Cosa mi tocca fare per te
di Avan

Giada
09/10/04, ore 19:26

che posso dire se non che la tua storia mi piace da matti!!!!ma che cosa ci sarà scritto nella lettera?mi farai impazzire di curiosità!!!!non vedo l' ora di leggere il prox cap!!!

09/10/04, ore 18:12

Finalmente sei tornata! spero proprio che Mercy abbia torto, e che Harry in realtà contraccambi totalmente Draco, sono troppo belli insieme!

Goten
09/10/04, ore 15:54

evviva il seguitoooo.!!!! Yuppi.!!!! Era ora finalmente.! Ma perchè Mercy c'è l'ha con Harry.? Perchè Harry non sarebbe innamorato di Draco????

Vale86
29/09/04, ore 19:46

avevi detto che tornavi... dove sei??

*marty*
25/09/04, ore 11:20

wow! menomale ke hai fatto "rivivere" Draco se no ....... ma dai skerzo comunque la fic è stupenda e tu 6 bravissimo!!!!!! continua prestissimo!!!! ciao!:)

^^
24/09/04, ore 18:17

la tua fic è davvero splendida continua così ^_-

27/08/04, ore 23:10

Sei mitico continua a scrivere che sono troppo curioso,mi raccomando cerca di far crepare quell' essere immondo di Peter Minus

Ilakey_chan
14/08/04, ore 22:53

Questa fanfic è una delle più belle fic di HP che io abbia mai letto! E' STUPENDA! E la Morte è uno dei miei personaggi preferiti nella fic (di solito sono contraria ai personaggi nuovi aggiunti) *________* Ti meriti un bel 10 e spero la continuerai presto!

Elwen
10/07/04, ore 14:39

Ma quanti capitoli mancano?? Comunque è bellissima, non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!! ciaociao!

Shadow Lady
25/06/04, ore 11:05

Che bel capitolo!! Sono contenta non sia finita la storia...è sempre un piacere leggerti!! Ciao e Buone vacanze!!! Lady ^_^

Claude
24/06/04, ore 11:27

Non ho ancora finito di leggerla, xo' e' veramente caruccia. Inoltre e' quasi riuscita a farmi riprendere da una sarata non proprio sana, contornata da sveglia all'alba...E' DA LEGGERE!!!!! BRAVO AVANNNN!!!!!(Anche se alla Vodka preferisco la birra!Stesso effetto!)

The Mad Hatter
22/06/04, ore 22:03

Bellissima ...!!!!!!!!!!

^_^
22/06/04, ore 19:14

BRAVISSIMO!!

22/06/04, ore 19:04

Bellissimo! I pensieri di Harry..quelli di Draco..Sirius vivo (ottimo!)..e la riunione dei cavalieri è troppo divertente! I miei complimenti più sinceri..temevo un epilogo e invece mi dici che continuerà..quanto dureranno le teu vacanze? Speriamo poco ^_^ nota invidiosa di chi lavora sino ad agosto..buone vacanze!

Shadow Lady
21/06/04, ore 19:05

Finalemtne sono riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo!!! Siccome il mio computer è tarocco...non mi voleva far leggere la tua fic...ogni volta che ci provavo me ne faceva leggere due righe e poi si ravviava....davvero una tortura.... Comuqnue bellissimo capitolo!!! Davvero stupendo!! Speriamo che ora Harry e Draco possano stare un po' assieme...speriamo!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prox chap! Ciao Lady ^_^