Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/12/2009    1 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 19 - EPILOGO – P.S. I LOVE YOU – 6 ANNI DOPO 

Kristen Pov

“Rachel forza alzati, è ora di andare a scuola”
“Non ho voglia Mamma”
“Dai pigrona …”
“Voglio papà”
“Eccomi qui piccola principessa”
Come suo solito Rob arriva e la riempie di coccole e baci,facendola poi alzare finalmente.

La nostra piccola Rachel ha ormai 6 anni e frequenta il primo anno di scuola elementare, è una pigrona per alzarsi in questo ha preso dalla sottoscritta, ma è dolce proprio come il suo papà.
Questi sei anni sono stati bellissimi e fantastici, sei mesi dopo la proposta di matrimonio io e Robert ci siamo sposati, è stata una cosa intima con poche persone ma perfetta.
Poi tre mesi dopo è nata Rachel e così siamo usciti allo scoperto, con nostra figlia e il nostro matrimonio, ormai tutti sanno che siamo una famiglia.
Lavorativamente parlando va tutto benissimo, continuiamo a lavorare, quasi sempre si tratta di film diversi raramente ci  capita di lavorare insieme  e mi dispiace perché l’unico partner che vorrei sempre avere sia nella vita reale che nella vita lavorativa,è proprio Robert.
Per quanto riguarda i nostri amici, siamo ancora tutti uniti, Ashley e Jackson si sono sposati, 4 anni fa e un anno fa è nata la loro bellissima figlia che hanno chiamato Michelle Jaymes, che non sono altro che il suo e il mio secondo nome, una cosa molto carina quella che hanno fatto.
Nikki e Kellan, stanno insieme e da un anno convivono per loro in vista matrimonio e figli ancora non ci sono, ma presto sicuramente lo sarà anche per loro.
Torno alla realtà e insieme ai miei due amori scendo di sotto, facciamo colazione, poi accompagniamo Rachel a prendere il pullman della scuola.
“Passa buona giornata tesoro e fai la brava, ti voglio bene”
“Anche io Mamma”
La abbraccio forte, poi anche Robert la saluta, l’autobus arriva lei sale e dopo un ultimo saluto l’autobus se ne va, mentre noi torniamo a casa.
“Sei pensierosa stamattina Amore”
“Sto pensando a noi”
“E?”
“E cosa?”
“Cambieresti qualcosa?”
“Niente, ho tutto quello che desidero e non potrei essere più felice”
“Ne sono felice, perché per me vale la stessa cosa  e inoltre stamattina non te l’ho ancora detto”
“Cosa?”

Fa passare un paio di secondi per poi avvicinarsi al mio viso e a un centimetro da esso sussurrarmi …

“P.S I Love You”
“P.S. I Love You”

THE END

**************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, tutto bene?

Eccovi l'epilogo di questa storia, spero vi piaccia.

Grazie a tutte per avermi seguito , siete state fantastiche con i vostri commenti 

xoxo

**************************************************************************************

My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry