Cosa mi tocca fare per te
di Avan

15/03/05, ore 18:16

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia bellissima!!!! Mi ero persa il cap precedente e quando l'ho letto ci sono rimasta male....ho temuto che si lasciassero! Però adesso sembra sia andato tutto a posto...speriamo, sono adorabili!!!!^^

ADoris
01/03/05, ore 22:31

Molto carino questo lato"comico" di Malfoy. Mi piace un Draco così.

Momo

ehi ciao! nn mi conosci perchè nn ho mai commentato la tua ficcy, ma volevo farti sapere che mi piace un sacco!!!!! >____< spero che aggiornerai presto! bax =P momo

05/02/05, ore 13:20

finalmente sei tonato!!!! la fic è splendida... Draco zerbino e Harry bastardo, ma tanto, aggiorna presto. baci Mafalda

finalmenteee!!! che bello rileggerti! mamma, certo che Harry è proprio egoista... mi piace molto come descrivi le paure dei due, anche se è tutto molto triste in questo punto della storia...

Arc en Ciel

Bentornato! Che bello rileggere le avventure del tuo Draco, del tuo Harry e della tua superba Mercy! Anche se speravo in un po' di pace per i nostri eroi..invece! Continuala presto, sono molto curiosa!

goten

noooooo come fà Harry ad essere così idiota?!?!?!? ç__ç povero Draco.... non riesco a pensare a cosa accadrà... ti preeeeegooo aggiorna in fretta.!!!

Mira
30/11/04, ore 16:59

Keeee beeeeeeelaa!!!!*.* (Mira in estasi) Devo farti i miei complimenti per la tua vena romantica...eeeeh..oggigiorno dire che il romanticismo è finito nella pattumiera è un eufemismo.........-____- Esempio?Il mio ultimo ragazzo:eravamo in vacanza in montagna..non era 1a storia importante..macchecavolo!Sensibilità zero spaccato!! Passeggiatina in un bosco...solitudine completa...dico io l'atmosfera x 1a pomiciatina c'era eccome! E lui che fa?...SI METTE A RACCOGLIERE I FUNGHI!!!!quello è stato 1 momento pesante...T.T Ma tornando a noi..nn capita tt i giorni ke 1 MASCHIO si mette a scrivere una YAYOI ^______^ e qst t fa senz'altro onore!Da 1 pò ho accarezzato ankio l'idea di scrivere 1a lemon(etero o gay)ma al momento sn piuttosto occupata cn AMOR VINCIT OMNIA e ho anke già 2 proggetti avviati...il problema è ke detesto le cose trpp melense..tipo:"Amoooremiiiiooo!! @ç@"-"Siii??!Dooolcezzuccheiiiiinooo!!*ç*"...e giù zucchero a tonnellate,preferisco le cose si romantiche ma nn ke ti viene il diabete a leggerle!! Cmq ancora complimenti e...KE LA FORZA SIA CN TEEE!!!!^___________^

Vale86
18/10/04, ore 19:46

rieccoti finalmemte!!scusa se ritardo a recensire... bellissimo anche questo capitolo naturalmente, ma mi chiedevo... perchè a Harry da fastidio quando Draco gli dice che lo ama? sarà una mia impressione ma secondo me non gli piace che glielo ripeta, e lui di sua iniziativa non mi pare glielo dica mai... è strano... ma è veramente innamorato o come diceva Mercy lo usa come gli pare perchè vede che riesce a rigirarselo attorno al mignolo ma in realta non lo ama?dopo i suoi trascorsi è legittimo dubitare... e come faranno adesso con la lettera?va bene che Dudley non è proprio sveglissimo, ma vedere Mercy lì tutta tranquilla... sono proprio curiosa!! continua presto, mi raccomando! naturalmente 10!!

11/10/04, ore 10:42

La tua fic è davvero carinissima e ho l'ho letta tutta di seguito(anche perchè l'ho vista solo quendo hai aggiornato l'ultimo cap, chiedo venia!)Mercy è simpaticissima e Draco troppo carino...Ron invece mi sta terribilmente antipatico p(er non dire altro...)Mi raccomando aggiorna presto perchè sei bravissimO!Cmq è strano che un ragazzo scriva un storia Yaoi,in genere ai maschi da fastidio... Ok la smetto di vaneggiare tranquillo! Ciao

11/10/04, ore 01:03

Bello questo chap! Innanzitutto BENTORNATO! Il tuo pseudo finale mi era piaciuto ma sapere che la storia continua mi piace molto di più! Mercy porta un po' sfiga invece spero tanto che harry si sia reso conto degli errori commessi a capisca la fortuna di avere Draco con sè! Aggiorna presto!

faly
10/10/04, ore 20:07

che bello sei tornato^^ la tua fic è sempre più bella e intrigante continua così ^_^

Rowan_MayFair
10/10/04, ore 13:23

Fantastico...^_^!!! finalmente vai avanti anche tu carissimo! manvco fossimo cordinati, continuo io... continui tu!!! davvero bello questo capitolo, Mercy mi ha fatto pensare... spero tanto che Harry dimostri di saper usare i sentimenti!!! 1 bacio, continua presto!

mira'82
09/10/04, ore 23:34

dire che sono contenta che tu l'abbia aggirnato è dire poco sono MESI che ti aspettavo non farmi(o meglio farci)piu' disperare please.. comunque sei sempre eccezionale...altro che 10

^^
09/10/04, ore 21:51

la storia è bellissima... harry è stupendo...cmq x yuyu: avan è un ragazzo, nn una ragazza!