Cosa mi tocca fare per te
di Avan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/04/04, ore 18:40

è davvero troppo bella questa storia! le riflessioni di draco sono divertenti.. veramente! il racconto dei tentativi di protezione del grifondoro poi è troppo bello! che dire le rotelle del piccolo draco vanno a tutta velocità... è tenero saperlo innamorato del ragazzo che sogna di spaccargli la faccia! comunque davvero complimenti Mercy la trovo geniale!

Giada
14/04/04, ore 16:04

a me è piaciut tantissimo come inizio!!!!!non vedo l'ora di leggere il successivo!!!sto morendo di curiosità!!!!!

14/04/04, ore 13:38

Questo primo capitolo è veramente bellissimo! Complimentissimi!!! Il passato di Mercy è davvero interessante e il fatto che si sia unita alla morte è veramente molto originale! Inoltre ho riso tantissimo quando Draco si è messo a urlare e a piangere quando l'ha vista per la prima volta XD Bellissimo!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!! Complimenti ancora!! Baci Miyuncina

14/04/04, ore 12:04

è divertentissima! è veramente troppo bella e originale questa storia... davvero i tentativi di uccidere lucius sono spassosi! complimenti è troppo interessante! continua presto un beso!

Danae
14/04/04, ore 11:26

O.o ma è bellissimooooooooo!!!!!!!! Già dal primo chap, la storia mi piace!!!!AGGiorna presto!! ^^

TAMARA
14/04/04, ore 11:20

beh, che dire...è molto originale come ff! bravissima.

vega
13/04/04, ore 22:29

Vincere dalla timidezza??? Ma dove?! Ma quando?! Sono rimasta impressionata dalla tua storia...Hai uno stile fresco, elettrizzante... E riesci a rendere credibile senza sforzo tutto quello che hai scritto. Grande, davvero! La tua pungente ironia mi ha fatto fare certe risate...! Continua presto!

13/04/04, ore 22:27

Ah bè, a dir la verità questa è la prima ff d/h che leggo (di solito appena vedo una cosa simile mi viene il vomito). E....SORPRESA! Ho fatto bene! Mi piace molto, oltre che romantico/avventura (nn ricordo bene), mettici anche comico. Magari sono io con un humor scadente, però a me il tuo modo di scrivere fa ridere. XDDD AGGIORNA PRESTO! ^_^

jenny88
13/04/04, ore 22:21

piena di suspanse... interessante, me very interest... continua, almeno la coppia DM/HP non mi spezza il cuore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]