Cosa mi tocca fare per te
di Avan

phi phi
21/06/04, ore 15:40

Dire che sono morta dal ridere è poco! Ma come ti è venuta l'idea di far litigare Morte e Guerra? Davvero fantastica. Ho parecchio apprezzato la lavata di capo che Mercy fa ad Harry, mi rincresce ma se la meritava davvero! Draco, beh Draco se la deve vedere con l'oggetto incazzato ma sono sicura che ce la farà e che ci farà fare altre due risate! Complimenti per la velocità di aggiornamento per l'idea degli insulti internazionali!

21/06/04, ore 09:35

L'analisi di Mercy è stata accurata e precisa..Harry hai trattato malissimo Draco..che invece si è pure sacrifiato per te! Cmq tutto è bene quel che finisce bene, come dicevi nel riassunto..la lite tra Guerra e Mercy è fantastica! E l'idea di Pestilenza è meravigliosa! I miei complimneit..anche per l'aggiornamento veloce ^_^ ! Hug&Kiss!

20/06/04, ore 21:21

e sono la prima a commentare!!!^_- Wow che capitolo... soprattutto le parole di Mercy... ha strigliato bene Harry... le do un po' ragione, non si è comportato gran che bene...^_^!!! ma dimmi, la stori asta per finire o ci saranno altri colpi di scena?!? son davero curiosissima!!! baci Row

Eirien
17/06/04, ore 14:45

mi hai fatto piegare in due dalle risa con quella scena di Mercy che striglia il nostro caro Voldie a dovere. ti supplico, posta il prossimo cap al più presto!!!

17/06/04, ore 11:36

Non è morto Draco vero?! a dire il vero non l'ho capito molto bene... ^////^ troppo bella la reazione di Mercy!!!!!! e Voldemort che se ne va a gambe levate!!!!!!!!!! Meraviglioso capitolo!!!!! ma aggiorna prima la prossima volta eh! sei davvero bravissimo (o non a giusto?) Un bacione Trinity

17/06/04, ore 11:35

Shadow Lady
16/06/04, ore 14:08

NOooooooooooooooooo Ti prego non dirmi che Draco è morto sennò mi...butto giù dalla finestra (quella al piano terra...altezza....1 metro e 20 centimetri...) Ho passato minimo mezzora a piangere dicendomi * no...draco no...perchè Draco...ti prego no....* e così via....(come sempre del resto..) Quindi devi farlo risorgere!!!! Comunque...passando al commento del capitolo...davvero bello!!!! Mi è piaciuto.... e Spero aggiornerai presto!!! Ciao Lady ^_^ (che piange ancora...ç_ç!)

phi phi
16/06/04, ore 08:38

Eccomi qui riemersa dalla lettura del nuovo capitolo.. l'attacco.. Non hai idea di che soddisfazione mi ha dato la doppia morte di Ron, sebbene in altre occasioni o meglio storie lo avrei difeso a spada tratta qui non l'avrei neppure 'risvegliato'. Mi sono piegata in due dalle risate per la diplomazia che Draco usa con quegli esserini un po' boh insomma i pupazzetti-demonietti-folletti che lo aiutano.. Hai mai pensato a farlo seriamente entrare in politica? Tipo ministro della magia o qualche carica del genere?? Harry e Draco sono troppo carini, l'idea del bacio davanti a tutti mi piaceva da matti ma poi è arrivato il tipo con le manie di grandezza e quindi... Sto pensando di fare una statua a Mercy? Che ne dici? Sembra che Voldemort abbia paura della 'ragazza' che al contrario sembrava stesse schiacciando un vermicolo.. Nell'attesa di vedere che succederà ai 'figli' ti faccio i complimenti perchè nonostante il capitolo parlasse dell'attacco alla scuola Draco mi ha fatto morire dal ridere, se non altro con il discorso agli esserini

