Cosa mi tocca fare per te
di Avan

buu
05/06/04, ore 11:55

bravissimo!! w harry!!

03/06/04, ore 00:48

Bello! Certo Draco è un angelo più che la morte..bellissimo! Harry ha accumulato qualche punto dopo averne ersi buona parte nel capitolo precedente..e Ron, non lo si poteva lasciar cadere? Ok lo so..sono troppo cattiva..ma i fratelli Weasley delle nostre fict sono proprio ingenui e rompiscatole..vabbhè! Complimenti! Aggiorna presto!

Elwen
02/06/04, ore 13:40

E' BELLISSIMO!!! E' STUPENDA questa storia...ogni giorno la prima cosa che faccio in internet è guardare se hai aggiunto un nuovo capitolo... Harry si è riscattatto,ma il povero Draco è quello che soffre di più.. cmq, bellissima,fantastica sei davvero un bravo scrittore!!!!!! E' una delle fic + belle che abbia mai letto ed una delle mie preferite!!!!! Continua così,sono impaziente di sapere come finirà. ciaociao!

Shadow Lady
02/06/04, ore 12:20

Per fortuna hanno fatto pace!!! Che bel capitolo!!! Sei proprio bravissimo!!!!! Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!! Ciao Lady ^___^

Vale86
01/06/04, ore 23:57

macciao!!!! bhe si, Harry si è UN POCHINO fatto perdonare... ma quella cosa di Ron (ti sta proprio sulle balle, he?)... insomma, alla fine è il suo migliore amico da 10000 anni... mica lo può uccidere così, certo, non l'ha fatto apposta e aveva anche ragione a picchiarlo, però... lo so... non sono mai contenta... ti dirò invece che questa storia mi piace sempre di più, anzi , non è che ci stiamo avvicinando alla fine, vero?è ancora troppo presto!! poi, già che oggi sono in vena di complimenti te lo dico : MA CHE BRAVO CHE SEI!! sono stra presa oramai da questa storia!mi ha preso un colpo quando Ron è caduto, e Draco è così carino... insomma hai capito! oh, senti, visto che adesso li ho fatti i 18... la posso leggere la scena? no, è che sono curiosa,ma l'avevi tanto sconsigliata che visto che li avevo compiuti da solo 2 giorni ho preferito far finta di essere ancora minorenne... salutissimi e aggiorna presto

01/06/04, ore 23:19

Ma che bel capitolo!!! il tuo Draco mi piace un casino... così dolce e premuroso nei confronti del suo amato Harry...^_^! non come il mio, che è un emerito Bast***o!!!^_- questo capitolo era molto triste, ma.. come ti passa per la testa di far suicidare HARRY?!? va bhe che ha fatto il cattivo, ma non merita questo. Draco non avrebbe dovuto cancellare la memoria...ma almeno ha impedito un bel po' di casini! TVB aggiorna suprePresto. Row

phi phi
01/06/04, ore 17:40

Ciaoooo! Che bello hai aggiornato! Ha avuto il suo bel da fare Draco per il suo primo giorno di lavoro in qualità di sostituto di Mercy eh!? Comunque è fantastico che i due piccioncini si siano riappacificati anche se Harry ancora, almeno sul mio fronte, non verrà riscattato. E poi Ron potevi anche lasciarlo cadere meno male che la scena comica della falce rende utile la sua salvezza, almeno ci facciamo due risate! A presto con l'attaco!

29/05/04, ore 19:47

ehi... dv sei finita?!? dai...aggiorna presto che sono curiossissima!!!^_- by Row

phi phi
22/05/04, ore 12:51

Povero piccolo! (concedimela!)... per Mercy guarda un po' cosa gli succede.. ma io lo ammazzo Harry, quel ragazzo vuole la morte! La prendo io la falce e taglio la gola a quei due grifondoro!!!! Non puoi farmi questo.. già Draco ha i suoi problemi con i fili del destino poi ci si mette anche Harry-cavaliere-senza-macchia-e-senza-paura-Potter... senza contare il guardone! mantello+malfoy=mangiamorte! Ron ma fatti i fattacci tuoi, e soprattutto fai pace col cervello prima di parlare!

Shadow Lady
19/05/04, ore 16:07

Che peccatooo che brutta piega che ha preso....peccato...comunuqe bellissimo capitolo.... veramente stupendo..continua così che sei veramente bravissimo... Aggiorna presto Ciao Lady ^^^_____^^^

Vale86
18/05/04, ore 23:01

ma...POVERO DRACO (!!!) comincio sul serio a provare una viscerale adorazione per lui!! allora, io ho sempre adorato Ron, ma ora come ora redo che lo picchierei a sangue!non poteva proprio farsi i fatti suoi, he?! ogni 84 anni? bhe, allora siamo stati tutti molto fortunati ad assistere, no? Harry è sempre più uno schifo... mi si riabiliterà prima della fine? spero di si! Sono sicura che i lettori romantici ti saranno molto, ma MOLTO grati... arrileggerci a presto!

Darkness
18/05/04, ore 22:01

Molto moltooooooooooooo bella!!! Mi dispiace x draco, che tenero, ha sacrificato la sua vita per Harry, anche dopo quello che gli aveva fatto... Sei bravissima a scrivere!!! Aggiorna presto!! Baci

_Trinity_
18/05/04, ore 18:38

... non riesco a fare la faccina a bocca spalancata.... Capitolo molto emozionante!!!! oddio mi dispiace, per Draco, soprattutto per la violenza subita dal ragazzo che amava... non vorrei essere nei suoi panni... Adesso però, ho paura, che combini qualcosa ai nodi della vita di Mercy.... molto molto preoccupata!!!!!!! Speriamo che si chiariscano presto i due piccioncini!!!! Aggiorna presto... ti prego! Trinity

Rowan_MayFair
18/05/04, ore 18:37

Noooooooooooooooooooooooooo!!! Che triste questo capitolo... :-(((((!!! Draco è un grande, un eroe... ha sacrificato la sua vita per quella del suo grande amore (e anche il mio ^_^). Continua presto, ti prego, sn curiosisima... sei davvero brava a scrivere, complimenti. Row

18/05/04, ore 17:35

Bello bello bello! Certo che se qualcuno ( e non faccio nomi perchè credo siamo in tanti e tutti in fila!) colpisse Harry con un pugno e gli sbattesse in faccia di seguire il cuore invece di quel cretino di Ron tutta la storia sarebbe finita..quindi mi trattengo e aspetto di leggere il prossimo chapter! Speriamo presto..!