I'm Too Emo For You
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Madonnasantoddio .
Questo capitolo mi ha fatto davveto sbellicare ! Fino ad ora credo proprio sia quello che ti e' riuscito meglio .
Apparte piccole imprecisioni ed errori di battitura , dovuti immagino alla fretta , il capitolo e' davvero esilarante , complimenti ancora !
Volevo soffermarmi su alcune cose che penso di recente leggendo le tue storie , sono abbastanza filosofiche , credo che Itachi e Sasugay mi abbiano contagiata di ebola , hem volevo dire Emoite .
Stavo riflettendo che mi piace davvero tanto come ottieni l'effetto comico-presaperilculo alternando descrizioni abnormi e chilometriche che farebbero impallidire Omero .
Trovo che tu ottenga una risata davvero ronica e genuina e la apprezzo soprattuto perche' e' qualcosa soprattutto di satira ed e' davvero bello .
Sai ci sono molte persone che cercano di far ridere alludendo a cose imbarazzanti o perverse o con parolacce a go-go , tu invece crei una situazione dove ridi per l'ambientazione epica e stroppiata da come sono andati veramente gli eventi !
Secondo argomento : il dialogo tra Tobi e Deidara .
E' straepico ! Giuro non so se e' Deidara che con il suo unico neurone ( in procinto di impiccarsi per solitudine ) mi abbia attaccato una rara sindorme di STUPIDERA , ma sappi che ho riso ininterrottamente per un quarto d' ora cercando di non farmi sentire da mia madre , infatti io dovrei studiare adesso !
Merda ...
Vabbeh sono sicurissimissimissima di starmi dimenticando qualche altro emo-elogio ma ora non mi viene , il mio cervello non sostiene certe recensioni stratosferiche !!!
Il resto nellaprossima puntata Suzako !!!
Yattaaaaaa
Abyss

questa qui è la fiction più divertente che io abbia mai letto.
complimenti, davvero.
sto ancora ridendo.
l'ho fatta leggere anche ai miei compagni di classe, che guardano Naruto, e sono caduti a terra dalle risate.
sei grande.
ti stimo
Bye-bye

Veramente spettacolare!!!

Geniale. Semplicemente geniale. L'ho letta tutta d'un fiato ed ho riso fino alle lacrime. Ma alla fine chi era il più emo?
......................................................................................................il Lama, vero? :-D
Ciao!!!

Cosa dire? Demenziale. molto demenziale. Ma divertente. Le battute sono efficaci e il ritmo abbastanza scorrevole, senza forzature. Mi piace la definizione di "emochiha" e ho adorato l'inizio dlla fic. Credo che sia una delle poche parodie divertenti tra tutte quelle che ho letto. E senza errori! Quasi un miracolo! Ps: ti consiglio di guardare su youtube un video chiamato "it's Naruto showtime" di tifavinny. Una delle parti è davvero in linea con la tua fic (capirai quale, fidati).

Ma tu sei un genio!! Come è potuta sfuggirmi questa fic?! Meno male che, navigando qua e là nel forum di efp, l'ho trovata... Basta, questo risulta decisamente essere un commento alla Naruchan, assolutamente poco emo. In effetti, come accidenti faccio ad esprimere la fantasticosità di questa fic? <<...>> e <<...!!>>.
Scusa, nei credits non potresti indicarmi la tonalità più simile al rosso scarlatto-sangue-versato-di-sasuke? E' bellissima ed io no so dove trovarla... KISS^*^ Sei mitica, dattebayo!

Wow che bella questa fanfiction!!!! Veramente è una delle poche che riesce a farti sbellicare dalle risate^^! Sinceramente, non so quante volte l'ho letta e l'ho riletta e alla fine rido sempre. Spero davvero che tu ne scriva altre!
Au revoir!
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 03:29 pm)

ehi!suzi! sono io la molly! ho fatto i test che hai sul tuo account! doma (2/10)(si sa mai che legg dopo) t dico i risul

Muhahahahah che taglio...se la continui magari potresti inserire una nova ragazza che tratta male Sasu-kun,no?E magari peggiorare la demenzialità....continua così!

Stupenda, grandiosa, terribilmente idiota. Roba da delirio. La amo&l'adoro, e va di corsa tra i miei preferiti! E comunque il più EmO è il Lama Australiano! xDDD

NOOOOO!!!LA PEGGIOOO!!!!sei u7na graaandeee!!!t giuro ke mentre legggevo mi tenevo la pancia con le mani(nel senso ke morivo dal ridere...nn sono poi così grassa...)!!!ke sgaaro...cmq credo ke il più emo si itachi...dai sasukino non potrà mai batterlo!!cmq...bella storia!!sei miticabacioooniii by una delle fanghers che tentava di rapire sasuke e kakashi!!

Cmplimenti, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD era da tanto che non legevo una fic così divertente... di soito quelle comiche sono tutte un po' deludenti... ma la tua è veramente fantastica... spero che ne scriverai altre!! (cmq per me è GHEI anche Sasuke XD) Gaara the best!!

Bellissima è troppo divertente!!

Muahahahahaha!!! Che forte, che mito! Le fangherls non sono tutte morte, io sono riuscita a rubare un calzino ad Itachi e a Neji... Ahhhh *ç* ... uhm? Ah, si, il più Emo è... Itachi!!! E' stato fortissimo!

complimenti per l'idea 6 big

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]