Cosa mi tocca fare per te
di Avan

23/04/04, ore 16:41

WOW! Tre volte di fila eh?? Che di dire hanno una buona resistenza fisica! Draco è sempre dolce.. Harry è un po' più monello comunque questa storia mi piace sempre di più!

23/04/04, ore 16:08

3 volte??? e per di più una dopo l'altra?? ma tu per primo, in quanto uomo, non dovresti sapere che certe cose non sono possibili, eh? scherzo. mi è un po' difficile abituarmi all'idea di un Harry Potter gay e per di più "dio del sesso", ma la tua storia mi piace! Aggiorna prestissimo!!!

Danae
23/04/04, ore 15:20

O.o ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiornala prestoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

verhobbit
23/04/04, ore 13:19

nn 6 affatto malata!!!!6 un genio!!!!!bravissima, mi piace molto!!!!!!!!! continua presto!!!!! baciuzziiii

Vale86
18/04/04, ore 16:26

oh,che dolce Draco... mi piace tanto tanto! continuala presto!!

Miyu Orwell
17/04/04, ore 15:15

Complimentissimi!! Questo capitolo è davvero bellissimo!!! Continua così!! Sei bravissima!! E poi, povero Draco... ç__ç una tristezza infinita... ç__ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni Miyuncina

Sab
17/04/04, ore 14:36

ke bel capitolo!!!!! povero draco ç___ç!!! continuala prestisssssimo perchè è molto bella bravissima mi piace il tuo modo di scrivere^_^ ciao ciao

phi phi
17/04/04, ore 14:17

davvero un bel capitolo! molto dolce draco, davveron tanto dolce harry invece continua nella sua opera di demolizione del suo "nemico", staremo a vedere intanto complimenti! aggiorna presto un beso sil

Rebby
17/04/04, ore 01:00

Non ho parole per descriverla...é fantastica estremamente fantastica l'adoro penso di esserne diventata dipendente...quando ho inizato a leggerla non pensavo che ne sarei stata così entusiosta....ti giuro che é fantastichissima...non smetere di scrivere mai sei bravissima.....Aspetto con ansia il prossimo capitolo:) Conplimenti ancora

vega
17/04/04, ore 00:03

Vai così! Non vedo l'ora di leggere il prox chap!

Sabryy
16/04/04, ore 18:40

oh ke bella!!!! mi piace molto come scrivi aggiorna presto!!! ^_^_^_^

Danae
15/04/04, ore 18:27

Bellaaaaaa!!!!!!!!! Mi piace sempre di più!!!!!!!!!!! Aggiornala prestooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ary
15/04/04, ore 17:21

Wow, che bella, devo ammettere che mi piace molto, spero che la vedrò aggiornata molto spesso.... vero? C conto, se t va passa a vedere la mie storie cmq la tua a un che di molto intrigte... quindi agiorna, è un 'ordine!!!! Capito? Bacioni Ary^^

vega
14/04/04, ore 22:51

I tuoi personaggi mi piacciono sempre di più! W Draco! Alla prossima!

mei
14/04/04, ore 20:32

latua storia è bellissima! anchio mi sono sempre immagginata draco meno cattivo di quel che sembra! cavoli ci mancava poco che harry l'ammazzasse... ma chissà che questo interesse verso di lui, anche se in senso negativo, non porti a qualcosa di buono... ;)