Cosa mi tocca fare per te
di Avan

Mira'82
05/07/05, ore 17:34

cavolo sto per morire!! Non puo' finire cosi'! Dimmi che faranno pace e che harry smettera di fare il "coglione!!!

02/07/05, ore 00:17

Sinceramente ... un capitolo un po' ostico ... parte di una fiction con un Harry ... più che scorbutico mi sembra un vero e proprio bastardo egocentrico ... spero non si sia giocato la fedeltà e la felicità di Draco ... mi spiacerebbe ...

koraen
08/06/05, ore 15:38

il tipo di rapporto che descrivi tra i 2 è molto simile a quello che avevo con una mia amica (diciamo che io ero draco e lei harry...)ci ho sofferto un casino...dovremmo capire che in amicizia e in amore non bisogna solo ricevere, ma anche dare, in egual misura, e naturalmente viceversa!! 6 grande!!^^bax

Copilote
06/06/05, ore 21:02

MA dico harry è cretino o cosa?Prpprio ora ke le cose stavano andando "bene"?!?!? Io spero ke tutto s aggiusti in meglio! Cmq la tua soria m piace molto,la trama è molto avvincente!L'unica cosa ke nn m piace molto è Draco...troppo OOC...x il resto adoro la tua storia!

ADoris
01/06/05, ore 02:11

E no! Harry sta proprio esagerando. Draco dovrebbe fargliela pagare cara!!! Magari rifiutandolo, seppur ne soffre. Harry non può trattarlo in quel modo dopo tutto ciò che Draco ha fatto per lui. E' da egoisti! A parte questo mio sfogo, bella la storia e il modo in cui la scrivi. A presto. Ciao

19/05/05, ore 17:06

cavoli che storia.. e che capitolo! so che è il mio primo commento ma scusa ma mi devo proprio sfogare.. che diamine, ma Draco è o non è un Malfoy?? lo dimostri allora!! innamorato quanto gli pare non può continuare a farsi trattare così!! ma non glielo dice nessuno al biondino di darsi una regolata al suo masochismo?? ed Harry al momento mi sta facendo un nervoso che non ti dico, egoista fino al midollo troppo facile pentirsi dopo, in ogni caso quelle cose le ha pensate!! sai che cosa ti dico, io sono una grandissima fan delle HD ma ora come ora vorrei proprio che Draco lo mollasse, e che poi meglio ancora si trovasse un altro e mandasse Potter a quel paese dove merita!! (per non dire di peggio!!) altro che famiglia ritrovata per 12 ore! quello non se lo merita! si meritebbe invece di perdere davvero Draco, chissà se questo non gli farebbe aprire un pò gli occhi!? anche se ne dubito visto come continua a trattarlo dopo pure averlo visto morto...!! ma cavoli però... quanto mi piacerebbe infinitamente vedere Potter andare dietro a Draco e che questi gli rispondesse picche...! che vedesse il biondino davvero stare insieme con un altro nel senso di coppia, che si innamorasse di un altro RICAMBIATO e così forse Harry capirebbe cosa ha davvero perso, questo si che gli starebbe bene secondo me!,... -dopo cinque minuti buoni- ok, adesso mi sono calmata... un pochino! ^__- scherzi a parte spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere della decisione di Draco e se si deciderà finalmente a riacquistare almeno un pochino il proprio orgoglio non tanto di Malfoy ma come essere umano almeno e la smetta di farsi trattare come uno straccio, e per quanto riguarda Potter un ultima cosa da chiarire anche se certo l'evolversi della storia non dipende certo da me ci tengo a precisare che non voglio mica che lo fai fuori, nonono! assolutamente! deve vivere bene ed in ottima salute invece per capire appieno ciò che ha perso!!! un grossissimo saluto e complimenti per questa coinvolgente storia!

Wedra
17/05/05, ore 19:39

mi fa troppa rabbia Harry... ma davvero troppa. E spero vivamente che Draco lo faccia stare moooolto male. Cattivoooo devi essere cattivo con Harry.

