinceramente non ho letto un'altr storia simile a questa, quindi, anche se tu inconsapevolmente lo hai fatto per me non fa niente. Insomma, non sai quante volte anche a me è capitato di avere delle idee per delle storie e il giorno dopo scopro che a qualcun'altro è già venuto in mente. quindi sta tranquilla :)