La tua sabbia, la cosa più bella del mondo
di La SeRpE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/13, ore 15:50

:''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( Non ci credo! :(( E' troppo triste! Sto piangendo anche adesso! :( Ripeto: TROPPO TRISTE!! >_<

24/03/13, ore 22:38

E' carino, però dovresti mettere più descrizioni. Il bacio non me l'aspettavo subito al 3 capitolo! O_o E' molto presto! :(

28/12/12, ore 18:34

Ehilà!
Questo capitolo mi ha commossa tantissimissimo, credimi!
E' uno dei più belli, anche se tutti lo sono.
Sacrificare la propria vita per amore... io non lo avrei mai fatto.
Davvero complimenti, pubblica al più presto una nuova storia eh!
Bacioniii

27/12/12, ore 20:12

Nipote ho pianto come una scema in questo capitolo, è stato un tristissimo lieto fine ma forse era destino che sarebbe andata cosi...grazie di tutto La SeRpE è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!! Con affetto
angel_directioner

27/12/12, ore 19:02

Lucciolina *^*
Ti stavo aspettando!
Anche se corto, questo è un capitolo fantastico (come tutti gli altri ovviamente)
Ma questo li supera!
Volevo piangere quando ho letto l'ultima frase ç_ç
Davvero brava, spero mi farai commuovere ancora di più in quella su Itachi!
Besos, P98

14/12/12, ore 21:57

Yo fratè!
E' super fantastico sto cappy!
Adoro la parte in cui Chiyo e Sakura ci rimangono di merda quando sanno perchè Sasori non è invecchiato XD
FANTASTICO!
Continua così e seguirò anche quella su itachi *^*
Aggiorna prestissimissimissimissimissimo!

14/12/12, ore 20:23

Woa zia! Proprio power sto capitolo!
Un pò lunghino da capire per una come me, però fantastico!
Anche se so già cosa aspettarmi dal prossimo capitolo lo aspetto con impazienza!
Aggiorna presto e pubblica quella tua storia su itachi eh!
Notteee

26/11/12, ore 23:27

Ahhhhhhhhhhh Nipote questo capitolo lo ADOROOOOOOOOOOO!! Ti ho sempre detto che Deidara mi sta sulle scatoline (??) ma ora lo odio di piu' ed invece Sasori lo amo sempre di piu'!!!
Comunque nel complesso questo capitolo è bellissimo,senza errori ortografici,vabbè piu' lungo il commento che il capitolo ma dettagli u.u hahaahah dai ora vado ed aggiorna presto..ma attenta al braccio!! ;) ti voglio bene <3 <3
angel_directioner

26/11/12, ore 20:36

Yo fratella!
Da dove posso cominciare... dagli insulti per il ritardo?!
Mah... volevo cominciare con quelli, ma preferisco insultarti da vicino =)
Il capitolo è bellissimo e non so perchè mi sia scappata una lacrimuccia ç_ç
Davvero... non so perchè XD
Sono curiosa per quanto riguarda il finale... da quanto ricordo non si sono ancora baciati *w*
Aspetto pazientementeeeeeee <3

26/11/12, ore 20:33

Ciau!!
Questo è uno dei capitoli più belli della storia!
Lo adoro, dopo 16 anni di silenzio si amano ancora... la storia d'amore perfetta *-*
Peccato che sia uno dei capitoli finali... è stupenda!
Seguirò anche la tua storia su Itachi, non temere ;)
A prestoooo

13/10/12, ore 23:49

Ma io dico che ora ho proprio la conferma che sono zitella in attesa di pinocchio e la sua trasformazione W.W yeaaaaaaaaaaaaaaahhhhh
comunque Sasori anche se di legno è dolcissimo aklfhfugufshgabg aaaaawawww bellissima la lettera x Misaki ...cos meno bella è accartocciarla e metterla nel foro di una parete -_-....certa gente....bahhhh dai nipote ora vado e fai la brava ciao ti voglio bene <3 <3
angel_direcctioner

p.s.:OPPA GANGNAM STYLE OP OP OP

13/10/12, ore 23:44

Certo nipote che mi hai proprio fatto diventare zitella eh??? hahahaha comunque bel capitolo lungo e molto dettagliato ma questi sono dettagli U.U hahahahaha dai ora vado a recensire l'altro ciaooooooooooo bella.
angel_diretioner

13/10/12, ore 14:58

WUUUUUUUUUUUUUUU CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bellissimo <3
è un peccato che stia per finire... mi chiedo se tu abbia in mente di scrivere un'altra storia romantica simile a questa *w*
Beh... aspetto =)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

13/10/12, ore 14:55

... Io dovrei pigliarti a cinghiate, lo sai questo, no?!
Nonostante la secolare attesa sei riuscita a ripagarmi!
Davvero fantastico questo capitolo... non so se ho capito bene, ma credo che la fine sia vicina, non è così??
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!

12/07/12, ore 13:12

sciao bela^^
questo capitolo è uno dei miei preferiti (?)
è stato fortissimo quando ha "svuotato" il kazakege^^
aggiunto alla lista delle cose da fare prima di morire(?) -non ne ho nemmeno una-
ahahah
leggo il 9 ciau^^