Vale86
15/06/04, ore 22:39

stavo disperando... credevo che non avresti più aggiornato, che ti fossi stancato, e invece rieccoti quì con un nuovo capitolo! Ron è abbastanza, ehm... bhe, ecco... morto. Due volte nel giro di un solo capitolo, e oltre al danno la beffa, visto che viene risvegliato a suon di calci... però si, hai ragione, se l'è meritato... e Draco finalmente si è vendicato. Torneranno in vita oppure no?intendo tutti... perchè adesso che è arrivata Mercy non tocca più a Draco decidere, e lei mi pare più scrupolosa... tranne che con i suoi "figli" naturalmente! mi sono piaciuti anche i demonietti... che tontoli che sono, ci cascano come pere!e Guerra, non trova niente di meglio di quel "Lo dico alla maestra"... molto coerente devo dire...! Voldemort e Mercy si conoscono, non ci avevo mai riflettuto, ma in effetti si sono già incontrati, ed è bello vederlo impaurito da una ragazzina (visto che lo si vede con gli occhi di Harry che di tutta la storia della Morte non sa nulla) che scappa via! ho finalmente letto "quella scena" ma... POVERINO Draco! Cioè, Harry è stato proprio pessimo e lui lo difende comunque, deve essere proprio MOLTO innamorato!Bhe ora ti saluto, che ho scritto un esagerazione di roba... ma ci si rilegge presto, vero? Non sparire troppo a lungo!! ^___^

15/06/04, ore 21:32

hai ragine, Harry è tenero quando Draco lo salva. per questo capitolo... ma Ron quante volte l' hai fatto morire?! ?_? caspita il ragazzo, che pellaccia dura! Draco è DOLCISSIMO, per Harry è pronto a morire... w l' amore! 6 bravissima. attendo presto di scoprire i vari morti e i vari "risorti"... 1 kiss by Row

Artemide
15/06/04, ore 21:31

NO non mi puoi uccidere Draco, non COSI'Mercy troverà un modo per rimettere tutto a posto, vero? Uffa la curiosità mi stà divorando, aggiorna presto!!

15/06/04, ore 18:46

Sono da fustigare? Come ho potuto non notare una fanfiction così bella?! ç_ç Mi piange il cuore solamente a pensarci! Spero che tu voglia perdonare questa mia gigantesca distrazione (di solito le Harry/Draco non me le sono mai perse!)! Sono da picchiare, lo so!
Passando al commento... la tua fanfiction (inizio fin dall'inizio, devo recuperare i capitoli che non ho commentato, cioè tutti) è scritta davvero bene. Trovo che sia un'idea molto originale inventare Macey, che mi sta simpaticissima! Harry così diffidente mi ha affascinata, inoltre Ron stava per fare la fine che meritava... eheheh... (Perchè lo hai salvato, Draco?NDMrsScarlett Non potevo mica far vivere Harry con una vita sulla coscienza!NDDraco) La riappacificazione la considero davvero dolce, mentre sorvolo sul capitolo in cui Harry fraintende (tasto dolente per me e per lui)... Riguardo l'ultimo (il più bello, secondo me), voglio proprio vedere cosa combierà Macey ora che le hanno toccato i suoi figli! Quella ragazza è entrata subito nelle mie simpatie, la trovo fantastica (oltre che è l'esatto opposto di Draco, cosa che la rende se possibile ancora più simpatica), una tipetta decisa e sicura di sè, forte e che crede nei suoi ideali, tuttavia vendicativa e protettiva verso "i suoi bambini". Insomma... aggiorna prestissimissimo!

Elwen
15/06/04, ore 16:56

bello,come tutti gli altri... Draco è proprio intelligente!!! Quanti capitoli mancano? Ancora complimenti,e spero si risolva tutto x il meglio!!!

15/06/04, ore 15:25

Bello bello bello! La minaccia della mia bacchetta ha funzionato..adesso che ho capito che questo trucco funziona lo userò spesso per farti finire la fiction prima possibile e iniziarne un'altra subito dopo ^_^ ! Draco è fantastico..sa come muoversi in ogni situazione..deciso e arrogante..perfetto! Harry un po' rinunciatario ma ametto che nella stessa situazione mi sarei sentita anch'io un po' depressa..insomma ti ammazzano davanti agli occhi gli amici e l'amante..mica semplice sorridere e passarci su! Morte è semplicemente un personaggio unico e fantastico! Insomma..complimenti per questo nuovo chapter! Hug&Kiss!

dark aeris
05/06/04, ore 23:37

Mi piace sempre di più questo capitolo.Complimenti davvero e continualo quando puoi.Ciao