Cosa mi tocca fare per te
di Avan

Shadow Lady
18/05/04, ore 11:51

Ciao ^___^ E la prima volta che ti commento poichè....ho visto da poco la tua storia... Che bellllla!!! Sei bravissimo!! Però....QUANDO AGGIORNI??? Io sono con il fiato sospeso....ho paura di immaginare cosa succederà quando Harry e Ron vanno a spiare Draco....che lo vedono vestito da mangiamorte....o qualcosa di simile...che parla con il padre....cose così insomma....Povero Dracuccio..innocente!!! Spero però che le mie premonizioni non si avverino!!!! Ciao Lady....e aggiorna!!!

phi phi
05/05/04, ore 21:14

Certo che il tarlo del dubbio quando vuole eh!?! E Ron poi!! E' davvero un grandissimo ficcanaso.. insomma perchè doveva spiarlo non poteva contiuare la sua passeggiatina per le vie di Hogsmeade! Spero vivamente che abbia anche lui la sua funzione oltre a quella di guardone..! Comunque Mercy ti ripeto è sempre più geniale, adoro questo personaggio! Complimenti e a prestissimo!

Rowan_MayFair
04/05/04, ore 18:23

davvero complimenti!^_^ questa storia mi piace molto... ho letto ieri i tuoi 4 capitoli, e già oggi trovo quello nuovo!^_^ sulla domanda su Ron...io alzo la mano, non puo farsi i fattacci suoi?!? -|- continua presto la storia... questa coppia è la mia preferita!^_^ Il mio Harry è fatto per Draco...

04/05/04, ore 17:54

Bè... naturalmente adesso andranno nella stanza di Draco proprio quando questo sta scrivendo e/o ricevendo una lettera di suo padre riguardo l'arrivo dei Mangiamorte a Hogwarts.... speriamo che tu non faccia così.... anche se SO che sarà così... ODDIO!!!!!!!! Cmq bellissimo come al solito!!!!!!! Aggiorna presto eh?!?!?!?! Bacio Trinity

Giada
04/05/04, ore 17:38

povero Ron...vabbè che si preoccupava...ma i cazzi suoi non se li fa??!!no...adesso non dirmi che quando Harry e Ron scendono dai serpeverde Draco si stava provando l'unaforme di Mercy!!!!aspetto trepidante il prox cap!!!

04/05/04, ore 16:31

Ron..che odio! Certo che il rosso salta fuori con queste interessanti interrogazioni sempre nei momenti meno opportuni..! E povero Draco..sembra proprio che Harry dopotutto non si fidi di lui..come lo capisco..sempre a farsi un..emh..così per qualcuno che ci ricambia con la sfiducia! Aggiorna presto che sono super-curiosa anche se sono sicura che adesso inizieranno i guai!

27/04/04, ore 22:28

Ok..allora sei BRAVISSIMOOOOOOO! A parte che anche le ragazze che scrivono yaoi non sono affatto frustrate ^_^ il tuo capitolo è splendido! Draco e Harry sono così teneri e nello stesso tempo sensuali! E se quando sei ubriaco scrivi e pensi queste cose, ^_^ quand'è che posso offrirti da bere! Scherzo! COmplimenti e continua così!

Rebby
24/04/04, ore 18:34

ho scritto wischy? OOOps era Vodka...^___^' -_-' che poi ha più male!

Rebby
24/04/04, ore 18:27

Scusa!!!!Ma il fatto é che sono poche le storie yaoi che ho letto scritte da ragazzi...comunque, sei BRAVISSIMO continua cosi! P.S. il wischy non fa bene alla salute e uno scrittore bravo come te deve vivere a lungo!!!"ciao e al prossimo cap" ^_____^

vega
24/04/04, ore 15:23

Il chap mi è piaciuto molto, per quanto non legga spesso fic di questo genere. Ehm... credo di essere una di quelli che ti ha scambiato per una ragazza, che ci vuoi fare, la forza dell'abitudine... Sorry...! Continua così!

Miyu Orwell
24/04/04, ore 13:58

/Miyu va a controllare il suo messaggio precedente.... Miyu aveva scritto la parola bravissima... Miyu si prende a sberle..../ Chiedo scusa, ma è la forza dell'abitudine... di solito, coem tu hai appunto scritto, le ff yaoi le scrivono delle ragazze e quindi... cmq! passando al commento vero e proprio... questo capitolo mi è piaciuto molto, perché cmq Draco è molto tenero nella prima parte... ^__^ quindi, ti prego di continuare, perché la storia mi incuriosisce moltissimo! ^____^ Bacioni Miyuncina

23/04/04, ore 18:40

Bellissima questa fic, veramente spassosa. Hai un bel modo di scrivere, molto ironico e pungente, e io con queste cose ci vado a nozze!^^ Sembrerà strano mai io lo avevo capito ke sei un ragazzo, nn dal nick, ma dal modo di scrivere. Infatti quando ho letto "sei bravissima" e cose di questo tipo sono rimasta un pò basita, poi si è kiarito tutto... Draco lo adoro, lo hai reso veramente benissimo. E Mercy? Grandiosa! Complimenti e aggiorna presto!

Vale86
23/04/04, ore 18:33

ah-ha...l'avevo capito che sei un ragazzo! non so come, ma l'avevo intuito...però non ero del tutto sicura neanche dopo lo scorso capitolo...avevi scritto "sicuro", ma non si sa mai...gli errori di battitura... aspettavo un altro segno! bhe, bando alle ciance...continuo a dire che Draco è stracarino...troppo dolce! Harry invece...è un "attimino" egoista...un pochino solo,he... che dirti...bravissimO! continua presto!

Giada
23/04/04, ore 17:13

beh che devo dire apparte che sicuramente scrivi meglio delle ragazzine sessualmente frustrate (almeno meglio di quelle che conosco!!) ma che animeìale Harry!!scusa ma non me lo sarei mai aspettato così!!aggiorna presto!!

Avan
23/04/04, ore 17:08

Che vi devo dire, io per primo in quanto uomo ho il dovere morale di far circolare certe leggende metropolitane tipo "3 volte di fila" se no poi cosa penserà la popolazione femminile di noi?? si trova sempre qualche fessacchiotta che ci crede... ^_^ scherzo!