Elwen
17/05/05, ore 17:37

Ciao..non ho mai recensito (penso) ma ho sempre seguito questa storia (bellissima e stupenda,sia kiaro)..solo che adesso recensisco x ... supplicare!!! Ti prego..Harry è uno S-T-R-O-N-Z-O!!! Draco merita decisamente d meglio..quindi,o fai aggiustare le cose tra i due..o fai innamorare Dra di qualcun'altro..deve smetterla d essere trattato male,chiaro?? Guarda che se non ubbidisci scopro dove hai appena traslocato e ti invio un esercito! Altro che pacco-bomba!! (meno male che dovevo supplicare eh... ^.^ ) Ok, dopo la ramanzina ovviamente i complimenti : è una delle prime fic che ho iniziato a leggere e che mi ha fatto amare la coppia D/H...quindi grazie! Inoltre è molto bella,mi piace il tuo stile e i differenti punti di vista!! Ciaociao alla prossima!! Elwen

Vahly
09/04/05, ore 20:22

Ciao! E' davvero bellissima questa fanfic! E finalmente Harry ha capito di sbagliare... Aggiorna presto!

Mira'82
17/03/05, ore 12:00

cavolo quanto mi sei mancata!! il tuo racconto è bellissimo quindi ti prego aggiorna piu' presto possibile

16/03/05, ore 11:42

Oddio da dove cominciare? Mi sono letta tutta la ficcy insieme, sono abituata a fare così e poi commentare una volta sola....Ho fatto malissimo, perchè ci sarebbero tante di quelle cose che vorrei dirti che dubito che riuscirò a farlo in una volta sola. Per cominciare ti dirò che ti ringrazio, non solo per la bellissima storia ma anche perchè mi hai fatto vincere una sorta di scommessa, il mio ragazzo mi prendeva in giro dicendomi che solo le donne potrebbero scrivere una storia yaoy ma tu l'hai sbugiardato alla grande con questo gioiellino e gli hai dimostrato che la creatività nulla ha a che fare con il genere di appartenenza e le inclinazioni sessuali (anche perchè dal tuo ultimo commento mi pare di capire che tu sia etero) quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE. ADORO LETTERALMENTE MERCY è troppo bella per essere vera mi ricorda in modo impressionante i personaggi e l'ironia di uno dei miei autori preferiti Terry Pratchet, con il condominio che ospita i cavalieri dell'apocalisse e Draco così tenero nel suo ruolo di apprendista. Sono incavolata a morte con entrambi. Harry perchè troppo preso da se stesso per amare fveramente, lui ha bisogno di draco e questo non è amore e l'altro perchè si è inzerbinito, tutti e due agli estremi ma l'amore vero stà nel mezzo, ci vuole anche un pò di senso di se stessi un pò d'orgoglio diamine se sei tu il primo a svalutarti come vuoi che ti vedano gli altri? Mercy raddrizza tu un pò la testa a quei due, Secondo me potty la mammina ha molto senso dell'orrido e io mi divertirei un mondo con Dudley se fossi lei, ma io sono perfida e non conto. la scena con voldy è stata epocale così come il lamento di pestilenza per il mitico 48, tu sei troppo spiritoso hai un senso dell'ironia che non so dirti quanto apprezzi, è molto raro e prezioso. continuerò a seguirti promesso perchè meriti .baciotti baciotti

15/03/05, ore 23:33

questo capitolo era un piccolo capolavoro... era teriibilmente intenso il rapporto d'intimità e complicità tra i suoi... una descrizione perfetta di ciò che è fare l'amore con la persona che si ama, non solo sesso, ma un complicato intreccio di equilibri e sensazioni...che tu hai descritto in modo semplice e molto tenero... davvero cmplimenti, è stato bellissimo leggere questo capitolo

goten
15/03/05, ore 21:43

era ora che aggiornassi.!!!! *_*_*_*_*_* grandiosa questa storia.! ^_^

Eliz
15/03/05, ore 19:37

Ehilà! Mi pare che su manga.it non hai ancora aggiornato °° Comunque sono elyon malfoy! In questa fic Harry è tremendamente egoista, gli schiaffi bisogna darli a lui e non a Draco, che pure credo dovesse essere più attivo, ma che va bene anche così.

Wedra
15/03/05, ore 19:11

Compliemti per il capitolo... finalmente Harry e' tornato decente nei confronti di Draco ^^ Ma scusa la domanda... perche' regalo D'ADDIO??? non dovrebbero rivedersi fra qualche settimana? ehm..